Jump to content

Commenti al 9° Contest Fotografico di xtreme hardware


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Mi son reso conto ora che il contest scadeva il 23 e non oggi... la foto che ho postato è inevitabilmente un po' fuori tema... ma visto che di sole non se ne vede da settimane non son riuscito a fare altri scatti...

magari la settimana prossima il tempo si rimette ma ormai ho postato

 

cmq diciamo che non ho resistito a postarla anche a causa della scimmia sottoforma di pulcino che mi è presa quel giorno... poi cercherò di farvi capire :asd:

Link to comment
Share on other sites

Darkcool, la foto è bella, però ci sono due problemi, uno tecnico ed uno di regolamento per quanto riguarda il contest. Quello tecnico è l'inquadratura, hai tagliato un petalo nella parte superiore, e questo fa perdere sicuramente forza alla foto. Il secondo è che il lato più lungo della foto deve essere di 900 pixel e la tua è di 1200, quindi correggi e sostituisci l'immagine.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Mi son reso conto ora che il contest scadeva il 23 e non oggi... la foto che ho postato è inevitabilmente un po' fuori tema... ma visto che di sole non se ne vede da settimane non son riuscito a fare altri scatti...

magari la settimana prossima il tempo si rimette ma ormai ho postato

 

cmq diciamo che non ho resistito a postarla anche a causa della scimmia sottoforma di pulcino che mi è presa quel giorno... poi cercherò di farvi capire :asd:

 

Anche la tua foto Leo è fuori regolamento, solo di 30 pixel, ma è fuori, correggi anche tu, grazie, che se mi tocca squalificare delle foto è inutile fare il contest :muro:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Anche la tua foto Leo è fuori regolamento, solo di 30 pixel, ma è fuori, correggi anche tu, grazie, che se mi tocca squalificare delle foto è inutile fare il contest :muro:

 

Valerio

 

ops!!!

L'avevo ridimensionata a 900 e poi ho aggiunto il bordo :asd:

ora provveddo

Link to comment
Share on other sites

è contro il regolamento il logo personalizzato sulla foto?:cheazz:

 

Come ti ha detto Max (Megthebest) la firma è consentita, era vietata per il precedente contest e questo in corso fino a che abbiamo cambiato le regole per scarsa partecipazione, insomma una storia un po' lunga da spiegare su due piedi ;) il succo è che puoi mettere tranquillamente la tua firma, e se per caso hai voglia di partecipare sei liberissimo di farlo, anzi ne saremo contenti :)

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

peccato sono stato precipitoso nel postare per primo..

ne avevo di scatti migliori di quello fatti in questi giorni di bel cielo sereno:muro::clapclap:

 

sarà per la prossima.. vi darò battagliaO0

 

Questo é spiritoso, mi aggrego anche io :n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

A pelo ma ho postato, ultimamente rimango un po' incasinato su tutto ma alla fine ce l'ho fatta :fiufiu:.

 

anto.

 

Anto, hai volutamente compresso così tanto la foto oppure non te ne sei accorto? sono appena 22kb e purtroppo si vedono i vistosi artefatti del jpeg

Al di là della bella foto come sempre. Nel caso sia una svista penso che valerio permetta di modificarla con una meno compressa

Link to comment
Share on other sites

Anto, hai volutamente compresso così tanto la foto oppure non te ne sei accorto? sono appena 22kb e purtroppo si vedono i vistosi artefatti del jpeg

Al di là della bella foto come sempre. Nel caso sia una svista penso che valerio permetta di modificarla con una meno compressa

 

 

No non me ne sono accorto, :azz: la fretta di postare per stare nei termini del contest mi ha fatto sbagliare compressione, adesso è a posto e se non va fuori regolamento e Vale è d'accordo poi la ricarico ;)

e :n2mu: grazie per i complimenti sempre troppo buono.

 

anto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...