keroro.90 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Io sono soddisfatto di questa scheda.. veloce più o meno come mi aspettavo, di fatto introduce nuove tecnologie molto utili (sicuramente la tecnologia zero power ma anche il fatto che colma un deficit della serie 6 ovvero la tessellation). E' logico che è una scheda per la quale il minimo sono full hd con filtri a manetta per valutarne le performances. Secondo me il difetto maggiore attualmente è la rumorosità in full load. tra l'altro si parlava di dissipatore migliorato eccetra.. eppure siamo sempre a 46 decibel, ovvero un' enormità. Del resto seppur meno dipendente dai driver, ci si possono aspettare ancora miglioramenti marginali con le nuove relase. Vorrei sottolineare poi i miglioramenti in termini di consumi: differentemente dalla recensione di qualche sito italiano, in altri si notano evidenti miglioramenti anche in termini di consumi in full, meno di 10W circa sulla 6970 (considerate le prestazioni è ottimo e vuol dire che ci sono 100W disponibili per eventuali overclock - overvolt!) Ora volevo fare delle domande: si sa se i dissipatori accelero attualmente in commercio sono compatibili con questa vga? Sapete se in qualche recensione si parla di overvolt che non l'ho visto da nessuna parte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 no ne verranno messi in commercio di nuovi per suddette vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 ah ok. .allora cmq vada aspetto :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 si soprattutto se non sei un folle aspetti anche per un assestamento dei prezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 Sicuramente c'è qualcosa da mettere apposto a livello driver...ma non mi aspetterei miracoli... Da notare che la scheda comincia a pestare giù forte ad alte risoluzioni.....(questo merito del bus a 384 bit e dei 3gb di memoria)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted December 22, 2011 Share Posted December 22, 2011 vero ma quello diciamo è una conseguenza inevitabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts