Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

Veramente un risultato Spaziale....O0

 

una domanda Nem...in idle stanno tutte e due ha 0.887 in full...ho una che sta a 0.962 e la seconda che sta 1.012...che faccio in caso di overclock le metto tutte e due a 1.012...?

grazie;)

 

Più che spaziale...alieno direi.A parte gli scherzi,la soddisfazione maggiore viene dal fatto che quel punteggio lo ottengo in daily use .Se volessi spingere "solo x bench" arriverebbero numeri ancora più alti ma non avrei più la soddisfazione di come nel farli con settings che mi portano dappertutto.

Non so se ti ho reso l'idea ma è da sempre il mio modo di vedere e vivere il PC questo anche perchè parliamoci chiaro,è il daily e la stabilità operativa più di ogni cosa che conta gira e rigira.

Quanto a te,ti consiglio di mantenere gli stessi voltaggi su entrambi le vga quando le OC questo perchè in SLI le 2 schede (dove supportate)lavorano in sincronia quasi al 100x100.O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok ma quando e' che devo anda re a richiamare il pendrive? cioe' quando devo inserire tali drivers??? ultima prova poi domani con gian penso mettero tutto sul controller intel :)

 

Noob discutiamone nel Thread della RAMPAGE 3 come ha suggerito (correttamente e giustamente direi) Antonio in modo da non uscire troppo dalle tematiche di questo Thread.O0

Link to comment
Share on other sites

Più che spaziale...alieno direi.A parte gli scherzi,la soddisfazione maggiore viene dal fatto che quel punteggio lo ottengo in daily use .Se volessi spingere "solo x bench" arriverebbero numeri ancora più alti ma non avrei più la soddisfazione di come nel farli con settings che mi portano dappertutto.

Non so se ti ho reso l'idea ma è da sempre il mio modo di vedere e vivere il PC questo anche perchè parliamoci chiaro,è il daily e la stabilità operativa più di ogni cosa che conta gira e rigira.

Quanto a te,ti consiglio di mantenere gli stessi voltaggi su entrambi le vga quando le OC questo perchè in SLI le 2 schede (dove supportate)lavorano in sincronia quasi al 100x100.O0

 

Guarda le penso esattamente come te...i risultati in Daily sono quelli che contano realmente....(perchè è quello che ci interessa)...

 

quindi per impostare tutte e 2 le schede a 1.012 basta che sblocco il controllo del voltaggio e lo imposto su 1.012 e automaticamente entrambe le schede si posizionano su quel voltaggio....giusto?

Link to comment
Share on other sites

Guarda le penso esattamente come te...i risultati in Daily sono quelli che contano realmente....(perchè è quello che ci interessa)...

 

quindi per impostare tutte e 2 le schede a 1.012 basta che sblocco il controllo del voltaggio e lo imposto su 1.012 e automaticamente entrambe le schede si posizionano su quel voltaggio....giusto?

 

si bravo....e non esagerare con i voltaggi.1012 o giù di lì e sei ok sulle 470.Fermi vola già di suo così come esce quindi non esagerare più di tanto.O0

Link to comment
Share on other sites

si bravo....e non esagerare con i voltaggi.1012 o giù di lì e sei ok sulle 470.Fermi vola già di suo così come esce quindi non esagerare più di tanto.O0

 

 

io veramente avevo pensato di metterle a 1.012 perchè è la seconda sta impostata di suo a quel voltaggio....evidentemente richiede più energia rispetto l'altra che in full sta a 0.962...quidi preferisco aumentare l'atra, che diminuire la seconda, o sbaglio?

 

cmq ora sono stabilissimo a 750/1500O0

Link to comment
Share on other sites

io veramente avevo pensato di metterle a 1.012 perchè è la seconda sta impostata di suo a quel voltaggio....evidentemente richiede più energia rispetto l'altra che in full sta a 0.962...quidi preferisco aumentare l'atra, che diminuire la seconda, o sbaglio?

 

cmq ora sono stabilissimo a 750/1500O0

 

tienile entrambe a 1012 (è la primaria che ti richiede un leggero voltaggio in + e prendila come riferimento).

E vorrei vedere se non sei soddisfatto con quelle freq. sulle 470 per restarci nei games.

E pensare che ,ancor prima che uscissero,tutti a dire che sarebbe stato impossibile OC queste schede.

Mai fare affidamento alle chiacchiere che circolano nei Threads senza fondamento alcuno.:)

Ok ti saluto,vado a vedermi un BLU RAY.Ciao.

Link to comment
Share on other sites

tienile entrambe a 1012 (è la primaria che ti richiede un leggero voltaggio in + e prendila come riferimento).

 

Oddio ora non ricordo se è la prima o la seconda, che sta a 1.012..(mi pare la seconda)...cmq le metto tutte e due a 1.012...così lavorano perfettamente in sincronia....(ne sai una più del diavolo:asd:)

Link to comment
Share on other sites

Maniaco del cablaggio e dei più piccoli particolari anche te.....o stai preparando l'artiglieria pesante per sparare i cannoni da 120 mm?:asd:

 

ah capito...:)

 

bhe...è ottima la gainward...O0

 

Uso tutto nel banchetto....ma è arrivato il momento di dare una rinfrescata al comparto!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Primo GamePlay di CRYSIS 2 in anteprima dal prossimo E3 2010 :

 

Gametrailers TV with Geoff Keighley

 

Da questo trailer (versione console) si deduce solo una cosa : le Console fanno letteralmente pena.E ci sono "utenti console" che sono ancora convinti che sono avanti ai PC.

Quanta ignoranza ce in questo settore...:muro:

 

Lo definirei interessante.Il tutto sempre gestito da un unico driver nel sistema.:)

Ma come mai non riesci a mettere su l'altra 480?

Le console non piacciono neanche a me......

Non "riesco a montarla" perchè stò sistemando l'impianto a liquido e ottimizzando i flussi d'aria.....non per alltro.:)

Link to comment
Share on other sites

Le console non piacciono neanche a me......

Non "riesco a montarla" perchè stò sistemando l'impianto a liquido e ottimizzando i flussi d'aria.....non per alltro.:)

 

Ok,buon lavoro allora.Non ce niente di meglio che dedicare un po' del proprio tempo sul proprio PC.:clapclap:

Ma alla fine la monterai la seconda oppure opterai per la soluzione ibrida?

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

Ok,buon lavoro allora.Non ce niente di meglio che dedicare un po' del proprio tempo sul proprio PC.:clapclap:

Ma alla fine la monterai la seconda oppure opterai per la soluzione ibrida?

Monto la seconda + scheda GTS250 dedicata a PhysX. E la terza è in arrivo a breve. In fine direi 3 schede GTX480X + Scheda GTS250 per PhysX.

Link to comment
Share on other sites

Monto la seconda + scheda GTS250 dedicata a PhysX. E la terza è in arrivo a breve. In fine direi 3 schede GTX480X + Scheda GTS250 per PhysX.

 

Benissimo quindi.La potenza elaborativa non ti mancherà e sarai pronto ad accogliere il tuo 30" nel migliore dei modi possibili.:)

Antonio stavo rileggendo il tuo screen appena sopra postato e notavo che le 2 vga stanno funzionando a 8x (sia la 480 che la 250).Come le hai impostate?

Link to comment
Share on other sites

Benissimo quindi.La potenza elaborativa non ti mancherà e sarai pronto ad accogliere il tuo 30" nel migliore dei modi possibili.:)

Antonio stavo rileggendo il tuo screen appena sopra postato e notavo che le 2 vga stanno funzionando a 8x (sia la 480 che la 250).Come le hai impostate?

Le ho messe nel secondo "GTX480" e quarto slot "GTS250". Volevo vedere una cosa.:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...