Jump to content

Proposta per ritrovo overclock


alfettagialla

Recommended Posts

:briai:ciao a tutti, ragazzi colgo l'occasione per fare una proposta a lungo raggio, ovviamente da organizzare, pero' a me piacerebbe molto,... pensavo si potrebbe decidere un raduno, da qualche parte, dove portiamo tutti i nostri pc,... e poi facciamo overclock,,, così siccome io son davvero poco pratico... mi date anche una bella mano ... a far salire notevolmente il mio e7300! potrebbe essere una bella cosa,.... io parlo sempre per me, che purtroppo qui a bologna non ho amici con questa passione e mi tocca far tutto da solo!!! purtroppo!!!

basta scegliere un giorno, e una città io posso spostarmi, per me venire anche a milano non è problema anzi un piacere!

Link to comment
Share on other sites

be' penso nulla sia impossibile, basta volerlo, lo dico perchè spesso gli informatici tendono ad isolarsi, e magari fare gruppetti di intimi! quindi solo pochi eletti. così sarebbe interessante anche conoscersi di persona tutti insieme.

lo dico anche perchè magari ci sono utenti come me poco esperti che toccando con mano e vedendo overclock e varie elaborazioni potrebbe appasionarsi di più, in fondo è una cosa costruttiva!

Link to comment
Share on other sites

Io sono daccordo con Alfettagialla,mi propongo anke io,io adesso lavoro in piemonte quindi posto spostami con il treno se non è troppo lontano (Milano sarebbe xfetta),ed è 1 pò di tempo k nn clocco + , quindi mi piacerebbe venire con il portatile fare amicizia e imparare tnt cose.

Link to comment
Share on other sites

ben detto amico!!!! è giusto coltivare insieme questa passione.

io come sapete son di bologna.

venire verso milano non è affatto un problema!

potrei portare il mio pc, così me lo fate volare hahahahahahahahah!

 

 

quindi bisogna trovare un amichetto di milano... e un posto tutto nostro!

 

che bello sarebbe fare la banda degli overclock!

 

 

in fondo stà solo in noi volerlo... non ci sono micca limitazioni:briai:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...