Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

Ho appena sbruffato il caffè che stavo bevendo.... te possino.....

 

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

 

ne parlavo ieri con Jen al telefono...il dissi stock sulla cpu e il dissi pwm della dfi non si potevano toccare...sentivi il calore a 30cm...ahahahah

peccato che siccome la temp era l'ultimo dei miei pensieri nemmeno l'ho monitorata...ora me ne pento perchè poteva essere bello sapere fin dove è arrivata...lol... :asd:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:AAAAH: :AAAAH:

 

Però su una cpu di questa caratura inizia ad essere inammissibile una cosa del genere. E' chiaro che l'OC non è garantito da nessuno ma non penso che uno voglia spendere certe cifre per ritrovarsi una cpu così sfigata....

 

Avallo il tuo giramento di @@ dj, avere un 3-Sli ed essere castrato dalla cpu è veramente irritante (uso un eufemismo da luogo pubblico)...

 

@delly

 

Oggi mi fai strozzare... non riesco a smettere di ridere... sarò licenziato in tronco... :2funny:

Link to comment
Share on other sites

ma tu sei buono infondo infondo...:gluglu:

so già che se becchi una cpu simile lo faresti lo scambio con la mia...:asd:

Si al volo.....intanto inizia a scambiare la mia cpu con la tua.....:asd:

 

3006A442

 

questo devo trovare e poi sei fottuto!:fiufiu:.....3DMark Vantage....5.0Ghz a liquido 1.48v.

Link to comment
Share on other sites

Vediamo...come dice qualcuno.....tutto ha un prezzo.....:asd:

Vai tranquillo, appena lo trovo, ti faccio sapere.O0

 

dev'essere sicuramente un gran fetentone quello che l'ha detto...:asd::asd:

resto in attesa...:n2mu:

 

speriamo poi che da quell'RMA arrivi qualcosa di buono... :perfido::)

 

qua ancora niente wb...ed è già passata l'ora tipica di consegna da parte del corriere...azz mi sa che la terza vga dovrà prendere polvere fino a lunedi... :(

Link to comment
Share on other sites

...azz mi sa che la terza vga dovrà prendere polvere fino a lunedi... :(

 

Ma no dai, un girettino almeno per vedere come va il 3-sli ci vuole... anche per vedere come si comporta la zotac rispetto alle altre due sorellone cattive...

 

Dai....... su....... non puoi fare così....... un benchettino giusto per gradire, senza impegno.... :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Ma no dai, un girettino almeno per vedere come va il 3-sli ci vuole... anche per vedere come si comporta la zotac rispetto alle altre due sorellone cattive...

 

Dai....... su....... non puoi fare così....... un benchettino giusto per gradire, senza impegno.... :fiufiu:

 

[bastard mode on] basta che guardi i vantage di Jen...alla voce vcore metti 1.408v invece che 1.57v...:2funny::asd:...i risultati saranno allineati a quelli all'incirca...[/bastard mode off]

 

tornando seri...vedo dai...volevo smontare tutto e fare tutto una volta sola...ma mi sa che un giretto lo faccio...giusto come dici tu per provare la zotac e in caso fargli un bios su misura se volesse di più o di meno di queste per gli 800/1600/4000...:)

Link to comment
Share on other sites

[bastard mode on] basta che guardi i vantage di Jen...alla voce vcore metti 1.408v invece che 1.57v...:2funny::asd:...i risultati saranno allineati a quelli all'incirca...[/bastard mode off]

 

tornando seri...vedo dai...volevo smontare tutto e fare tutto una volta sola...ma mi sa che un giretto lo faccio...giusto come dici tu per provare la zotac e in caso fargli un bios su misura se volesse di più o di meno di queste per gli 800/1600/4000...:)

 

O0

 

Conoscendo la tua abilità in OC non mi stupirei del fatto che tu riesca a tirare qualcosa fuori di diverso rispetto agli "allineamenti reference". Poi in situazione stock è anche interessante sapere come sono le reference di ogni singola casa. Comunque leggendo in giro le Gainward si confermano sempre un pelo migliori di tutte le altre reference.... e non capisco il perchè...

Link to comment
Share on other sites

la zotac che ho provato circa 2mesi fa (quella del thread "primi giri" che ho aperto) era più sfigata di queste 2 gainward che ho qui...saliva meno a parità di voltaggio e aveva temp leggermente superiori...

 

speriamo che pure questa non si comporti uguale...vabbè che tanto a liquido si "livella" tutto...le temp non diventano più un problema e si salirà sicuramente meglio...

Link to comment
Share on other sites

Vedo con piacere che questo è il Thread dove vengono fuori i numeroni....

Non poteva essere altrimenti.:perfido:

Ottimo Antonio con il 3 Way,siamo molto vicini e allineati direi (tralasciando il vcore su cpu).Come vedi con le 480 è tutta un'altra musica.Ma poi ti sei fatto il giretto a METRO 2033?

Link to comment
Share on other sites

dev'essere sicuramente un gran fetentone quello che l'ha detto...:asd::asd:

resto in attesa...:n2mu:

 

speriamo poi che da quell'RMA arrivi qualcosa di buono... :perfido::)

 

qua ancora niente wb...ed è già passata l'ora tipica di consegna da parte del corriere...azz mi sa che la terza vga dovrà prendere polvere fino a lunedi... :(

Vai tranquillo Luca.O0

Link to comment
Share on other sites

Vedo con piacere che questo è il Thread dove vengono fuori i numeroni....

Non poteva essere altrimenti.:perfido:

Ottimo Antonio con il 3 Way,siamo molto vicini e allineati direi (tralasciando il vcore su cpu).Come vedi con le 480 è tutta un'altra musica.Ma poi ti sei fatto il giretto a METRO 2033?

Hai visto che cpu sfigata.......:muro:...sono limitato.....:(

Comunque Metro 2033 vola!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Hai visto che cpu sfigata.......:muro:...sono limitato.....:(

Comunque Metro 2033 vola!:asd:

 

Hehehe è spettacolare poterlo giocare al massimo delle sue possibilità.

Vabè dai,non devi fare una tragedia; in fondo se con quel voltaggio ,il tuo liquido,riesce a tenerlo in daily senza problemi ,resti sempre a 4,6.Ovvio,non è proprio consigliatissimo avere un vcore altino come quello per far tutto ma di certo non morirà tra 3 giorni quella cpu a quelle condizioni.O0

Link to comment
Share on other sites

messa la zotac...flashato bios originale FTW per il momento su tutte e tre le schede...

 

con 1.025v a 800/1600/4000 per tutte e tre le schede sembra tutto ok...ho fatto un'unigine 2.1 tutto a palla...questo il risultato...:)

 

t57656_unigine-2.1-sli3way-ftw800-4000.jpg

Una curistà Luca...prova a farlo con le schede a 850/2000.:)

Link to comment
Share on other sites

Hehehe è spettacolare poterlo giocare al massimo delle sue possibilità.

Vabè dai,non devi fare una tragedia; in fondo se con quel voltaggio ,il tuo liquido,riesce a tenerlo in daily senza problemi ,resti sempre a 4,6.Ovvio,non è proprio consigliatissimo avere un vcore altino come quello per far tutto ma di certo non morirà tra 3 giorni quella cpu a quelle condizioni.O0

La trovo...la trovo la cpu buona!O0

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di avanzare una proposta...

 

Considerato che il 3° post in prima pagina è completamente inutile non lo si potrebbe sfruttare per pubblicare i risultati in OC dei vari "smanettoni" e non? In maniera tale da tenere sott'occhio immediatamente le migliori frequenze raggiunte in dayli e in bench avanzato? Sia in liquido che in stock? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...