Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

che...passi anche te ad ATI??? :)

 

 

sisi è da pazzi continuare su nvidia :asd:

 

nn ha veramente senso, dipende quale ati però, o 5870, 5890 (se la faranno) o serie 6xxx

 

 

 

300€

incluse ss

 

è nuovissima, imballaggio intatto fra l'altro.

 

 

cioè nelle 300 sono già comprese le spese di spedizione? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a parte che le dx le aggiorna lui, ma il gioco una volta che riesco ad entrare nel menù senza che sia crashato prima, dopo il gioco va perfetto per ore e ore senza problemi.

 

a me non va e mo ? cosa devo fare ? mando giù il boccone e sto zitto ?

2000 motivi ma se con la 260 girava !

 

venditela...

 

 

ma non ti viene il dubbio che il problema possa essere del suo sistema?

Link to comment
Share on other sites

sisi è da pazzi continuare su nvidia :asd:

 

nn ha veramente senso, dipende quale ati però, o 5870, 5890 (se la faranno) o serie 6xxx

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma di queste nuove nvidia? proprio nulla di buono? invece la serie 6xxx di ati per quando è prevista l'uscita..., occhio e croce..

Link to comment
Share on other sites

a parte gli alieni e i buoni samaritani che aiutano l'umanità dando soldi a nvidia nessuno si azzarderebbe a comprarle dato che a mio parere con quelle temperature e quei consumi, nn possono avere quelle prestazioni dopo aver accumulato un ritardo simile

 

 

per la serie 6 penso dopo l'estate, indicativamente da settembre in poi ogni momento è buono

Link to comment
Share on other sites

a parte gli alieni e i buoni samaritani che aiutano l'umanità dando soldi a nvidia nessuno si azzarderebbe a comprarle dato che a mio parere con quelle temperature e quei consumi, nn possono avere quelle prestazioni dopo aver accumulato un ritardo simile

 

 

per la serie 6 penso dopo l'estate, indicativamente da settembre in poi ogni momento è buono

 

Sicuramente se nvidia continuerà così ati prolungherà i tempi della serie 6xxx in modo di farla ancora meglio :asd:

 

Certo che da nvidia mi aspettavo qualcosa di meglio :cheazz:

Link to comment
Share on other sites

sistema ? cosa intendi per sistema ? con la GTX 260 dirt 2 partiva, era in dx9 ma andava bene, è crashato 1 votla sola ma nulla di chè, task manger e via.

 

 

Secondo me fai una cazzata.. io ti consiglierei di provarla su un altra configurazione.. prima di liberartene..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me fai una cazzata.. io ti consiglierei di provarla su un altra configurazione.. prima di liberartene..

 

su un altra configurazione anche se andasse ? probabilmente andrà, anzi se la dò a uno come dj sicuramente non darà problemi figurati, io non cambio il mio sistema per una vga. è andato bene fino ad ora ed è anche nuovino e mo problemi ? siamo fuori ?

 

io mi ritrovo in una condizione in cui non posso giocare ad un gioco che mi hanno regalato loro nella confezione, ma stiamo scherzando ?

non riconosce sempre le impostazioni del mio monitor, perchè il mio non ha driver ? Ok ma se è andato sempre bene con Nvidia possibile che il driver ati rompa per problemi così medioevali ?

 

Il problema del ripristino e il collasso l'ho risolto cambiando driver da quei super problematici 10.3b e il flash player ho sovuto emtterne uno alpha beta ultra advance edition che a momenti non compare manco sul sito adobe che mi sono dovuto far dare dal caro DJ e da altre parti mi dicono che è normale..... ( e quì la dice lunga ).

 

Cioè sono caduto nella situazione che volevo evitare, ovvero il continuo cambio di driver e cambiandoli sparisce un problema e ne comapre uno nuovo, io ero abituato a metterne 1 e BASTA, mi tenevo quello fino al format successivo, ammenochè non c'era urgenza o necessità di cambairlo subito, anvece adesso sto formattando e ricaricando driver come un babbeo e mi sento dire che io non so far funzionare un gioco e che la colpa è mia se non funziona sto cavolo di dirt, sinceramente sti commenti me le fanno girare.

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

Secondo me fai una cazzata.. io ti consiglierei di provarla su un altra configurazione.. prima di liberartene..

 

ovviamente è una cavolata...:leggi:

 

ma visto che è ormai evidente che non "digerisce" le ATI e rispettivi driver ecc...meglio che se ne torni con la sua AMATA nVidia...che ha driver perfetti...schede perfette e tutto ciò che fa da contorno sempre e cmq PERFETTO al 1000%...almeno lui è felice...e noi ancora di più...:)

Link to comment
Share on other sites

ovviamente è una cavolata...:leggi:

 

ma visto che è ormai evidente che non "digerisce" le ATI e rispettivi driver ecc...meglio che se ne torni con la sua AMATA nVidia...che ha driver perfetti...schede perfette e tutto ciò che fa da contorno sempre e cmq PERFETTO al 1000%...almeno lui è felice...e noi ancora di più...:)

 

c'è qualcosa di male, ho problemi io come vedi e cosa devo fare ? se mi dai una soluzione valida ti dò 1000€

io con la 260 sti problemi non ne avevo manco 1, era solo prestazionalmente inferiore.

Link to comment
Share on other sites

c'è qualcosa di male, ho problemi io come vedi e cosa devo fare ? se mi dai una soluzione valida ti dò 1000€

io con la 260 sti problemi non ne avevo manco 1, era solo prestazionalmente inferiore.

 

nulla di male...però ti è già stata proposta la soluzione ai tuoi "problemi"...quella di cambiare vga...:leggi:

 

visto che a parere mio (magari sbaglio, anche se non penso), tu solo con nvidia sei felice e contento, benissimo, perchè non ti prendi la tua adorata geforce e la facciamo finita con questa storia???

 

l'unico guaio è che visto che 5870 è uno schifo di scheda (come hai detto tu!)...magari faticherai a trovare qualcuno che sia disposto ad accollarsi tutti i problemi derivanti dall'avere una raddy nel case...:asd:

ma siccome metterla nel mercatino non ti costa nulla...puoi benissimo provare...se sei fortunato te ne liberi...ti prendi una fiammante geforce e ci rendi tutti felici!... :)

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai è inutile.. rispondere con questi toni..

 

Secondo me non è che lui è fissato con nvidia, ma è solo che preferire avere qualcosa di più "datato", ma che dia meno problemi.. alla fine è pur sempre una seccatura il fatto che si creino quei problemi.. lasciando perdere che alcuni li ha risolti tramite l'aiuto di dj

Link to comment
Share on other sites

solo perchè non ne ha avuti lui di problemi, quelli che ne hanno sono tutti babbei che non la sanno usare.

 

ancora co sta storia del fanboysmo, io cosa l'ho comprata a fare ? per dire di averne una ?

guarda te come viene trattata la gente che ha difficoltà......

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

solo perchè non ne ha avuti lui di problemi, quelli che ne hanno sono tutti babbei che non la sanno usare.

 

ancora co sta storia del fanboysmo, io cosa l'ho comprata a fare ? per dire di averne una ?

guarda te come viene trattata la gente che ha difficoltà......

 

 

Guarda io sono sempre stato per ati... dal principio :asd:

 

Però secondo me volendo sono problemi che si possono risolvere.. soprattutto con l'auto di un forum come questo.. cioè io con l'auto di questi mod ho imparato un sacco di cose.. e mi hanno risolto diversi problemi.. quindi non vedo perchè non dovrebbero aiutare te :)

 

io sicuramente non sono capace di aiutarti :asd:

Link to comment
Share on other sites

Achille GForce se hai questi problemi manda la scheda in RMA. Se quando torna quella nuova hai ancora problemi vendila e prendi una GTX 470... se anche così dovessi avere problemi ti consiglio di farti un giretto a Medjugorje :)

Link to comment
Share on other sites

Achille GForce se hai questi problemi manda la scheda in RMA. Se quando torna quella nuova hai ancora problemi vendila e prendi una GTX 470... se anche così dovessi avere problemi ti consiglio di farti un giretto a Medjugorje :)

 

 

Anche questa può essere un idea o.o il problema e che starai sicuraemnte qualche mese senza vga >.

Link to comment
Share on other sites

così a prima vista non mi sembrano problemi da RMA i suoi...

 

si in effetti cioè non sembrano nemmeno a me.. però cioè è strano che si blocchi o.o cioè alla fine con la 260 gli andava bene possibile ceh ora con quesat no o.o cioè alla fine posso capire che ci posso essere problemi con i driver ma fino questo punto non penso O.O

Link to comment
Share on other sites

si in effetti cioè non sembrano nemmeno a me.. però cioè è strano che si blocchi o.o cioè alla fine con la 260 gli andava bene possibile ceh ora con quesat no o.o cioè alla fine posso capire che ci posso essere problemi con i driver ma fino questo punto non penso O.O

 

può essere benissimo un problema del gioco stesso o di qualche altro soft installato che rompe...non punterei sempre e solo il dito sulla vga/driver e problemi hardware...:)

 

se poi cmq, quando si avvia, gioca per ore senza problemi (l'ha detto lui)...e cmq altri titoli funzionano escluderei che la vga in se ha problemi tali da richiedere l'RMA...(proverei magari a disattivare l'introduzione del gioco ecc)...

 

personalmente ci penserei bene prima di procedere con un RMA che potrebbe risultare inutile...se non a far perdere tempo :(

 

cmq qua siamo OT...i problemi riguardanti le HD5xxx andrebbero discussi nel thread dedicato... :leggi:

Link to comment
Share on other sites

sistema ? cosa intendi per sistema ? con la GTX 260 dirt 2 partiva, era in dx9 ma andava bene, è crashato 1 votla sola ma nulla di chè, task manger e via.

1) Hai aggiornato il bios della tua scheda madre?......

2) Hai il sistema in overclock?

 

I tuoi problemi non sonio dovuti alla scheda, ma c'è qualcosa nel tuo sistema che non va. Non sono "problematiche" da antefatti video....ma sono problemi legati ad altro....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...