Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

Kama Stay Mod V1 RC1 in test.... :D

 

20100507201836_P5070408.JPG

 

20100507202141_P5070409.JPG

 

Crysis@aa8x enthusiast, aperto da 10min con temp stabilizzate

 

th_20100507210710_2010-05-07205950.jpg

 

monitoraggio g19

 

20100507210809_rfdgreg.JPG

 

idle dopo un pò dall'uscita da crysis:

 

20100507213135_2010-05-07213047.jpg

 

ho rifatto 30 loop di crysis bench con vga @800mhz, temperature 88°-92°e ventole rispettivamente 66% e 73%, quindi alla fine ho preso 1-2° :) rispetto alle frequenze stock

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comincia a piacermi questo posto...

 

 

:asd: hehe lo so,io mi ci trovo da dio,con questi mattacchioni,o raga ,pronti per domenica?,cioe' domani? asd io sono ancora in game,mi sa che devo ordinare il secondo x25m 160 perche' da tanto che mi sto a diverti stasera ho installato una marea di igochi e non ho piu spazio asd

 

 

lolhg.th.jpg

 

 

 

 

beh comunque saro pure un noob,anzi,il vostro noob,ma che ne dite del mio nuovo RockSolid ??? dai dai fatemi sapere secondo voi come e'? Luchi Luchi,dando 0.05V in piu rispetto al 1.0 default ,hai notato pure tu una mafggiore stabilita?,mai avuto un crash neanche a 88 ° ...molto bene

 

 

vedi Neme? i 45k sono tranquilli tranquilli gia' con 920 ;)

 

NOOB

Edited by niubbo
Link to comment
Share on other sites

Benissimo Noob.....e con "soli" 800-1600 di clock che io uso per daily games, hai preso i 45000......

adesso che mi arriva la R3 (14 maggio e finalmente ci siamo davvero perchè odio vedere i componenti sulla WorkStation ad attendere il turno di entrare nel case)e parto di 980x e terza ZOTAC sono certo di spingermi ben oltre i 45000 : comunque è già un punteggio spaventoso e ricordiamo che sono sempre e soltanto 3 GPU con Physx incluso.:asd:

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

beh comunque saro pure un noob,anzi,il vostro noob,ma che ne dite del mio nuovo RockSolid ??? dai dai fatemi sapere secondo voi come e'? Luchi Luchi,dando 0.05V in piu rispetto al 1.0 default ,hai notato pure tu una mafggiore stabilita?,mai avuto un crash neanche a 88 ° ...molto bene

 

 

vedi Neme? i 45k sono tranquilli tranquilli gia' con 920 ;)

 

NOOB

 

io per ora niente crash, solo quando mi sono spinto con la 480 a 1000/2000...:asd::asd:

 

a 900/1800/4300 va tranquilla con 1.138v, però ventola al 100% fissata in manuale altrimenti fonde sta scheda...lol...:asd::asd:

 

riguardo al vantage, se vuoi farlo, fallo seriamente, senza physx.. :leggi:

i 45k vanno bene...ma devono essere tipo questi (presi da un post di Antonio) per essere d'effetto...lol:asd:

i53618_2.jpg

 

fai un giro come si deve, che sono curioso di vedere quanto si fa in 3-way...:)

 

ottimo RS cmq...O0

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

lo vedi già dal cpu score quanto influisce...:)

nei game test quella cpu a 4.5 va come un normale 9xx alla stessa frequenza..

 

si,stavo notando il punteggio del cpu score.Il 980x si avvantaggia però soprattutto nel secondo test degli aeroplanini dove gli altri 2 core fisici (4 logici)aggiuntivi si fanno sentire.

Valiuterò di persona questo aspetto la prossima settimana.:)

Link to comment
Share on other sites

Ottimo.:)

Non vedo l'ora di testare il TriSLI/QuadSLI di 480 e Tri/Crossfire e QuadCrossfire 5870-5970.:clapclap:

 

DJ,ma quando ti arrivano a te ste benedette VGA? Ormai ce l'hanno tutti sottomano.Perchè trovi ancora tutta questa difficoltà nel reperirle?

Poi mi chiarisci una cosa a titolo di cuirosità?

Ma sei tu il titolare di questo sito?:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

DJ,ma quando ti arrivano a te ste benedette VGA? Ormai ce l'hanno tutti sottomano.Perchè trovi ancora tutta questa difficoltà nel reperirle?

Poi mi chiarisci una cosa a titolo di cuirosità?

Ma sei tu il titolare di questo sito?:coolsmiley:

Allora, ti chiarisco subito boss.:)

1) Le Vga si trovano senza problemi, ma essendo prove per un forum "xtremehardware" le devono mandare le Aziende in modo da fare una recensione. Se le compro, non faccio alcuna recensione. Penso che hai capito il concetto.:) Quindi aspetto......intanto i driver migliorano e la coparativa diventa + bella.O0

2) A tempo debito si sveleranno i segreti.:asd:....devono sistemarsi alcune cose.....:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Allora, ti chiarisco subito boss.:)

1) Le Vga si trovano senza problemi, ma essendo prove per un forum "xtremehardware" le devono mandare le Aziende in modo da fare una recensione. Se le compro, non faccio alcuna recensione. Penso che hai capito il concetto.:) Quindi aspetto......intanto i driver migliorano e la coparativa diventa + bella.O0

2) A tempo debito si sveleranno i segreti.:asd:....devono sistemarsi alcune cose.....:n2mu:

 

Si certo che lo so che non le devi comprare (e ci mancherebbe) ma mi riferivo proprio a quello : essendo una redazione dovresti averle prima degli utenti normali.

I miei complimenti per i tuoi forum comunque e non chiamarmi più boss.O0

Link to comment
Share on other sites

Si certo che lo so che non le devi comprare (e ci mancherebbe) ma mi riferivo proprio a quello : essendo una redazione dovresti averle prima degli utenti normali.

I miei complimenti per i tuoi forum comunque e non chiamarmi più boss.O0

Appunto....ci sono delle cose da sistemare....le dovrei aver ricevute molto ma molto prima....come è accaduto per la Asus Rampage III Extreme....invece c'è stato qualche problema....che dobbiamo sistemare, e che risolveremo.:n2mu:

I complimenti sono rivolti a tutto lo staff del forum, che fa un lavoro "pazzesco" e a tutti gli utenti che con la loro passione lo rendono sempre + bello.:clapclap: Un grazie a tutti di cuore.:ave:

Chiamami pure Antonio.:)

Link to comment
Share on other sites

vi voglio bene ma mi spiegate perche quella dicitura sotto l'alieno di Nemesis?? che e' gliese??

 

scusa...chiedi a lui...è lui che l'ha scritto...:clapclap:

 

cmq...qua c'è la tua risposta...

Gliese 628 - Wikipedia

 

 

p.s. quanto hai tempo fammi quel giro al vantage senza physx attivo...che voglio vedere quando fai con 3 vga...

 

poi se vuoi magari fatti un giro con il bios evga (sc o ftw)...io lo sto provando in gaming e rispetto al bios originale noto qualche grado in meno, anche se la scheda lavora a freq superiori...la gestione della ventola automatica è leggermente migliore...

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

ma lol grande Neme ,ora faccio il vantage come chiedi tu Luchi,calcola che io uso il pc per giocare dunque per me 45k con physx o senza sono cmq un gran traguardo,per te cambiail discorso e lo so bene ,smanettone :asd: cmq ora procedo capo Luchi senza ppu e con ht attivo,vado :)

 

PS: per i bios,mi trovo spendidamente con questi zotac,sono davvero stabili,per quanto riguarda la gestione della ventola,beh ci voleva poco a migliorarla,certo che si tengon sempre bassi con sti regimi eh? e cavolo alzatela sta fan li alla fabbrica prima di fare i bios,ma forse puntano di piu' al silenzio sapendo che cmq queste vga a temp fuori norma lavorano ancora come si deve,parlo attorno ai 100°C

 

cmq vado col test

Link to comment
Share on other sites

bene...aspetto il vantage allora...O0

settimana prox poi facciamo qualche confronto magari...visto che ritorno in crossfireX...:)

 

 

certo Luchi sarebbe molto interessante ;)

 

intanto ecco a te come da richiesta :) che ne pensi,fammi sapere!!

 

immagineuuuu.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

si..si...non vedo l'ora di avere di nuovo la seconda 5970...:)

 

azz...mi hai coperto i risultati nei vari test con il gpu-z...mannaggia a te..:muro:

 

:clapclap:

 

quanto facevi nel game1 e game2???

 

cmq, bene, finalmente un vantage fatto come si deve...O0

Link to comment
Share on other sites

azz scusa,e chi li guarda quelli :asd: poi lo rifo' cmq per la cronaca,toccati i 1300W di picco in furmark E.B.M. :AAAAH::AAAAH:

 

mannaggia a te...e che guardi solo il punteggio finale...hehehe:asd::asd:

 

ottimo...direi che ci siamo ora con il consumo...qualche giorno fa non dicevi 900w???:asd:

Link to comment
Share on other sites

mannaggia a te...e che guardi solo il punteggio finale...hehehe:asd::asd:

 

ottimo...direi che ci siamo ora con il consumo...qualche giorno fa non dicevi 900w???:asd:

 

 

dicevo 900 perche nei game in 3 way mi segna quel valore,il test per me fa poco conto,certo monitorizzo a tutti i game ma non supera i 930,cmq e' come dicevi tu ed e'evidente dato che furmark e' fino ad ora il test che stressa di piu le vga,stabile sotto extreme burning mode ,stabile 4ever no? :asd: ebbravo il nostro Luchi saggio che ci insegna tutte ste cosette curiose ed interessanti,non si finisce mai di imparare ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...