Jump to content

quanto spendete per i vostri computer?

alfettagialla

Recommended Posts

fino ad oggi sono stato spendaccione lo ammetto...

solo che tra assistenze varie, assemblaggi pc per amici ecc... qualcosina mi è rientrato e non ho poi sofferto troppo..

Da oggi però so che dovrò frenare perchè tra pochi giorni la famiglia crescerà e ci sarà il pupo che avrà bisogno sia delle attenzioni massime da parte di noi genitori che del sostegno economico dal momento che sicuramente ci costerà come cambiare un pc ogni 6 mesi:fiufiu::AAAAH:

parlando di numeri cmq nell'ultimo anno in ordine dal più vecchio al + nuovo:

Core I7 920 + Gigabyte X58-UD4P : 440€

Ram 6Gb 100€

Master BluRay LG : 140€

2Hdd Seagate 1Tg :140€

Monitor 22" Asus: 120€

SSD Intel 80Gb: 200€

Fotocamera Fuji S200: 300€

..............................

Io spendo parecchio per il pc... ma parliamoci chiaro ragà, al giorno d'oggi non c'è rimasto più niente di decente a questo mondo quindi tanto vale togliersi le proprie soddisfazioni per una cosa di cui si è appassionati e mandare tutto il resto a quel paese.

Io spendo parecchio per il pc... ma parliamoci chiaro ragà, al giorno d'oggi non c'è rimasto più niente di decente a questo punto quindi tanto vale togliersi le proprie soddisfazioni per una cosa di cui si è appassionati e mandare tutti il resto a quel paese.

:briai::briai::briai::clapclap::clapclap::clapclap: Sante parole amico! ben detto, la vedo come te!!! divertirsi, e non farsi troppi problemi perchè la vita è solo una!!! :nutkick: