Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

anche perche ingame quel punteggio significa poco,bisogna provarle per capire di cosa sono capaci,figurati che ieri mi ha chiamato un amico al cell mentre su mio consiglio provava i nuovi drivers con il suo sli di 480 :D ahahahaah era come un bambino ,mo lo faccio pure iscrivere cosi' postera' le sue impressioni pure lui,che ricordo viene da un 3x 5870 ...era entusiasta della fluidita' e del frame minimo di gioco,ricordo che con il massimo settaggio applicabile e miglioramento da drivers con 16X di AA non scende mai sotto i 45 frame neanche nezze zone baggate di fatto, ottimi drivers ;)

 

Guarda Noob,in questo istante in laboratorio ho proprio 2 sapphire 5870 messe in cross....

Niente da fare,lo SLI di 480 è avanti.Avanti,avanti....ed io rivoglio la mia terza che devo fare un po' di "giretti"...:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ed e' un bene o un male?

 

perchè dovrebbe essere male...physx spinge sulle gtx400 in quel test...O0

ovviamente come sempre detto...il vantage non si esegue con physx...il risultato che conta è quello con fisica disattivata...:)

Link to comment
Share on other sites

Guarda Noob,in questo istante in laboratorio ho proprio 2 sapphire 5870 messe in cross....

Niente da fare,lo SLI di 480 è avanti.Avanti,avanti....ed io rivoglio la mia terza che devo fare un po' di "giretti"...:n2mu:

 

lo so ;)

 

perchè dovrebbe essere male...physx spinge sulle gtx400 in quel test...O0

ovviamente come sempre detto...il vantage non si esegue con physx...il risultato che conta è quello con fisica disattivata...:)

 

 

ok,terro' in considerazione sono quello d'ora in avanti ;)

 

ps:ti ricordi con 2 black edition quale e' il GPU score per caso che ho buttato gli screen dei vantages?

Link to comment
Share on other sites

ok,terro' in considerazione sono quello d'ora in avanti ;)

 

ps:ti ricordi con 2 black edition quale e' il GPU score per caso che ho buttato gli screen dei vantages?

 

bravo... O0

 

vantage con le 2 5970 per nulla spinte...win7 inzozzato ormai...:asd:

 

t55786_42195-vantage-5970cfx-980x4625.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ecco appunto..Noob dallo screen sopra puoi capire la pura potenza di calcolo che viene fuori dal tuo sistema dotato di "sole" 3 GPU.Ovvio,che se già così sei sopra un quad,se cominci pure a salire oltre i classici 800 il divario aumenterà ancora.E non dimentichiamoci che sei sotto 8 Threads..magari vediamo come si comporta il 3 Way sotto il mio 980X.

Ripeto,solo a titolo di pura curiosità perchè non ho da chiedere di meglio al mio sistema attualmente.

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

ed e' un bene o un male? ps: cmq pare che la causa di molti decessi anche nel web sia la scorretta erogazione instabile del voltaggio di afterburner che tocca picchi di 1.24 in full che potrebbero aver danneggiato la sezione di alimentazione o le vram ... si consiglia percui L'USO DI PROGRAMMI IN VERSIONE NON BETA ;)

 

Non si sa quando esce la versione definitiva? La regolazione delle ventole è un must di afterburner...

Link to comment
Share on other sites

ma lol,in split second non mi fa sbloccare gli fps,togliendo o lascando vsink attivo rimane sempre fisso a 30 il framerate grrrr

 

Slime se non sbaglio ha quel gioco...ma non mi pare abbia detto nulla riguardo al tuo problema...

Link to comment
Share on other sites

neanche amici con ati non hanno sto problema,boh tanto va benissim oa 30 fissi non e' quello,solo mi sarebbe piaciuto poterlo vedere in 120hz reali

:)

 

bho...magari sarà un problema dei nuovi driver con quel gioco...non so...

Link to comment
Share on other sites

bho...magari sarà un problema dei nuovi driver con quel gioco...non so...

 

certo poco importa :D... giretto all'unigine con i nuovi drivers ,altre conferme ,procio a soli 3800mhz

 

immagineunigine.th.jpg

 

 

come lo vedi Luchi questo punteggio? hai un riferimento al tuo QuadFire attuale?

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che ho proprio la beta 5 su, quindi sono tranquillo, vero?.... :):):)

 

@Noob. Non ho quel problema con Split Second..... I frame sono variabili e si fermano a 60 con il vsync attivo, così come dovrebbe fare..... :cheazz: Non so che dirti...

Link to comment
Share on other sites

certo poco importa :D... giretto all'unigine con i nuovi drivers ,altre conferme ,procio a soli 3800mhz

 

immagineunigine.th.jpg

 

 

come lo vedi Luchi questo punteggio? hai un riferimento al tuo QuadFire attuale?

 

Guarda NOOB,ho rifatto il Vantage in modalità AFR 1 e stessi settings daily use....praticamente ti stò quasi dietro con 2 rispetto al tuo punteggio physX On.Il merito è sicuramente del 980X che spinge parecchio a quelle freq. :

 

Imageshack - immagineoz.png

 

Il nuovo UNIGINE lo provo direttamente in Triple.

 

O0

Link to comment
Share on other sites

neanche amici con ati non hanno sto problema,boh tanto va benissim oa 30 fissi non e' quello,solo mi sarebbe piaciuto poterlo vedere in 120hz reali

:)

 

Noob prova a togliere dal pannello NVIDIA l'estensione del refresh rate a 120hz relativo al tuo LCD.Ti dovrebbe andare,vsync attivo,a 60 fps.Prova.

Link to comment
Share on other sites

Raga, per favore, sono al lavoro e non posso giracchiare tanto. Mi dareste a volo il link ad afterburner beta 5? Così stasse se per caso ho installato la 6 faccio un downgrade a volo. Mi si è insinuato il dubbio. Thanx in advance... :)

Link to comment
Share on other sites

Raga, per favore, sono al lavoro e non posso giracchiare tanto. Mi dareste a volo il link ad afterburner beta 5? Così stasse se per caso ho installato la 6 faccio un downgrade a volo. Mi si è insinuato il dubbio. Thanx in advance... :)

 

certo...eccolo...:)

 

http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta5.rar

 

questa invece è l'utima 1.60beta6...fresca di oggi...(include anche il nuovo kombustor)O0

http://event.msi.com/vga/afterburner/images/MSIAfterburnerSetup160Beta6.zip

 

[Changelog for Afterburner 1.6.0 Beta 6]

- Added voltage control for one more MSI N240GT Low Profile graphics card version

- Added initial NVIDIA GeForce GTX 465 series graphics cards support

- Changed marketing name for MSI R5670-PD512 in hardware database

- Core clock is now used as primary overclocking domain instead of shader clock on GeForce GTX 400

- Unlocked memory downclocking ability on GeForce GTX 400 series

- Default core voltages for NVIDIA GeForce GTX 400 series cards are no longer hardcoded into the database. Now MSI Afterburner uses new NVIDIA driver API to read variable default fused voltages on GeForce GTX 400 series graphics cards. Please take a note that new API reqires updated release 256 drivers, which are not available to public yet. MSI Afterburner will not affect core voltage at all when restoring defaults under curretnly available drivers

- Upper limit for core voltage slider on NVIDIA GeForce GTX 400 series graphics cards has been upped to 1213mV. Please take a note that regular GTX 400 cards will not allow you to go beyond the reference voltage limits (1087mV for GTX 470 and 1138mV for GTX 480) until unlocked BIOS is flashed

- Fixed button state saving/restoring issue on old NVIDIA cards caused

by introducing Fermi family support

- MSI On-Screen Display server has been upgraded to version 3.7.1. New server improves On-Screen Display 3D rendering mode compatibility with Source engine based games and Star Trek Online and contains updated profiles list

 

[Changelog for Kombustor 1.08]

- New: added the GPU voltage in the GPU monitoring zone.

- Change: now GPUs indexing follows the same indexing scheme than Afterburner.

- Change: added name of the graphics card in temperature graphs.

- Change: removed the auto-start of Afterburner.

- Bugfix: the benchmarking params group was still grayed.

- Minor bugfixes and changes.

Link to comment
Share on other sites

PS:Luchi non mi perdere colpi pure tu eh?!?! :D

quando lo fai in versione 2.1 fammi sapere lo scores cosi' compariamo i sistemi ;)

 

si...non ti preoccupare...lo farò...O0

 

..ora ho appena messo sotto l'altro 980X e non ho molto tempo...:D:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...