delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 il buon vecchio "fattore culo" ha la meglio... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 il buon vecchio "fattore culo" ha la meglio... :asd:  Appunto. Comunque se non dovesse venir fuori nulla di "interessante",che restasse con quella cpu senza farsi troppi problemi tanto con 1,55 (se non erro) si tiene a liquido per far tutto in daily a 4,6 per poi ritentare la fortuna a fine anno quando uscirà il 990x.Ovvio,sarà più ristretto per bench spinti. E' un mio consiglio Antonio.Non bisogna farne un dramma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 ma figuriamoci...Jen...(lo comprendo perchè lo farei anch'io del resto)...non terrà mai quel cesso di processore da 1.58v per i 200x23...:asd:  per ora ne ha provati un 15 e tutti cessi...ma noi non ci diamo per vinti...vero Jen???:clapclap:  nel fine settimana/max inizio settimana prox potrebbe essere la volta buona...sperando che intel per gli rma peschi qualche vecchio fondo o chissà un bel 3006xxxx culato...:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 ma figuriamoci...Jen...(lo comprendo perchè lo farei anch'io del resto)...non terrà mai quel cesso di processore da 1.58v per i 200x23...:asd: per ora ne ha provati un 15 e tutti cessi...ma noi non ci diamo per vinti...vero Jen???:clapclap:  nel fine settimana/max inizio settimana prox potrebbe essere la volta buona...sperando che intel per gli rma peschi qualche vecchio fondo o chissà un bel 3006xxxx culato...:n2mu:  Buona pescata allora (ricordavo pure male per il vcore;azz, a 1,581 chiudo i bench a 4,8)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Va be raga.....la cpu fortunata o per la porta o per la finestra la devo trovare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Va be raga.....la cpu fortunata o per la porta o per la finestra la devo trovare!  ehheeh...già ...:asd:  al limite oh...trattamento stile "immortal" over 1.9v e poi te la giochi con l'rma...:perfido::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 beh capo se riesci a chiudere una sessioncina il linx all mem a quelle frequenze,ci potrei fare un pensierino a quelle rammine,infondo 1.72 per du non mi pare asssolutamente cosa preoccupante e i 2000c6 sono un sogno Come ti dicevo i 2000 Cas.6 son fattibilissimi per uso giornaliero. Per essere R.S. bastano 1.57v!  Eccoti LinX:   Ho stoppato prima perchè mi sono rotto.....  Comunque vai tranquillo che reggono senza problemi.  Per i 2100Mhz vogliono 1.65v spaccati Cas. 6-10-6-24-1T. Sempre R.S.!...Parlo sempre di LinX!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Come ti dicevo i 2000 Cas.6 son fattibilissimi per uso giornaliero. Per essere R.S. bastano 1.57v! Eccoti LinX:   Ho stoppato prima perchè mi sono rotto.....  Comunque vai tranquillo che reggono senza problemi.  Per i 2100Mhz vogliono 1.65v spaccati Cas. 6-10-6-24-1T. Sempre R.S.!...Parlo sempre di LinX!:n2mu:  Belle ram non ce che dire...ma Antono perdonami ma qual'è il vcore che dai a questa benedetta cpu in quel test? 1,4 - 1,456 oppure 1,536?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Belle ram non ce che dire...ma Antono perdonami ma qual'è il vcore che dai a questa benedetta cpu in quel test? 1,4 - 1,456 oppure 1,536?:cheazz:  ma LOL...ma che cazzo è??? ahahahahaha:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 ma LOL...ma che cazzo è??? ahahahahaha:2funny:  mi sa che oggi il capo è un po' giù di morale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 (edited) Belle ram non ce che dire...ma Antono perdonami ma qual'è il vcore che dai a questa benedetta cpu in quel test? 1,4 - 1,456 oppure 1,536?:cheazz: Non guardate il voltaggio della cpu...stavo giocando con il programma TurboV per provare a vedere se funzionava.......ormai i voltaggi della cpu non sono un problema....vanno e vengono!  Ho provato i 2200Mhz con 12Gb...1.76v.....entrato in Windows....mentre facevo SuperPi 32M....si è riavviato al 16° loop....riavviato e sputtanato il sistema.........tocca formattare..... Edited June 21, 2010 by dj883u2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 fatti una partizioncina con o.s. dedicato ai test/bench...poi ti fai una bella immagine con acronis e stai apposto...puoi sputtanare l'os tutte le volte che vuoi...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 fatti una partizioncina con o.s. dedicato ai test/bench...poi ti fai una bella immagine con acronis e stai apposto...puoi sputtanare l'os tutte le volte che vuoi...:asd: Domani sistemo tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Domani sistemo tutto! Â ottimo!!!! :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aquistar Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 il mio è un 3003B396...il "gemello diverso" di quello di Jen...  a questa freq un quad sli dici che si sfrutta?? CPU-Z Validator 3.1   Non ci posso credere ma dico io sapevamo che eri un pazzo.  Ma quella cpu da 1000 euri l'hai mandata al creatore con quel voltaggio o è rimasta ancora tra noi per qualche giorno  Non è una gufata ma caspiterina ............. io avrei provato con la trifase 380 Volt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinsent Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Come ti dicevo i 2000 Cas.6 son fattibilissimi per uso giornaliero. Per essere R.S. bastano 1.57v! Eccoti LinX:   Ho stoppato prima perchè mi sono rotto.....  Comunque vai tranquillo che reggono senza problemi.  Per i 2100Mhz vogliono 1.65v spaccati Cas. 6-10-6-24-1T. Sempre R.S.!...Parlo sempre di LinX!:n2mu:   Buonasera a tutti.....  Che Kit fantastico.....complimenti DJ..:clapclap: C'è da dire però che anche la Rampage III contribuisce in maniera notevole,infatti le mie trident su nessun'altra main hanno osato così tanto...   Ciao.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Non ci posso credere ma dico io sapevamo che eri un pazzo. Ma quella cpu da 1000 euri l'hai mandata al creatore con quel voltaggio o è rimasta ancora tra noi per qualche giorno  no...macchè...se ne sta tranquilla e sanissima al suo posto...nel socket della DFI... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafio Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 mitico luca  5.5 con la bara o col single stage? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinsent Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Buongiorno a tutti......  Non so se cambia qualcosa dal beta ma questo ora è ufficiale....  ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/LGA1366/Rampage_III_Extreme/RampageIII-Extreme-ASUS-0704.zip   Improve system stability   Ciao.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Nuovissima review di questa fantastica mobo che si dimostra,ancora una volta,essere un punto di riferimento prestazionale : Â ASUS ROG Rampage III Extreme (X58 Express) Motherboard Introduction :: TweakTown Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brama Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 (edited) Buongiorno a tutti...... Non so se cambia qualcosa dal beta ma questo ora è ufficiale....  ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/LGA1366/Rampage_III_Extreme/RampageIII-Extreme-ASUS-0704.zip   Improve system stability   Ciao....   Qualche fix e correzione nei testi, visto che le uniche differenze rispetto al 0702 sono nel modulo 1B e nelle traduzioni. Edited June 25, 2010 by Brama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinsent Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Qualche fix e correzione nei testi, visto che le uniche differenze rispetto al 0702 sono nel modulo 1B e nelle traduzioni. Â Grazie.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aquistar Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Ragazzi mi è appena arrivata la R3 !!!!!  Che meraviglia!!! La preferisco quasi alla straficona della mia vicina !!!  Se mi sente mia moglie posso dire addio alla R3 e ai mie bassi fondi  Questa scheda è a dir poco un capolavoro, l'unica cosa che mi ha deluso ma già sapevo è la presenza di una sola porta USB sul pcb che viene occupata dalla Oc Station. Per risolvere ho dovuto comperare la scheda di espansione NZXT. e dividere il connettore della Oc station in due parti.  Fatemi capire una cosa! ho visto che ci sono attacchi per ventole pwm, sono tutti funzionanti ? Non ho ancora preso in mano il libretto delle istruzioni................come al solito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Ragazzi mi è appena arrivata la R3 !!!!! Che meraviglia!!! La preferisco quasi alla straficona della mia vicina !!!  Se mi sente mia moglie posso dire addio alla R3 e ai mie bassi fondi  Questa scheda è a dir poco un capolavoro, l'unica cosa che mi ha deluso ma già sapevo è la presenza di una sola porta USB sul pcb che viene occupata dalla Oc Station. Per risolvere ho dovuto comperare la scheda di espansione NZXT. e dividere il connettore della Oc station in due parti.  Fatemi capire una cosa! ho visto che ci sono attacchi per ventole pwm, sono tutti funzionanti ? Non ho ancora preso in mano il libretto delle istruzioni................come al solito.   Vedo che hai seguito il mio consiglio e hai risolto tutti i tuoi problemi. Si certo,sono tutti funzionanti e monitorabili anche via OC STATION. Una scheda a dir poco spettacolare.E mo che ci cominci a prndere mano ti renderai conto come sia dannatamente stabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aquistar Posted June 25, 2010 Share Posted June 25, 2010 Vedo che hai seguito il mio consiglio e hai risolto tutti i tuoi problemi.Si certo,sono tutti funzionanti e monitorabili anche via OC STATION. Una scheda a dir poco spettacolare.E mo che ci cominci a prndere mano ti renderai conto come sia dannatamente stabile.  Ma vedi tra l'altro la cosa grave è che io non la uso per giocare o almeno la sfrutto ben poco, tutto questo è diventato una vera malattia.  Il pc lo uso per lavorare un po di editing e videoconversioni varie etc.....  La R2 andava più che bene... mi è venuta la scimmia.  Prima di passare al nuovo procio (990x) voglio vedere se riesco a sfondare il muro dei 4,7Ghz dove ero arrivato con la R2.  Devo dire che a quanto stabilità ero già stabile a 4,4Ghz sotto linx con tensioni e temperature acettabili.   Ora aspetto il 990x sono proprio fuori di senno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts