Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts

Il primo post dovrebbe essere quello di presentazione... quindi ti invito a presentarti nell'appostia sezione.

 

Purtroppo non posso provare in quanto non ho una scheda nVidia, ma ho controllato i file e non risultano essere virus. Attendo il riscontro di qualcuno che possa effetturare tale prova.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ahahahha...interessanti questi nuovi "Fool's Driver"... :asd::asd:

dx11 sulle geffo 2xx...lol...se uscivano prima nvidia poteva posticipare ancora il lancio di Fermi...:2funny:

 

E nn dimenticare che nn avrebbe avuto bisogno di far fumare alcune sue VGA per creare nuovi posti per Fermi mmmh ops Radeon HD5xx0 :2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

 

Che simpatico che sei!:asd:

 

non so di cosa si tratti, ma di certo non è possibile far andare in dx11 le vga della serie gt200. Non sono riusciti a implemetare neppure le dx10.1 ma hanno dovuto far ricorso a tecniche dx10 per aggirare il problema delle carenze in dx10.1 di g8x e gt200.

Link to comment
Share on other sites

non so di cosa si tratti, ma di certo non è possibile far andare in dx11 le vga della serie gt200. Non sono riusciti a implemetare neppure le dx10.1 ma hanno dovuto far ricorso a tecniche dx10 per aggirare il problema delle carenze in dx10.1 di g8x e gt200.

 

eh già...ormai non sanno più che inventarsi il 1°Aprile...:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

 

molto interessante questa recensione, la aspettavamo da tempo.

 

Notavo questo in metro2033:

It is easy to see that the Radeon produces a better-looking picture. All the textures are sharp, without fuzziness or anything. To remind you, I selected the same graphics quality settings for both graphics cards: DirectX 11, Very High, 16x AF, AAA, Advanced DOF and Tessellation. Besides, I selected the High Quality texture filtering mode in the Catalyst and GeForce/ION driver (the Quality mode is selected by default). Perhaps this reduction of quality is the trick the GeForce GTX 480 resorts to in order to deliver a higher speed in Metro 2033? The game developer answered to our question promptly. Here is what Oles Shishkovtsov, 4A Games Chief Technical Officer said:

 

No, the observed difference in quality is not due to the performance of the graphics cards. Indeed, graphics cards from Nvidia and ATI render the scene differently in some antialiasing modes. We are trying to find a way to correct this issue. Again, this has nothing to do with speed.

 

Hopefully, people from 4A Games will find a solution.

 

Saranno queste le presunte ottimizzazioni?

Edited by gianni1879
Link to comment
Share on other sites

molto interessante questa recensione, la aspettavamo da tempo.

 

Notavo questo in metro2033:

It is easy to see that the Radeon produces a better-looking picture. All the textures are sharp, without fuzziness or anything. To remind you, I selected the same graphics quality settings for both graphics cards: DirectX 11, Very High, 16x AF, AAA, Advanced DOF and Tessellation. Besides, I selected the High Quality texture filtering mode in the Catalyst and GeForce/ION driver (the Quality mode is selected by default). Perhaps this reduction of quality is the trick the GeForce GTX 480 resorts to in order to deliver a higher speed in Metro 2033? The game developer answered to our question promptly. Here is what Oles Shishkovtsov, 4A Games Chief Technical Officer said:

 

No, the observed difference in quality is not due to the performance of the graphics cards. Indeed, graphics cards from Nvidia and ATI render the scene differently in some antialiasing modes. We are trying to find a way to correct this issue. Again, this has nothing to do with speed.

 

Hopefully, people from 4A Games will find a solution.

 

Saranno queste le presunte ottimizzazioni?

 

si ma tradotto ?

Link to comment
Share on other sites

leggi meglio è molto facile da capire ;)

 

 

dice anche saranno queste le presunte ottimizzazioni in metro 2033?

 

dice che la qualità grafica di nvidia non è proprio al pari di ati e potrebbe darsi che nvidia abbia usato sto medoto per velocizzare le schede, sotto invece dice che è un problema a parte e non centra con la velocità e risolveranno.

 

acerbità di driver :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

driver acerbi nel gioco per eccellenza dx11 nato in collaborazione con nvidia....

 

 

si come no...

 

 

la risposta di sotto è data dallo sviluppatore del gioco (e che doveva dire secondo te?), ecco perchè è in contrasto con quella di sopra che è quello che pensa il recensore...

Link to comment
Share on other sites

driver acerbi nel gioco per eccellenza dx11 nato in collaborazione con nvidia....

 

 

si come no...

 

 

la risposta di sotto è data dallo sviluppatore del gioco, ecco perchè è in contrasto con quella di sopra che è quello che pensa il recensore...

 

assolutamente sì la shceda non era ancora nemmeno uscita quando hanno sviluppato metro cosa hanno usato un driver alpha e uno dei primi sample ? a me dirt 2 non funziona na mazza e come la mettiamo ? quello ha il bollo amd più grosso del mio monitor eppure scassa i maroni come pochi con la mia ATI ?

 

 

può avere tutte le performance che vuole ATI ma se poi non funziona è inutile.

Link to comment
Share on other sites

assolutamente sì la shceda non era ancora nemmeno uscita quando hanno sviluppato metro cosa hanno usato un driver alpha e uno dei primi sample ? a me dirt 2 non funziona na mazza e come la mettiamo ? quello ha il bollo amd più grosso del mio monitor eppure scassa i maroni come pochi con la mia ATI ?

 

 

può avere tutte le performance che vuole ATI ma se poi non funziona è inutile.

 

e secondo te come hanno sviluppato il gioco in dx11?

 

no così tanto per saperlo...

 

A me Dirt funziona benissimo come la mettiamo?

hai mai pensato che un problema tuo del tuo sistema o tu che non sei capace a farlo funzionare? a tutti gli altri utenti funziona solo a te non va, scusa ma il dubbio mi sorge spontaneo (cit.)

Link to comment
Share on other sites

e secondo te come hanno sviluppato il gioco in dx11?

 

no così tanto per saperlo...

 

A me Dirt funziona benissimo come la mettiamo?

hai mai pensato che un problema tuo del tuo sistema o tu che non sei capace a farlo funzionare? a tutti gli altri utenti funziona solo a te non va, scusa ma il dubbio mi sorge spontaneo (cit.)

L'avranno ottimizzato con un driver alpha magari ? o pensi ancora al grande sviluppo che c'era dietro ?

 

 

DIRT 2 :

 

a si e come devo farlo funzionare secondo te ? eh ?

sono sempre io quello a cui non vanno le cose ?

 

sistema formattato 3 volte ( TRE VOLTE ) pulitissimo, con driver 10.3b prima e 10.3 UFFICIALI adesso senza toccare nulla nel CCC quindi tutto a default, installo steam scarico il gioco lo lancio e mi si impalla al video introduttivo e quando tendta di aprirsi in finestra crasha pure e reset forzato inentrambi i casi.

 

c'è un modo per farlo funzionare ? ILLUSTRAMI PURE !

Link to comment
Share on other sites

anche io mai avuti problemi con dirt2...provati praticamente tutti i driver dai 9.12 in poi, sia in single 5970 che in crossfireX...

 

perchè dare sempre la colpa ai driver vga quando possono esserci 2000 altri possibili "colpevoli"???

Link to comment
Share on other sites

anche io mai avuti problemi con dirt2...provati praticamente tutti i driver dai 9.12 in poi, sia in single 5970 che in crossfireX...

 

perchè dare sempre la colpa ai driver vga quando possono esserci 2000 altri possibili "colpevoli"???

 

secondo lui perchè non va a lui, sono i driver che non vanno, io messi ufficiali/beta/alpha etc. ed ha sempre funzionato...

 

magari non ha nemmeno aggiornato le dx

Link to comment
Share on other sites

secondo lui perchè non va a lui, sono i driver che non vanno, io messi ufficiali/beta/alpha etc. ed ha sempre funzionato...

 

infatti...e penso sia così per la maggior parte degli utenti...:)

poi se si vuole trovare per forza un colpevole ad ogni singolo problema che abbiamo con il pc "accanendosi" sempre sulla vga/driver è un'altro discorso...

Link to comment
Share on other sites

secondo lui perchè non va a lui, sono i driver che non vanno, io messi ufficiali/beta/alpha etc. ed ha sempre funzionato...

 

magari non ha nemmeno aggiornato le dx

 

a parte che le dx le aggiorna lui, ma il gioco una volta che riesco ad entrare nel menù senza che sia crashato prima, dopo il gioco va perfetto per ore e ore senza problemi.

 

a me non va e mo ? cosa devo fare ? mando giù il boccone e sto zitto ?

2000 motivi ma se con la 260 girava !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...