Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come fa a taroccarli corsini se dipende dal driver ? sicuramente non dalla scheda, oggi è uscita, che driver dovevano usare ? boh

Driver acerbissimi a sto punto, tutto da migliorare e non è detto che possa guadagnare un buon margine.

Ascolta, siccome non sono nato ieri....lo sapevano prima che quei driver non andavano in DirectX11....solo che nella vita chi vuole fare il furbo.....

Link to comment
Share on other sites

Ma andiamo avanti ragazzi!...:)

 

Impostazioni Test:

 

Processore: Intel Core i7 920@3200Mhz 20x160

Ram: 1600Mhz- Cas. 8-8-8-24-2T

Scheda Video: ATI HD 5970@850/1200

Driver: Catalyst 10.3a

Sistema Operativo: Windows 7 64 bit.

 

Crysis Warhead:

 

Secondo hwupgrade il CrossFire delle HD5870 entrambi funzionanti a 850/1200 va cosi:

 

94979322.jpg

 

N.B: Su hwupgrade per fare il test con Crysis Warhead hanno usato il tool "Hocbench Crysis Warhead Benchmark". Ad oggi quel Tool risulta si scaricabile, ma dato che il sito del produttore è stato rimosso è impossibile poter fare la registrazione, al fine di rendere le opzioni di AA e AF impostabili direttamente dal Tool.

 

46871095.jpg

 

Abbiamo pertando usato pertanto i seguenti Tool per fare i test:

 

1) Hocbench Crysis Warhead Benchmark Tool 1.2 + Impostazione AF 16x dal pannello di controllo Ati.

 

2) FBWH Tool 0.29 + Impostazione AF 16x dal pannello di controllo Ati.

In questa maniera vediamo come si comporta la scheda in due test diversi.

 

Vediamo i risultati che otteniamo:

 

Risoluzione: 1280X1024 - NO AA - AF 16X - FBWH Tool 0.29:

 

91124859.jpg

Risoluzione: 1680X1050 - NO AA - AF 16X - FBWH Tool 0.29:

45945608.jpg

 

Risoluzione: 1680X1050 - NO AA - AF 16X - FBWH Tool 0.29:

90973584.jpg

Risoluzione: 1680X1050 - NO AA - AF 16X - FBWH Tool 0.29:

20039538.jpg

Risoluzione: 1280X1024 - NO AA - AF 16X - Hocbench Crysis Warhead Benchmark Tool 1.2:

 

51187732.jpg

 

Risoluzione: 1680X1050 - NO AA - AF 16X - Hocbench Crysis Warhead Benchmark Tool 1.2:

 

60410974.jpg

 

Risoluzione: 1920X1200 - NO AA - AF 16X - Hocbench Crysis Warhead Benchmark Tool 1.2:

 

86496178.jpg

 

Usando il programma "Hocbench Crysis Warhead Benchmark Tool 1.2" abbiamo riscontrato uno strano comportamento. Selezionando o deselezionando l'opzione "Enable MultiGPU Support" si ottengono le stesse prestazioni.

61452416.jpg

 

Ora vado a mangiare...dopo....altri test.O0

Link to comment
Share on other sites

Praticamente solo full HD e con filtri non specificati però quantomeno abbastanza dettagliata, ognuno guarda ciò che vuole io rimango fedele ai miei preferiti hardwarecanuch, xbitlabs e guru3d e non più di tanto hwupgrade piuttosto che thg, la percentuale poi cambia in base ai giochi usati, apparentemente nulla che non si possa recuperare con dei driver più maturi per la 470.

 

Certo avrei preferito quantomeno anche 1650 x 1050 però vabbè.

Ma come mai non ci sono le recensioni italiane ? Dubito che le recensioni "Ritoccate" come dite voi siano solo quì e soprattutto che siano solo pro Nvidia, alcune sono anche per ATI.

 

Ma come lo interpretate ? perchè a volte sono rossi e a volte verdi ? che vuol dire ?

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

Praticamente solo full HD e con filtri non specificati però quantomeno abbastanza dettagliata, ognuno guarda ciò che vuole io rimango fedele ai miei preferiti hardwarecanuch, xbitlabs e guru3d e non più di tanto hwupgrade piuttosto che thg, la percentuale poi cambia in base ai giochi usati, apparentemente nulla che non si possa recuperare con dei driver più maturi per la 470.

 

Certo avrei preferito quantomeno anche 1650 x 1050 però vabbè.

Ma come mai non ci sono le recensioni italiane ? Dubito che le recensioni "Ritoccate" come dite voi siano solo quì e soprattutto che siano solo pro Nvidia, alcune sono anche per ATI.

 

Ma come lo interpretate ? perchè a volte sono rossi e a volte verdi ? che vuol dire ?

Non sono a volte rossi e a volte verdi...... Sono a volte "Tarocche" a volte neutrali.....è questa la differenza.....basta che guardi sopra i giochi che ho postato....ti sembrano normali quelle differenze?....come le spieghi?.....sviste?....errori?....magheggi?....La storia dei driver acerbi è vecchia come il lavoro + vecchio di questo mondo...la "prostituzione".....non incanta decisamente +.....

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Domani test sempre con la HD 5970 e i seguenti giochi/demo tecnologico:

 

1) Devil May Cry 4;

2) Battleforge;

3) S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat;

4) StoneGiant.

 

...vi siete domandati perchè hwupgrade con i giochi Battleforge e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat che supportano le DirectX11, abbia condotto i test in DirectX10?......

Link to comment
Share on other sites

Domani test sempre con la HD 5970 e i seguenti giochi/demo tecnologico:

 

1) Devil May Cry 4;

2) Battleforge;

3) S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat;

4) StoneGiant.

 

...vi siete domandati perchè hwupgrade con i giochi Battleforge e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat che supportano le DirectX11, abbia condotto i test in DirectX10?......

 

Sinceramente non mi smebra il thread adatto, quì si dovrebbe parlare di fermi non della tua antipatia verso hwupgrade o che Nvidia ce l'ha più corto di ATI, abbiamo capito che pensi sia falsa, allora non la considerare, scartala come fanno tutti. In poche parole stai cercando di dimostrare che la 5970 ce l'ha più lungo della 480 ? Sinceramente lo sapevamo già.

 

Non sono a volte rossi e a volte verdi...... Sono a volte "Tarocche" a volte neutrali.....è questa la differenza.....basta che guardi sopra i giochi che ho postato....ti sembrano normali quelle differenze?....come le spieghi?.....sviste?....errori?....magheggi?....La storia dei driver acerbi è vecchia come il lavoro + vecchio di questo mondo...la "prostituzione".....non incanta decisamente +.....

 

 

Se invece vuoi solo dimostrare che tutte le recensioni tranne le classiche pro ATI sono tutte false e che Nvidia in realtà fa schifo da non meritare considerazione, sinceramente non mi sembra il caso, le recensioni totalmente imparziali da parte dei grandi portali alla fine non nemmeno se le fanno ancora, c'è sempre chi è pagata da uno o dall'altra, l'importante è guardarne un po' tutte e farsi un idea quantomeno sulla prestazione generale, anche perchè le recensioni servono a questo, se intendi avere un idea precisa al decimo di frames tocca comprare sempre tutti i prodotti di persona, altrimenti uno si mette a leggere e che senso ha provare i prodotti sottomano ?

 

 

Sarebbero graditi piuttosto i test delle GTX essendo il thread di Fermi non mi sembra proprio il caso di riempirlo con i test ATI, come mai Xtremehardware non ha il sample ?

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

Achille, tutti sono incaxxati con HU perchè fa delle recensioni anomale. Guardando i test del sito sembra che la gtx 470 sia enormemente superiore alla hd 5870, anche se nella realtà non è cosi. Basta leggere una qualsiasi altra recensione. Per il resto, non possiamo che limitarci a discussioni e supposizioni con quello di cui siamo in possesso, visto che minimo fino al 12 sarà impossibile verificare come rullano le nuove geforce su strada.

Al momento attuale mi ricordano molto le vecchie fx 5800, sulla carta promettenti, ma afflitte da problemi di temperature e rumore. Vennero rapidamente sostituite da una versione riveduta, corretta e potenziata (le fx 5900).

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non mi smebra il thread adatto, quì si dovrebbe parlare di fermi non della tua antipatia verso hwupgrade o che Nvidia ce l'ha più corto di ATI, abbiamo capito che pensi sia falsa, allora non la considerare, scartala come fanno tutti. In poche parole stai cercando di dimostrare che la 5970 ce l'ha più lungo della 480 ? Sinceramente lo sapevamo già.

 

 

 

 

Se invece vuoi solo dimostrare che tutte le recensioni tranne le classiche pro ATI sono tutte false e che Nvidia in realtà fa schifo da non meritare considerazione, sinceramente non mi sembra il caso, le recensioni totalmente parziali da parte dei grandi portali alla fine non nemmeno se le fanno ancora, c'è sempre chi è pagata da uno o dall'altra, l'importante è guardarne un po' tutte e farsi un idea quantomeno sulla prestazione generale, anche perchè le recensioni servono a questo, se intendi avere un idea precisa al decimo di frames tocca comprare sempre tutti i prodotti di persona, altrimenti uno si mette a leggere e che senso ha provare i prodotti sottomano ?

 

 

Sarebbero graditi piuttosto i test delle GTX essendo il thread di Fermi non mi sembra proprio il caso di riempirlo con i test ATI, come mai Xtremehardware non ha il sample ?

 

Della serie non hai capito un cippa di cosa vuole dimostrare...

 

Non sta dicendo che Nvidia va lenta e le ati vanno di più, ma sta semplicemente dimostrando che alcuni test eseguiti hanno risultati che non rispecchiano i normali test che tutti possono eseguire.

Link to comment
Share on other sites

Della serie non hai capito un cippa di cosa vuole dimostrare...

 

Non sta dicendo che Nvidia va lenta e le ati vanno di più, ma sta semplicemente dimostrando che alcuni test eseguiti hanno risultati che non rispecchiano i normali test che tutti possono eseguire.

 

basta qualche test per dimostrarlo e comunque abbiamo capito, scartala allora se non ti piace la recensione di Hwupgrade, la frase che diceva : "domani proseguo con gli altri test di ATI" in un thread di Fermi non è proprio il massimo, ( al massimo si può aprire una pagina nel thread ATI dove mettere tutti i test e esporre il collegamento quì così anche da avere tutti i test in una sola pagina ) tutto quà, a dimostrare la scorrettezza di Corsini lo ha dimostrato benissimo anche precedentemente, ma non che quella di corsini sia l'unica, i grandi portali c'hanno sempre le simpatie per l'una o l'altra.

 

L'unico modo per dimostrare qualcosa è avere un sample di Fermi e fare direttamente i test altrimenti è inutile.

 

veramente è stato azzeccato quasi tutto, tranne le prestazioni che sono buone tutto sommato

 

Mesi e mesi di sviluppo driver all'uscita di Nvidia ? Così si poteva dire tranquillamente che qualunque fosse stata la prestazione di queste schede comunque non potevano più migliorare perchè erano già alla frutta.

Quando il CEO Nvidia diceva roba riguardo a prestazioni ottime di Nvidia o comunque notizie buone, tutti a dare del bugiardo e falso, ma quando il CEO però ha detto che i driver saranno ok, tutti ci han creduto subito senza obbiettare. :fiufiu:

 

E nel listino non dovevavo iniziare a comparire le voci solo ad Aprile ? ( fra l'altro affermando che qualche utente ha chiesto in giro a qualche rivenditore ed ha confermato ), già sono uscite in listino che era un giorno in cui di solito son chiusi, lunedì verranno aggiunte in altri shop sicuramente.

 

La presentazione non doveva essere fatta da Nvidia e senza sample ai portali ?

 

 

Le temperature e i consumi sono l'unica cosa azzeccata.

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

Senti caro Achille, te lo dico in maniera molto esplicita. I test che stò facendo, sono per dimostrare che la GTX480 è una scheda che rispetto alla HD5870 va mediamente un 15% in + solo in determinate condizioni, e che mediamente si attensta su un 8%. Il resto sono TUTTE fesserie. In alcune recensioni si vuol far credere che la GTX480 è sugli stessi livelli della HD5970!....ma stiamo scherzando!.....vogliamo dare informazioni sbagliate e prive di ogni senso!...sinceramente in questo forum, non lo permetto! Ripeto ancora una volta, perchè nelle recensioni nei giochi Battleforge e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat che sfruttano le DirectX11 sono stati testati in DirectX10?....non ti sembra strano?....tutto normale?....uno che compra la GTX470/480 lo fa per giocare in DirectX11 non in DirectX10!....o mi sbaglio?

Detto questo, se ti danno fastidio i miei test, puoi sempre cambiare "forum",anche perchè onestamente c'è veramente molto ma molto poco di cui parlare in merito alle GTX470/480.

Perchè non è arrivata la scheda a xtremehardware? Semplicemente perchè non le hanno madate! Motivo?.....domandalo alla Nvidia.

Link to comment
Share on other sites

Senti caro Achille, te lo dico in maniera molto esplicita. I test che stò facendo, sono per dimostrare che la GTX480 è una scheda che rispetto alla HD5870 va mediamente un 15% in + solo in determinate condizioni, e che mediamente si attensta su un 8%. Il resto sono TUTTE fesserie. In alcune recensioni si vuol far credere che la GTX480 è sugli stessi livelli della HD5970!....ma stiamo scherzando!.....vogliamo dare informazioni sbagliate e prive di ogni senso!...sinceramente in questo forum, non lo permetto! Ripeto ancora una volta, perchè nelle recensioni nei giochi Battleforge e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat che sfruttano le DirectX11 sono stati testati in DirectX10?....non ti sembra strano?....tutto normale?....uno che compra la GTX470/480 lo fa per giocare in DirectX11 non in DirectX10!....o mi sbaglio?

Detto questo, se ti danno fastidio i miei test, puoi sempre cambiare "forum",anche perchè onestamente c'è veramente molto ma molto poco di cui parlare in merito alle GTX470/480.

Perchè non è arrivata la scheda a xtremehardware? Semplicemente perchè non le hanno madate! Motivo?.....domandalo alla Nvidia.

 

Non è che non mi piaciono i test ma tutte le volte che dicevi a me di essere OT adesso tu non lo sei ? Stai riempendo di test ATI un Thread dedicato a Nvidia, se vuoi metti un link.

 

Che la 5970 è molto superiore alla 480 ce lo hai già dimostrato, non che ce ne fosse bsigono bastava guardare altre recensioni, che hwupgrade è falso con ATI ok, non che sia l'unica però si sapeva in fondo che fosse leggermente pro verso certi marchi, ma la disinformazione non si può proprio chiamare tale se non hai un sample Fermi da testare in parallelo con la ATI.

 

Uno dei motivi che posso contestare è che hai dei driver differenti penso da quelli usati nei test, loro hanno usato gli ufficiali 10.3 mi sà e poi il tuo bench di Crysis hai usato i filtri dal CCC che non hanno lo stesso peso di quelli del game, di solito tendono ad essere anche più leggeri e applicati diversamente, e poi il tuo sistema non è uguale.

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

basta qualche test per dimostrarlo e comunque abbiamo capito, scartala allora se non ti piace la recensione di Hwupgrade, la frase che diceva : "domani proseguo con gli altri test di ATI" in un thread di Fermi non è proprio il massimo, ( al massimo si può aprire una pagina nel thread ATI dove mettere tutti i test e esporre il collegamento quì così anche da avere tutti i test in una sola pagina ) tutto quà, a dimostrare la scorrettezza di Corsini lo ha dimostrato benissimo anche precedentemente, ma non che quella di corsini sia l'unica, i grandi portali c'hanno sempre le simpatie per l'una o l'altra.

 

L'unico modo per dimostrare qualcosa è avere un sample di Fermi e fare direttamente i test altrimenti è inutile.

 

 

 

Mesi e mesi di sviluppo driver all'uscita di Nvidia ? Così si poteva dire tranquillamente che qualunque fosse stata la prestazione di queste schede comunque non potevano più migliorare perchè erano già alla frutta.

Quando il CEO Nvidia diceva roba riguardo a prestazioni ottime di Nvidia o comunque notizie buone, tutti a dare del bugiardo e falso, ma quando il CEO però ha detto che i driver saranno ok, tutti ci han creduto subito senza obbiettare. :fiufiu:

 

E nel listino non dovevavo iniziare a comparire le voci solo ad Aprile ? ( fra l'altro affermando che qualche utente ha chiesto in giro a qualche rivenditore ed ha confermato ), già sono uscite in listino che era un giorno in cui di solito son chiusi, lunedì verranno aggiunte in altri shop sicuramente.

 

La presentazione non doveva essere fatta da Nvidia e senza sample ai portali ?

 

 

Le temperature e i consumi sono l'unica cosa azzeccata.

 

I miei test non sono in riferimento alle schede Nvidia GTX470/480. Non avendole, non posso dire se sono pompati i risultati o meno....di sicuro il risultato con Dirt2 è completamente sballato...sfrutta le DirectX10...e non le 11....ma fatto volutamente per "ingannare" le persone.....e non mi venire a dire che non lo sapevano.....perchè non sono ieri che fanno le recensioni....

 

I miei test sono in riferimento per adesso alla HD5970 e nei prossimi giorni alla HD5870. Vogliono dimostrando che con le stesse impostazioni usate nelle recensioni, i risultati non tornato e guarda caso sono decisamente inferioni..... La cosa buone è che anche nel sito di hwupgrade le persono hanno aperto gli occhi.:asd:

 

I driver con il tempo miglioreranno senza dubbio anche per le schede Nvidia, ma miglioreranno anche per le schede Ati....pertanto le prestazioni della GTX480 in relazione alla HD5870 resteranno presoche allineate. Che senso ha mettere in listino schede che risultano poi indisponibili?....nessuno! Vedremo quando le venderanno.

Link to comment
Share on other sites

I miei test non sono in riferimento alle schede Nvidia GTX470/480. Non avendole, non posso dire se sono pompati i risultati o meno....di sicuro il risultato con Dirt2 è completamente sballato...sfrutta le DirectX10...e non le 11....ma fatto volutamente per "ingannare" le persone.....e non mi venire a dire che non lo sapevano.....perchè non sono ieri che fanno le recensioni....

 

I miei test sono in riferimento per adesso alla HD5970 e nei prossimi giorni alla HD5870. Vogliono dimostrando che con le stesse impostazioni usate nelle recensioni, i risultati non tornato e guarda caso sono decisamente inferioni..... La cosa buone è che anche nel sito di hwupgrade le persono hanno aperto gli occhi.:asd:

 

I driver con il tempo miglioreranno senza dubbio anche per le schede Nvidia, ma miglioreranno anche per le schede Ati....pertanto le prestazioni della GTX480 in relazione alla HD5870 resteranno presoche allineate. Che senso ha mettere in listino schede che risultano poi indisponibili?....nessuno! Vedremo quando le venderanno.

 

Non è l'unica :asd:

Vuoi dirmi PER ESEMPIO che i test di THG sono esatti ? E non abbiamo ancora tirato in ballo quelli stranieri che di siuro anche lì trafficano alla grande, parli come se hwupgrde fosse l'unica o comunque che alla notizie del genere cadi dalle nuvole, sto solo dicendo che lo fanno tutte.

 

Tutte fanno simpatie per i propri marchi che pagano, così come son gonfiate per nvidia, da altre parti lo sono per ati, che poi trucchino semplicemente scalando i risultati della controparte oppure aumentino i numeri del marchio interessato pittosto che entrmabe le cose assieme è un altra cosa.

 

Che i driver ATI possano migliorare ok, ma non credo che 8 mesi di sviluppo si possa tirar fuori ancora tanto quanto come da un inizio di sviluppo come lo è adesso Nvidia che a quanto pare non supporta ancora nemmeno tutti i giochi correttamente e problemi con le DX11, su una GPU fra l'altro super programmabile come Fermi non è da escludere un incremento significativo da adesso in poi.

 

 

Che senso ha mettere chede in listino senza disponibilità ? la prenotazione e al prezzo originario del momento in cui ho prenotato, in questo modo uno può già acquistare a verla appena arrivano i primi lotti che per gli altri invece che non han prenotato non vedranno mai arrivare. Avevo detto che se fosse stata convincente Nvidia l'avrei prenotata lunedì, qualcuno mi ha detto che addirittura non sarebbero nemmeno comparse le voci su listino e che gli eran stato confermato dagli amichetti rivenditori.

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

Non è che non mi piaciono i test ma tutte le volte che dicevi a me di essere OT adesso tu non lo sei ? Stai riempendo di test ATI un Thread dedicato a Nvidia, se vuoi metti un link.

 

Che la 5970 è molto superiore alla 480 ce lo hai già dimostrato, non che ce ne fosse bsigono bastava guardare altre recensioni, che hwupgrade è falso con ATI ok, non che sia l'unica però si sapeva in fondo che fosse leggermente pro verso certi marchi, ma la disinformazione non si può proprio chiamare tale se non hai un sample Fermi da testare in parallelo con la ATI.

 

Uno dei motivi che posso contestare è che hai dei driver differenti penso da quelli usati nei test, loro hanno usato gli ufficiali 10.3 mi sà e poi il tuo bench di Crysis hai usato i filtri dal CCC che non hanno lo stesso peso di quelli del game, di solito tendono ad essere anche più leggeri e applicati diversamente, e poi il tuo sistema non è uguale.

 

Non cambiare le carte in tavola...non hanno usato i driver Ufficiali 10.3...ma i driver 10.3a....il sistema usate da me è anche Inferiore al sistema usato da loro....non dire fesserie...perchè fai figure magre! Vogliamo dirla tutta...allora diciamolo...nel gioco Crysis Warhead i filtri di AA non sono stati usati, come ho fatto, è sato solo impostato AF a 16x, come ho fatto io. Il tutto non ha senso, nelle opzioni del gioco Crysis Warhead non è applicabile il filtro AF a 16x, anzi, non esiste proprio quella voce...pertanto per poterlo veramente usare, lo devi impostare direttamente te dal pannello di controllo...ripeto, smettila di dire eresie....

 

61440093.jpg

 

Cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi! Ti ripeto, non ho le GTX470/480 non posso dirti se i risultati sono stai pompati o meno...mi limito solo ad osservare due cose:

 

1) I test per le Ati "Hd 5870 - HD5970 non rispecchiano le reali prestazioni nei giochi....guarda caso a vantaggio di Nvidia....

 

2) Osservo meravigliato il "giochetto" sporco usato in Dirt2......spacciato per test in directX11....quando sono fatti in Direct10....osservo e rimango perplesso del perchè non sono stai fatti test in directX 11 con i giochi Battleforge e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat....come mai? Le prestazioni erano scadenti?.....

 

Detto questo arriverà il momento di testare le GTX470/480 e tireremo le somme.

Link to comment
Share on other sites

1) I test per le Ati "Hd 5870 - HD5970 non rispecchiano le reali prestazioni nei giochi....guarda caso a vantaggio di Nvidia....

 

2) Osservo meravigliato il "giochetto" sporco usato in Dirt2......spacciato per test in directX11....quando sono fatti in Direct10....osservo e rimango perplesso del perchè non sono stai fatti test in directX 11 con i giochi Battleforge e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat....come mai? Le prestazioni erano scadenti?.....

 

Detto questo arriverà il momento di testare le GTX470/480 e tireremo le somme.

Non vediamo l'ora o quasi però finchè sei impossibilitato dal testarli non puoi fare un paragone diretto privatamente.

 

 

 

1) si sapeva e non è l'unica e lo hai già dimostrato e non sei solo tu.

 

2 )Perchè quei giochi non sono stati fatti in DX11 ? non ci sono altre recensioni ? Magari perchè hanno lo stesso problema di dirt o qualcosa di simile anzi probabile, potrebbe benissimo essere tutto sintomo di driver acerbi, per il momento non si sà.

Link to comment
Share on other sites

Non vediamo l'ora o quasi però finchè sei impossibilitato dal testarli non puoi fare un paragone diretto privatamente.

 

 

 

1) si sapeva e non è l'unica e lo hai già dimostrato e non sei solo tu.

 

2 )Perchè quei giochi non sono stati fatti in DX11 ? non ci sono altre recensioni ? Magari perchè hanno lo stesso problema di dirt o qualcosa di simile anzi probabile, potrebbe benissimo essere tutto sintomo di driver acerbi, per il momento non si sà.

 

1) Io non sono "speciale" rispetto agli altri....ma almeno ho la decenza di dirle le cose come stanno, alla luce del sole, senza nessun limite. Ripeto, io guardo le prestazioni delle Ati e non corrispondono al vero. Per le prestazioni delle Nvidia ci sarà tempo e modo di analizzarle, ma adesso non mi interessano. A te darebbe fastidio se si scrivono cose false sul tuo conto? A me si, e mi da fastidio anche se si scrivono "prestazioni" false su determinati prodotti.....

 

2) Anche se erano acerbi, ma i driver li fa "Nvidia" e potevano sistemare le magagne, andavano provati in DirectX11....visto che la scheda è una DirectX11....cosi vuole la logica....ma stranamente cosi non è stato....che ti devo dire...sono io che vedo marcio in tutto...ma nel fare peccato a volte si becca....e ultimamente si becca sempre!:asd:

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Senti caro Achille, te lo dico in maniera molto esplicita. I test che stò facendo, sono per dimostrare che la GTX480 è una scheda che rispetto alla HD5870 va mediamente un 15% in + solo in determinate condizioni, e che mediamente si attensta su un 8%. Il resto sono TUTTE fesserie. In alcune recensioni si vuol far credere che la GTX480 è sugli stessi livelli della HD5970!....ma stiamo scherzando!.....vogliamo dare informazioni sbagliate e prive di ogni senso!...sinceramente in questo forum, non lo permetto! Ripeto ancora una volta, perchè nelle recensioni nei giochi Battleforge e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat che sfruttano le DirectX11 sono stati testati in DirectX10?....non ti sembra strano?....tutto normale?....uno che compra la GTX470/480 lo fa per giocare in DirectX11 non in DirectX10!....o mi sbaglio?

Detto questo, se ti danno fastidio i miei test, puoi sempre cambiare "forum",anche perchè onestamente c'è veramente molto ma molto poco di cui parlare in merito alle GTX470/480.

 

quotone!! O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...