Jump to content

S.o.t. s-pi 1 M: 9.093..........................

DjRudy

Recommended Posts

Ragazzi,

ma possibile che su XS non ci sia nessuno che sia capace almeno di chiedere spiegazioni su come sia possibile tale fatto?

E' chiaro che e' un fake almeno che non stiano sfruttando qualche caratteristica di SuperPI che gli permette di abbassare i tempi e che noi non conosciamo.

Ma possibile che tutti accettino acriticamente questi risultati senza fare alcuna domanda?:azz:

Ma chi saranno mai questi OPB e coolaler per dover prendere come oro colato tutte le ca@@ate che ci rifilano?

in effetti ormai stanno diventando ridicoli veramente...cioè è una continua presa per il culo già i 9.000 di coolaler..ora gli 8.9 netti di opb a 20mhz in più di coolaler...quando si sa tutti che sotto i 9s minimo ci vogliono 5700 o più mhz...

mah..

oltretutto anche proprio gli admin di xs si stanno facendo proprio i loro caxxi, Fugger in primis...

Marco

in effetti ormai stanno diventando ridicoli veramente...cioè è una continua presa per il culo già i 9.000 di coolaler..ora gli 8.9 netti di opb a 20mhz in più di coolaler...quando si sa tutti che sotto i 9s minimo ci vogliono 5700 o più mhz...

mah..

oltretutto anche proprio gli admin di xs si stanno facendo proprio i loro caxxi, Fugger in primis...

Marco

Comunque gli stanno dando giù su XS (io mi sono iscritto su XS per dire la mia che non sarà benevola :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: ).

Chi di voi è iscritto farebbe bene ad esternare i propri dubbi in modo da far uscire allo scoperto questi due compari, è vergognoso che continuino a postare fake spacciandoli per WR.

Ciao,

Vincenzo