Jump to content

[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme


Rsdj

Recommended Posts

La Gigabyte GA-X58A-UD9 ancora non è arrivata a Gigabyte Italia....pertanto ancora nulla.....quello che posso dirti tra la Asus Rampage III Extreme e la Evga Classified 762 è questo:

 

- La Asus Rampage III Extreme gestisce molto ma molto meglio le ram, specialmente con Cas. tirati e in 1t rispetto alla Evga Classified 762;

 

Sulla Asus Rampage III Extreme consiglio di impostare la voce Digi+ PWR Mode su "X-Power" se avete collegato entrambi gli 8 Pin.O0

 

E se nel mio caso ho un 8 pin ed un 4 pin mi consigli sempre x-Power....?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perfetto. Allora qualcuno si diverte a far confusione.:asd:

 

Ma il problema non esiste : la versione 0802 va a cannone.Non pensavo all'inzio di ritrovarmi in daily use una cpu a 4,6GHz con un voltaggio al di sotto del limite massimo specificato nel datasheet di Intel.

Applausi a scena aperta alla R3.:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ma il problema non esiste : la versione 0802 va a cannone.Non pensavo all'inzio di ritrovarmi in daily use una cpu a 4,6GHz con un voltaggio al di sotto del limite massimo specificato nel datasheet di Intel.

Applausi a scena aperta alla R3.:clapclap:

Il gran merito è della cpu...veramente sculata!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Si certo ok sulla CPU ottima,ma fino al 704 potevo scordarmi di scendere sotto gli 1,408 reali e poter chiudere tutti i bench e quant'altro senza problemi.

Il tocco di classe qui è della R3.:asd:

Questo nuovo bios è veramente buono. Non ci sono dubbi.O0

Link to comment
Share on other sites

raga ma a quanto l avete il ioh in sli o in dailyuse? capita che il mio sistema è stabile con prime e con memtest da dos ma quando gioco a metro dopo la seconda ora di gioco capita la blue screen, ciò non accade quando è a default

 

bahh questa è la secondo post se non il terzo a cui non mi viene data una risposta devo dedurre che le cause sono diverse

poca competenza, scarso interesse o lo sforzo eccessivo nello scrivere 2 righe su una qwerty

beh se è questa la presa di posizione nell "ampio" forum della nuova risorsa su hardware e oc" le prerogative son buone, rendere partecipe poche ma persone esclusive al fine di un msn stile forum, per me vabbene mi adeguerò con altre risorse ma viene a mancare molto il senso di community in questo caso

Link to comment
Share on other sites

bahh questa è la secondo post se non il terzo a cui non mi viene data una risposta devo dedurre che le cause sono diverse

poca competenza, scarso interesse o lo sforzo eccessivo nello scrivere 2 righe su una qwerty

beh se è questa la presa di posizione nell "ampio" forum della nuova risorsa su hardware e oc" le prerogative son buone, rendere partecipe poche ma persone esclusive al fine di un msn stile forum, per me vabbene mi adeguerò con altre risorse ma viene a mancare molto il senso di community in questo caso

 

 

:crashpc:

 

la butto la', ti crasha perche' non e' XT !? :nutkick:

 

 

 

:asd:

 

 

 

 

!!! Buongiorno smanettoni !!!

 

 

ssshh....forse gian torna alle 5970 in Quad :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

bahh questa è la secondo post se non il terzo a cui non mi viene data una risposta devo dedurre che le cause sono diverse

poca competenza, scarso interesse o lo sforzo eccessivo nello scrivere 2 righe su una qwerty

beh se è questa la presa di posizione nell "ampio" forum della nuova risorsa su hardware e oc" le prerogative son buone, rendere partecipe poche ma persone esclusive al fine di un msn stile forum, per me vabbene mi adeguerò con altre risorse ma viene a mancare molto il senso di community in questo caso

Perdonami....non per voler far polemica......ma visto che tu la vuoi fare, stiamo al gioco.:)

 

Ti pare una domanda di senso compiuto?:

 

"raga ma a quanto l avete il ioh in sli o in dailyuse? capita che il mio sistema è stabile con prime e con memtest da dos ma quando gioco a metro dopo la seconda ora di gioco capita la blue screen, ciò non accade quando è a default"

 

....mi spiego......non capita quando sei a default di cosa? processore, ram, scheda video?.....se magari specifichi meglio, si potrebbe tantare di darti una mano.....cosi è troppo generica la domanda.....

Link to comment
Share on other sites

:crashpc:

 

la butto la', ti crasha perche' non e' XT !? :nutkick:

 

 

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :2funny::2funny::2funny:

risolto abbassando frequenza e alzando un pò di qpi, anche se il gioco ha di per se i suoi crash

vediam se 802 mi regala qualcosa

 

Se per te questo significa risolvere i problemi.....

Il gioco non hai i suoi crash (METRO2033 appunto)perchè non deve crashare mai dall'inzio fino alla fine anche se ci giochi per 8 ore di seguito tutta una tirata.

Quanto al bios l'802 è ottimo ma non è capace di fare miracoli intervenendo da solo nei tuoi problemi di OC perchè di tale si tratta : non sei ancora stabile.

Comincia a riguardare tutto per bene e un passo alla volta.

Link to comment
Share on other sites

 

Se per te questo significa risolvere i problemi.....

Il gioco non hai i suoi crash (METRO2033 appunto)perchè non deve crashare mai dall'inzio fino alla fine anche se ci giochi per 8 ore di seguito tutta una tirata.

Quanto al bios l'802 è ottimo ma non è capace di fare miracoli intervenendo da solo nei tuoi problemi di OC perchè di tale si tratta : non sei ancora stabile.

Comincia a riguardare tutto per bene e un passo alla volta.

 

 

ora che mi arrivano gli occhialini me lo sparo.... penso per la quindicesima volta?! non ha mai crashato una volta che sia una,sempre liscio come l'olio,difficilmente mi scende sotto i 50 FPS con tutto a palla tranne AA @5760x1080(direi spettacolare e' poco a livello di performances),una vera goduria,ora non oso immaginarlo in 3D...:eek:

 

Dunque direi al 100% che se ti crasha : non sei ancora stabile

Link to comment
Share on other sites

Perdonami....non per voler far polemica......ma visto che tu la vuoi fare, stiamo al gioco.:)

 

Ti pare una domanda di senso compiuto?:

 

"raga ma a quanto l avete il ioh in sli o in dailyuse? capita che il mio sistema è stabile con prime e con memtest da dos ma quando gioco a metro dopo la seconda ora di gioco capita la blue screen, ciò non accade quando è a default"

 

....mi spiego......non capita quando sei a default di cosa? processore, ram, scheda video?.....se magari specifichi meglio, si potrebbe tantare di darti una mano.....cosi è troppo generica la domanda.....

 

si ma almeno 1 risposta la potevi dare dato che i post non sono pagamento peraltro pure it

la domanda "raga ma a quanto l avete il ioh in sli o in dailyuse?"

non è di senso compiuto? avrò fattò un errore grammaticale ma dire che non ha senso questa domanda ce ne vuole:muro:

il punto era capire perchè metro mi portava la bluescren a volte si e a volte no anche con una conf oc stabile al 90% mentre a default il gioco filava liscio per diverse ore

per il polemizzare non penso visto che non è il primo caso cmq

lascia perdere ho risolto diversamente certamente non grazie a voi

byez

se può essere d aiuto nel 3d 802 non fà miracoli almeno nella mia config non ha cambiato propio nulla se non un pelino meno la performance

Edited by deviljin86
Link to comment
Share on other sites

 

Se per te questo significa risolvere i problemi.....

Il gioco non hai i suoi crash (METRO2033 appunto)perchè non deve crashare mai dall'inzio fino alla fine anche se ci giochi per 8 ore di seguito tutta una tirata.

Quanto al bios l'802 è ottimo ma non è capace di fare miracoli intervenendo da solo nei tuoi problemi di OC perchè di tale si tratta : non sei ancora stabile.

Comincia a riguardare tutto per bene e un passo alla volta.

 

quindi stando a ciò che dici i giochi son sempre perfetti e senza alcun bug? ciò che porta al crush del sitema può essere solo dovuto all' hw secondo le tue parole

bene:2funny:

per il resto il pc anche se non era perfettamente stabile con ore di prime passate con successo 3d marck infiniti passati con successo è sempre stato stabile con tutti gli altri giochi recenti anche per 4 ore di seguito; riottenuta la perfetta stabilità metro ha crushato alla chiusura del gioco riportandomi appcrush del gioco tralaltro il gioco crushava o in momenti fermi o durante l esecuzione di video ma "mai" durante l azione intensa o quando stava in pausa che sembrerà strano ma in pausa il rad diventava eccessivamente caldo cosa che non avveniva durante il gioco e manco sotto programmi di stress

Link to comment
Share on other sites

si ma almeno 1 risposta la potevi dare dato che i post non sono pagamento peraltro pure it

la domanda "raga ma a quanto l avete il ioh in sli o in dailyuse?"

non è di senso compiuto? avrò fattò un errore grammaticale ma dire che non ha senso questa domanda ce ne vuole:muro:

il punto era capire perchè metro mi portava la bluescren a volte si e a volte no anche con una conf oc stabile al 90% mentre a default il gioco filava liscio per diverse ore

per il polemizzare non penso visto che non è il primo caso cmq

lascia perdere ho risolto diversamente certamente non grazie a voi

byez

se può essere d aiuto nel 3d 802 non fà miracoli almeno nella mia config non ha cambiato propio nulla se non un pelino meno la performance

Ti ricordo che siamo in un forum...non in una Chat....e nessuno è costretto a risponderti immediatamente. Se hai pazienza, avrai una risposta. Il problema che hai, può dipendere da tante cose.:)

Comunque se hai risolto, ben per te.O0

Link to comment
Share on other sites

 

quindi stando a ciò che dici i giochi son sempre perfetti e senza alcun bug? ciò che porta al crush del sitema può essere solo dovuto all' hw secondo le tue parole

bene:2funny:

per il resto il pc anche se non era perfettamente stabile con ore di prime passate con successo 3d marck infiniti passati con successo è sempre stato stabile con tutti gli altri giochi recenti anche per 4 ore di seguito; riottenuta la perfetta stabilità metro ha crushato alla chiusura del gioco riportandomi appcrush del gioco tralaltro il gioco crushava o in momenti fermi o durante l esecuzione di video ma "mai" durante l azione intensa o quando stava in pausa che sembrerà strano ma in pausa il rad diventava eccessivamente caldo cosa che non avveniva durante il gioco e manco sotto programmi di stress

 

Non ce niente da fare...parlare con te è come parlare con il muro.

Hai preso in esame il problema quando lanciavi METRO2033 (nessuno ha mai parlato di giochi in generale ma devi avere una gran confusione in testa quando posti evidentemente)che non crasha in alcun modo e in nessuna situazione dove le richieste hardware si fanno più pesanti.

Ma mi fermo qui.Continua pure a farti le tue risate.

Link to comment
Share on other sites

Neme Neme ,mi preoccupi e non poco,cosa vedo li in firma di nuovo per agosto? porca paletta,il treno per chieti di agosto lo prenoto subito? che dici?! N1 W Passion ....

fammi capire fai tipo salettina stile Maxi vero? ti ho capito subito io :asd: impressive ;)

Link to comment
Share on other sites

Neme Neme ,mi preoccupi e non poco,cosa vedo li in firma di nuovo per agosto? porca paletta,il treno per chieti di agosto lo prenoto subito? che dici?! N1 W Passion ....

fammi capire fai tipo salettina stile Maxi vero? ti ho capito subito io :asd: impressive ;)

 

E' tutto nella stessa stanza che è 4x4 metri quindi perfetta per quello che sto facendo e il tutto collegato sempre al mio unico sistema.Sfrutto il lato sinistro che è ancora vuoto e dove metterò il salottino (per uso film bluray) e la postazione wireless x uso PC su maxishermo(che si troverà sulla parete opposta dela stanza a 4M di distanza) appunto X Racing e fps.Sto cominciando al passaggio dei cavi lungo la canalina perchè come sempre...non voglio vedere nemmeno un solo cavo alla vista.

La prossima settimana mi arriva l'HOMECINEMA e il resto a fine mese e inizio Agosto.Ho installato uno switch audio digitale in modo che quando sono davanti al fullhd o al 30" continuo ad usare le 5500 e quando passo sul maxishermo,quindi sulla seconda postazione, attivo l'HomeCinema 7.1.:)

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

 

Non ce niente da fare...parlare con te è come parlare con il muro.

Hai preso in esame il problema quando lanciavi METRO2033 (nessuno ha mai parlato di giochi in generale ma devi avere una gran confusione in testa quando posti evidentemente)che non crasha in alcun modo e in nessuna situazione dove le richieste hardware si fanno più pesanti.

Ma mi fermo qui.Continua pure a farti le tue risate.

 

vabehh potevi risparmiarti un altro tuo lolloso post e dire che giochi realmente poco oppure il tuo XT è frezer, meno seghe mentali plz e qui è meglio smetterla perchè ce ne da lavorare:2funny:

ciau

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...