GIAN.B Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Ecco la EVGA X58 aggiornata e al passo con i tempi con pieno supporto al SATA3 e USB 3 . EVGA coming out with the X58 FTW3 motherboard | TechConnect Magazine Ecco....adesso mi hai rovinato tutto! :muro::cry::cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Ecco....adesso mi hai rovinato tutto! :muro::cry::cry: Non sei contento?Ti espando le tue possibilità....l'importante è essere sempre sicuri di ciò che si sta acquistando.Lo dico sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Ecco la EVGA X58 aggiornata e al passo con i tempi con pieno supporto al SATA3 e USB 3 . EVGA coming out with the X58 FTW3 motherboard | TechConnect Magazine Noooooo, ritorna il dissi nb a piramide stile Nvidia 780....... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Ecco la EVGA X58 aggiornata e al passo con i tempi con pieno supporto al SATA3 e USB 3 . EVGA coming out with the X58 FTW3 motherboard | TechConnect Magazine Era da aspettarselo...la risposta di Evga alla Rampage III e UD9. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mafio Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 questa evga, e lo si intuisce anche dal prezzo relativamente contenuto, non è concorrente diretta delle varie ud9, r3e e classi 760/762. sembra piuttosto una 758 con l'aggiunta dei controller sata e usb 3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 questa evga, e lo si intuisce anche dal prezzo relativamente contenuto, non è concorrente diretta delle varie ud9, r3e e classi 760/762.sembra piuttosto una 758 con l'aggiunta dei controller sata e usb 3. proprio così Fabio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 questa evga, e lo si intuisce anche dal prezzo relativamente contenuto, non è concorrente diretta delle varie ud9, r3e e classi 760/762.sembra piuttosto una 758 con l'aggiunta dei controller sata e usb 3. Esatto .Non è un modello top di gamma,pur essendo basata su x58,visto che le top la EVGA le classifica tutte con CLASSIFIED. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Era da aspettarselo...la risposta di Evga alla Rampage III e UD9. Vai con la sfida del trio delle meraviglie,Antonio...quanto manca alla pubblicazione di ciò? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Qui trovate bei numeroni con la RAMPAGE 3 : ASUS Nordic OC weekend - GTX 480 first touch - XtremeSystems Forums Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vin Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Salve a tutti Chiedo scusa per l'OT Vorrei sapere da Nemesis Elite come si trova con lo zalman reserator XT. E' difficile da installare? La manutenzione come viene fatta? ogni quanto? Grazie A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIAN.B Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 questa evga, e lo si intuisce anche dal prezzo relativamente contenuto, non è concorrente diretta delle varie ud9, r3e e classi 760/762.sembra piuttosto una 758 con l'aggiunta dei controller sata e usb 3. ....ok non disdico più la Rampage... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 ....ok non disdico più la Rampage... a questo punto posso tranquillamente dirti..che ti troverai benone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Salve a tutti Chiedo scusa per l'OT Vorrei sapere da Nemesis Elite come si trova con lo zalman reserator XT. E' difficile da installare? La manutenzione come viene fatta? ogni quanto? Grazie A presto Guarda non ti dico nulla...lascio parlare i numeri del mio daily (e ribadisco daily use) qui sotto : Imageshack - immaginewfx.png La manutenzione la farai una volta l'anno dove svuoterai la tanica all'interno e ci rimetterai nuovamente il liquido (collagene incluso nuovo di pacca).Una volta al mese io,personalmente,procedo alla pulizia completa di entrambi i radiatori e della ventola su retro.Non hai bisogno di fare nient'altro.Occhio che su queste piattaforme X58 dovrai optare per un buon waterblock.Io sto utilizzando l'AQUACUPLEX XT di AQUACOMPUTER. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vin Posted May 24, 2010 Share Posted May 24, 2010 Grazie mille per le risposte Nemesis. Scusa la mia ignoranza, il collagene è il liquido che viene fornito dalla Zalman? Per pulire i radiatori li smonti? Non usi il WB della Zalman, si possono utilizzare WB diversi, quali caratteristiche devono possedere per essere compatibili con il reserator? Mi scuso ancora per le troppe domande ma io di liquido non capisco molto e cercavo un sistema già pronto all'uso a proposito è difficile mettere a regime lo Zalman intendo lo spurgo dell'aria dal circuito? Complimenti per il tuo sistema e per il tuo daily, ma dalla foto che hai postato non riesco a leggere il valore della temperatura alla quale sta il processore. Usi ObjectDock Plus v2? Grazie. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Vin...guarda...fossi in te non andrei su quei kit "preconfezionati"...se vuoi farti un impianto a liquido fallo come si deve...altrimenti lascia stare... poi con quello che costa quel "giocattolo" zalman ti fai un'impianto decisamente superiore...diciamo uno che a dir poco lo "sotterra"... se poi consideri che a quella cifra andrebbero aggiunti i soldi per un wb e una pompa decente (quelli che danno fanno pena a dire poco)...vedi tu se ne vale la pena... poi cmq non ti preoccupare che la gestione di un'impianto a liquido è più semplice di quanto credi... se posti nella giusta sezione ti sapremo aiutare nella scelta dei componenti e nel montaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 (edited) Grazie mille per le risposte Nemesis. Scusa la mia ignoranza, il collagene è il liquido che viene fornito dalla Zalman? Per pulire i radiatori li smonti? Non usi il WB della Zalman, si possono utilizzare WB diversi, quali caratteristiche devono possedere per essere compatibili con il reserator? Mi scuso ancora per le troppe domande ma io di liquido non capisco molto e cercavo un sistema già pronto all'uso a proposito è difficile mettere a regime lo Zalman intendo lo spurgo dell'aria dal circuito? Complimenti per il tuo sistema e per il tuo daily, ma dalla foto che hai postato non riesco a leggere il valore della temperatura alla quale sta il processore. Usi ObjectDock Plus v2? Grazie. Ciao Allora,andiamo per ordine : il collagene viene fornito con il kit dalla zalman ,mentre per il waterblock devi usare un waterblock compatibile con la grandezza dei tubi dello zalman quindi non dovrai fare altro che collegare i 2 tubi al nuovo waterblock con relatgivi attacchi corretti. Non ce bisogno di smontare i radiatori per pulirli.Il montaggio è semplicissimo. Certo,sul mercato troverai dei kit molto più performanti dello zalman,ma io ho preferito andare su questo per 2 motivi : estetica indubbiamente è molto molto bella e curata realizzata completamente in alluminio anodizzato nero (ed io curo moltissimo l'estetica del mio PC) e poi mi permette di avere l'interno del case ordinatissimo visto che tutto l'impianto è esterno. fa bene il suo dovere visto che mi tiene in tutta scioltezza (e con temp a dir poco ridicole) un daily di 4,6Ghz su 12 Threads : idle sui 30 gradi e nell'uso quotidiano non arriverà mai a 70 gradi bench compresi. Ti ripeto,è un impianto senza pretese,bellissimo esteticamente e che ,nello stesso tempo ti permette di fare bei overclock. Non ti basterebbero 4,6Ghz per un daily su 12Threads? Io mi accontento,poi ci sono utenti che intendono andare oltre ma quello è un campo che lascio volentieri a loro.Nel caso fossi stato interessato a OC estremi mi sarei certamente comportato diversamente dallo ZALMAN ma non rientra appunto nei miei interessi.Mi accontento ben volentieri così.Se sei alle prime armi con l'OC poi questo kit è davvero semplicissimo visto che ti arriva praticamente quasi tutto montato.Colleghi i tubi e il waterblock e sei a cavallo. Mi avete riempito la casella di posta con questa storia della barra : uso una Object Dock Plus! v2 ultima release. Le temp della cpu le trovi in basso sulla destra nello screen postato. Ciao. Edited May 25, 2010 by Nemesis Elite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deviljin86 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Vin...guarda...fossi in te non andrei su quei kit "preconfezionati"...se vuoi farti un impianto a liquido fallo come si deve...altrimenti lascia stare... poi con quello che costa quel "giocattolo" zalman ti fai un'impianto decisamente superiore...diciamo uno che a dir poco lo "sotterra"... se poi consideri che a quella cifra andrebbero aggiunti i soldi per un wb e una pompa decente (quelli che danno fanno pena a dire poco)...vedi tu se ne vale la pena... poi cmq non ti preoccupare che la gestione di un'impianto a liquido è più semplice di quanto credi... se posti nella giusta sezione ti sapremo aiutare nella scelta dei componenti e nel montaggio... ahh mi sa che non capisc propio niente delly mi meraviglio di te, ma sai quanto costa uno zalman reseretor xt è roba zalman per intenderci leader nel settore del cooling ora che prendi quei cosi home made che cosa risolvi eh? X°°°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 ahh mi sa che non capisc propio niente delly mi meraviglio di te, ma sai quanto costa uno zalman reseretor xt è roba zalman per intenderci leader nel settore del cooling ora che prendi quei cosi home made che cosa risolvi eh? X°°°D ahaahahaha...chiedo scusa...lol... :asd: visto che le cose stanno così vendo tutto e passo al reserator allora...ci avanzo pure soldi...:2funny: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deviljin86 Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 ahaahahaha...chiedo scusa...lol... :asd:visto che le cose stanno così vendo tutto e passo al reserator allora...ci avanzo pure soldi...:2funny: si infatti tu stai ancora col phase a che serve? qualche grado in meno per ottenere cosa? almeno con il reseretor hai garanzia zalman e poi basta poco per ripulirlo mentre il phase cos è un cubo che raffrdda con un minimo di display mentre il reseretor puoi controllare il regime di rotazione la velocita delle ventole e se metti una tazza fa anche il caffè X°°D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 ahaahahaha...chiedo scusa...lol... :asd:visto che le cose stanno così vendo tutto e passo al reserator allora...ci avanzo pure soldi...:2funny: che fai vuoi andare indietro al posto di andare avanti?Tu devi spingere e salire con gli oc.I 4,6 sarebbero una porcata per te quindi fermo così come sei e magari ci mostrerai un bel daily da 5Ghz. con il tuo 980x (me lo auguro o meglio ancor più su)... Occhio ai consumi e non alle temp però con questi processori... Dateci dentro ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 il reserator non e' male,ma io l ho preso e mi e' durato poco,ora la pompa e' incastrata e non fa piu' fluire il liquido,esteticamente e' bello ,ma mi ha abbandonato troppo presto e con quella somma mi son rifatto una ws da solo con pdh054 ,non saprei proprio come fare a farlo ripartire ,se vuoi vin con 150€ te lo porti a casa e te lo sistemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 il reserator non e' male,ma io l ho preso e mi e' durato poco,ora la pompa e' incastrata e non fa piu' fluire il liquido,esteticamente e' bello ,ma mi ha abbandonato troppo presto e con quella somma mi son rifatto una ws da solo con pdh054 ,non saprei proprio come fare a farlo ripartire ,se vuoi vin con 150€ te lo porti a casa e te lo sistemi Noob indovina un po' che mi sono ordinato?.....E' un bel giocattolone questo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 che fai vuoi andare indietro al posto di andare avanti?Tu devi spingere e salire con gli oc.I 4,6 sarebbero una porcata per te quindi fermo così come sei e magari ci mostrerai un bel daily da 5Ghz. con il tuo 980x (me lo auguro o meglio ancor più su)...Occhio ai consumi e non alle temp però con questi processori... Dateci dentro ragazzi! ma ci mancherebbe...neanche regalato lo vorrei quel coso...figurati se ci butto 400€... riguardo al degrado di queste cpu l'ho detto io tempo fa che il consumo gioca un ruolo fondamentale...quindi non mi stai dicendo niente che non sapevo già... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 ma ci mancherebbe...neanche regalato lo vorrei quel coso...figurati se ci butto 400€... riguardo al degrado di queste cpu l'ho detto io tempo fa che il consumo gioca un ruolo fondamentale...quindi non mi stai dicendo niente che non sapevo già... bene così allora.:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted May 25, 2010 Share Posted May 25, 2010 Noob indovina un po' che mi sono ordinato?.....E' un bel giocattolone questo... beh non attendere un altro secondo e dimmelo subito ,che cosa sta arrivando a chieti plz? :cheazz: ps: neme come fai ad avere 30° in idle con il reseretor? ti credo lo sai ma voglio capire eprche io sto a 45° a 1.32 in idle,mi devo rifare la ws da capo? dai dai dimmi cmq che son curioso su !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts