Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

x chi fosse interessato al 3d surround:

 

oggi ho installato su un hd inutilizzato una 32bit di win 7 potendo così installare i 256.76 beta leacked per il 3d surround.

per ora lo provato solo con wow ( :asd: ci son cascato )

e le temp con i tre alienware attivi e il sistema in surround arrivano in idle sui 74-80° giocando salgono di una decina di gradi. Sul sistema a 64bit con monitor a 120Hz mi stanno sui 46-52° in idle..come paragone.

con uno sli di 470 a default, i7 860 a 3.6 GHz 4 Gb ram (nn li vede tutti) con il 3d attivato wow, nei punti complessi, mi arriva a 10 fps, quindi ingiocabile, solo con il surround và abbastanza liscio ( ci mancherebbe con la grafica che ha :) )

Ho provato anche l'ultimo stalker ma nn parte nemmeno.

credo che per poter gestire ad un minimo questa tecnologia sia necessario un tri se nn un quad sli. prossimamente aggiungerò la terza 470...

 

 

se uscissero sti maledetti drivers provo a collegare in sorround i tre monitor ognuno su di una vga,pensi che si devierebbe il problema temp idle x quanto riguarda il sorround?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

eccoli tutti qui,cominciamo a ritrovarci sempre din di piu' e tutti ottimi amici utenti ,vero :asd: !!! smanettoni cari ,cmq che dire di ste bestie ,fanno le buche veramente,Anto N1 sempre al top mi fa piacere che sei obbiettivamente come sempre passato al top dopo GIUSTAMENTE aver provato la diversa tecnologia,bene cosi' caro mio e non vedo l'ora di vedere i numeri con tutte le bimbe :asd: ...Nemesis ho letto il pvt e ti sono molto grato...PS : ciao carissimo Betha e anche a te scorpion,e' bello leggersi di qua ;)

 

PS: Luchi Luchi quando riesci mi fai un giretto in goliath settings cosi' che mi posso rendere conto? ti sei procurato la release nuova?

 

http://img189.imageshack.us/img189/9176/immaginesda.jpg

Luca si è preso due GTX480!:asd:

Link to comment
Share on other sites

:cheazz: ma come viene anche lui a grigliare con noi :asd:

 

Luchi Luchi??? che e' sta storia,non dovevi rimanettrene come stavi fino a prossima gen? :asd:

 

 

 

:briai: :festa::briai:

La colpa è mia....oggi abbiamo parlato per telefono.....e gli ho scippano altri soldi!:asd:

Link to comment
Share on other sites

La colpa è mia....oggi abbiamo parlato per telefono.....e gli ho scippano altri soldi!:asd:

 

:asd::2funny::asd::2funny::asd::asd::2funny::asd::2funny::asd::asd::asd::asd:

 

 

eheheh sei un animale eh? quando una cosa ti convince ,ci metti 2 secondi a convincere anche il piu' scettico mi fa piacere perche' oltre alle soddisfazioni personali che avrai voglio proprio sentire che mi dici Caro Luchi,che brand hai preso? e quante ,2? quando ti arrivano?

Link to comment
Share on other sites

:asd::2funny::asd::2funny::asd::asd::2funny::asd::2funny::asd::asd::asd::asd:

 

 

eheheh sei un animale eh? quando una cosa ti convince ,ci metti 2 secondi a convincere anche il piu' scettico mi fa piacere perche' oltre alle soddisfazioni personali che avrai voglio proprio sentire che mi dici Caro Luchi,che brand hai preso? e quante ,2? quando ti arrivano?

Si è preso le Gainward!:)

Per adesso due....poi sicuramente prende la terza!:asd:

Link to comment
Share on other sites

A Nemesis....

 

Nem alla fine era la seconda a stare a 1.012 di vcore, la prima sta a 0.962...

 

allroa ho deciso di mettere a 1.012 tutte e due così dovrebbero lavora con più sincronia, giusto?

 

Si fa lo stesso : prendi sempre come riferimento quella con il voltaggio + elevato.Le schede lavorano quasi,se non al 100x100 in SLI quindi è corretto farle lavorare entrambe allo stesso voltaggio.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

durerai poco anche qui dentro....verrai frustato con una catena di 480 da delly e Dj se non stai attento :2funny:

 

 

scherzo nemesis :D

 

Io vado sempre avanti per la mia strada.Ascolto tutto e tutti,ma poi alla fine si procede sempre come dico io per quanto riguarda me si intende.

Possibilità che si verifichi quanto dici è prossima allo zero quindi.:)

Ho accolto il tuo scherzo ma ti ho voluto rispondere lo stesso.:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Si è preso le Gainward!:)

Per adesso due....poi sicuramente prende la terza!:asd:

 

ho appena rimosso il tuo cell dalla rubrica...

ora cancello l'email da outlock e poi passiamo all'auto-bannaggio da XH...:asd::asd:

 

così dovrei stare tranquillo...:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

che vi siete messi daccordo???

 

ecco fatto, lo sapevo che non avresti resistito...e che saresti tornato al Green power :cool:

 

ho appena finito di parlare al telefono con quel sacco di m***a di Jen...:asd:

 

:2funny:

ehi Jen...allora lo vuoi o no il bios per l'over 1.2v??? è tempo di grigliate ormai....lol

:2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

tutti qui tutti qui vi voglio :asd: :asd:

 

 

da poco ,cioe' da un format a sta parte quando verifico il default tramite afterburner delle mie piccoline mi segna il voltaggio a 1.100 !?!?!?!??!?! ma che stiamo scherzando? nessuno che ha riscontrato lo stesso bug o forse le mie stanno a 1.1 e le ho sempre tenute giu?! LUCHIIIIII mi serve il tuo aiuto,hai nibitor cosi verifico una cosa? :ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...