Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

Quanti °C hai guadagnato ?

 

sui 5/6°C sia in idle che in full...ma la cosa importante è che almeno adesso risulta stabile con 1.063v a freq a cui prima non bastavano 1.150v... O0

 

la base del dissy è a dire poco una schifezza...andrebbe senz'altro lappata e sicuramente si guadagnerebbe ancora qualcosa...:)

diciamo che se volevano alla nvidia potevano limitare un pò il problema delle temp...:leggi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anotnio mi potresti fare un UNIGINE in FULLHD estremo a 850 e 4,6 di CPU? Vorrei vedere una cosina...

Grazie anticipatamente.O0

Sinceramente non ci stò capendo + una mazza con questo test......riprovato a 850/2000.....solo cambiato i driver e sistemato due tre cosette del sistema.....

 

t57712_1.jpg

 

:asd:

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ci stò capendo + una mazza con questo test......riprovato a 850/2000.....solo cabiato i driver e sistemato due tre cosette del sistema.....

 

sarà merito dei fw 258 probabilmente... :)

 

sono questi quelli che hai usato??

http://downloads.guru3d.com/GeForce-Forceware-258.49-WHQL-64-bit-download-2575.html

 

così al limite domani li provo pure io...

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

Si, con l'aggiunta di questo file:

 

NV_DISP.INF

 

....altrimenti non li installa.O0

 

perfetto...O0

 

immaginavo che bisognava modificare l'inf visto che sono per le Quadro quei driver...

 

prova a fare un giro nel bench opengl del cinebench 11.5...sarai proprio curioso di sapere se li migliorano qualcosa...:)

Link to comment
Share on other sites

Molto bene qui :

 

"Nvidia is far from over announcing new Fermi based products, as well as Fermi successor chips. There are many projects in the pipe and among them is a 512 shader Fermi based card.

The 512-shader card is possible and it should launch after the summer, of course if all goes well. The twist is that there is a big possibility that this card won’t be based on the GF100, Nvidia's original Fermi chip."

Link to comment
Share on other sites

Molto bene qui :

 

"Nvidia is far from over announcing new Fermi based products, as well as Fermi successor chips. There are many projects in the pipe and among them is a 512 shader Fermi based card.

The 512-shader card is possible and it should launch after the summer, of course if all goes well. The twist is that there is a big possibility that this card won’t be based on the GF100, Nvidia's original Fermi chip."

Molto bene. A settembre/Ottobre ci aranno belle novità!:)

Link to comment
Share on other sites

La mia è una prova. Io aspetto i driver di fine mese e poi vado di formattazione.:)

 

Si ovvio,provare non costa nulla.E' il bello del PC questo.Anche io ieri sera un giretto me li sono fatti ma provando sin da subito un po' i titoli più importanti (che alla fine è quello che conta di più) che i bench sintetici....dopodichè sono tornato ai 257.21 senza pensarci 2 volte sopra.:)

Link to comment
Share on other sites

ciao caro Jen ho visto la call ma ero gia a nanna ieri sry ,intanto piccolo aggiornamento NooBRiG :

 

 

Imageshack - dscn0130tn.jpg

Imageshack - dscn0131qw.jpg

 

che ne dite ? :)

 

Luchi non l'ho mai sentita quella pasta dammi qualche info ,ce ne sono di migliori per le GPU che voi sapete? cosi' la sostituisco anche io e recupero quei 4-5° ...bene Luchi son contento che hai verificato e detto che la pasta reference fa schifo ,non mi era mai saltato in mente di cambiarla,senti ,ma a parte sulla gpu,la usi anche per le mem e vrm? o metti i paddini? tnx :)

 

Mi fa piacere Noob che mi hai dato retta : senza la trave orizzontale il tuo interno si mostra in tutta la sua bellezza senza "ostacoli" di mezzo.

Ho notato anche che hai sistemato i cavi in alto nascondendoli perbenino.Davvero bel lavoro.O0

Link to comment
Share on other sites

Eccolo:

 

t57716_2.jpg

 

Ci siamo?:)

 

grazie per la prova...niente...speravo migliorasse qualcosa di più con questi driver più "professionali" per Quadro...invece la differenza è minima..

 

edit--> li ho appena installati anch'io...nell'unigine addirittura faccio di meno che con i 257...al vantage qualcosina in più...al cinebench uguale uguale...

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

ciao caro Jen ho visto la call ma ero gia a nanna ieri sry ,intanto piccolo aggiornamento NooBRiG :

 

 

Imageshack - dscn0130tn.jpg

Imageshack - dscn0131qw.jpg

 

che ne dite ? :)

 

niente male...tutto bello ordinato e pulito...:)

 

unico neo..se così lo vogliamo chiamare...(oltre ovviamente allo sli bridge con le scritte al contrario...lol..)...l'interno...fosse mio gli darei una bella verniciata "all black"...:)

Link to comment
Share on other sites

grazie per la prova...niente...speravo migliorasse qualcosa di più con questi driver più "professionali" per Quadro...invece la differenza è minima..

 

edit--> li ho appena installati anch'io...nell'unigine addirittura faccio di meno che con i 257...al vantage qualcosina in più...al cinebench uguale uguale...

E con i giochi come ti trovi?

Link to comment
Share on other sites

E con i giochi come ti trovi?

 

eh come ti avevo detto ho formattato tutto ieri e ho reinstallato seven da zero...l'unico gioco che ho su al momento è metro2033...e non l'ho provato ancora perchè poi mi sono messo a lavorare sulla zotac "sfigata" e ho tolto le altre 2 gainward...:asd:

 

tra poco ripristino il 3-way e faccio qualche prova...installando anche gli altri giochi...:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...