Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, causa rottura improvvisa 8800GTX, ero intenzionato a prendere una GTX275 (250€ circa) ma vedendo le GTX470 (300€ circa) mi sono quasi convinto per quest'ultima; ne vale la pena??? Sarei CPU limited??? Il mio alimentatore regge??? Conviene prenderla adesso???

 

Ps vedete il pc in firma

 

Grazie a tutti per l'attenzione:)

Link to comment
Share on other sites

io ho tutto...lol...:asd::asd:

dimmi che vuoi verificare...O0

 

Ciao carissimo, ma è vero che anche con il nibitor 5.7 non si possono modificare i profili delle ventole ma solo i clock sulle 4XX?

 

Ciao a tutti, causa rottura improvvisa 8800GTX, ero intenzionato a prendere una GTX275 (250€ circa) ma vedendo le GTX470 (300€ circa) mi sono quasi convinto per quest'ultima; ne vale la pena??? Sarei CPU limited??? Il mio alimentatore regge??? Conviene prenderla adesso???

 

Ps vedete il pc in firma

 

Grazie a tutti per l'attenzione:)

 

Probabilmente sei cpu limited ma il costo della gtx275 (imho) fa comunque preferire l'acquisto della 470. Non ha senso oggi prendere qualcosa di "vecchio" a quel prezzo; se la cifra che vuoi spendere non deve andare oltre il costo della 275 ti consiglio di andare su ATI. Con il tuo ali una singola scheda non dovresti avere problemi.

Link to comment
Share on other sites

bene domani allora le metto una per una e poi unifico i voltaggi con laiuto di Luchino e mi fo un bios uguale per tutte :asd:

 

dipende...non è detto che tutte vogliono lo stesso voltaggio...:)

provale una alla volta e verifica quanto ci vuole per essere stabili alla freq che ti interessa...O0

Link to comment
Share on other sites

Benissimo quindi.Tutto ok allora.Grazie per il riscontro.:)

neppure a me ,che pxxxe

dipende...non è detto che tutte vogliono lo stesso voltaggio...:)

provale una alla volta e verifica quanto ci vuole per essere stabili alla freq che ti interessa...O0

oke capo

ps:neancora aggiornata la firma? :asd: prepara a pensionare la tua fida 9800 perche con FERMI non ce ne sara' piu' alcun bisogno anzi ;)

Afterburner 1.6.0 Finale:

 

MSI Afterburner

 

O0

bella Anto' provo questa sera ,speriamo non ci siano piu' bug a livello VoltageManagement :muro:

Link to comment
Share on other sites

posso dire che da quando ho il nuovo sistema in firma,ci fosse stata na volta che mii e' crashato il sistema per instabilita',una roccia dappertutto ,veramente ,soddisfattissimo del nuovo pc ...unico problema ,per quanto mi riguarda,trascurabile dato che ho diversi notebook,in chiamata skype con l'avvio di un programma 3D mi fa frezzare il sistema ma e' 100% un problema di compatibilita' tra drivers nvidia e skype ;)

Link to comment
Share on other sites

posso dire che da quando ho il nuovo sistema in firma,ci fosse stata na volta che mii e' crashato il sistema per instabilita',una roccia dappertutto ,veramente ,soddisfattissimo del nuovo pc ...unico problema ,per quanto mi riguarda,trascurabile dato che ho diversi notebook,in chiamata skype con l'avvio di un programma 3D mi fa frezzare il sistema ma e' 100% un problema di compatibilita' tra drivers nvidia e skype ;)

 

che problema hai? Hai 200 notebook in stanza.Usi uno di quelli per parlare e via.Il sistemone è PRIVATE ZONE : nessun disturbo quando in uso.:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, vi pongo questo problema......

 

vi premetto che ho installati gli ultimi driver beta 257... e ho lo sli di 470

 

ho disabilitato lo sli da pannello nvidia, e schermo nero ho dovuto resettare il pc e gia stavo sbroccando.....

 

al rientro in win, risoluzione sballata, faccio destro per andare nel pannello nvidia e il pannello nvidia non c'era, vado in installazione dispositivi e i driver però erano installati....allora disinstallo tutto, driver cleaner, installo nuovamente tutti i driver e riprovo a disabilitare lo sli e riabilitarlo per 5 6 volte tutto ok....allora mi sono tranquillizzato...

 

Oggi a casaccio riprovo a disabilitare lo sli e di nuovo schermo nero, eseguo di nuovo tutti i passaggi sopra citati, disabilito e riabilito per circa 5 6 volte lo sli e per ora tutto ok....

 

Potrebbe essere un problema legato hai driver beta?? magari qualche bug??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...