Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Test Veloce ;)

 

 

3D Vision Sorround ,una sola parola

 

UNBELIEVABLE !!!!!!!

 

ZOTAC GTX480 3 Way SLI @ 800/1600/1950

 

 

 

Imageshack - dscn0138f.jpg

Imageshack - dscn0140g.jpg

Imageshack - dscn0141.jpg

http://img80.imageshack.us/img80/3552/dscn0142p.jpg

 

ccccccccccccccccccccc.th.jpg

 

 

:)

 

ora via coi giochi :p

 

Nvidia non ti abbandona.Sono arrivati ed adesso buon divertimento.E' solo la prima release.Vedrai che non potrà che migliorare in avanti.O0

Link to comment
Share on other sites

Finalmente!:clapclap:

Grande Luca!O0

 

 

certo caro,ora per testare i 3 way sulle mobo e' tutto un altro discorso e non siamo limitati dalla risoluzione ;) bene cosi

Nvidia non ti abbandona.Sono arrivati ed adesso buon divertimento.E' solo la prima release.Vedrai che non potrà che migliorare in avanti.O0

 

eh tu sai bene che io ho fiducia in queste cose ,e' arrivato il momento di dare sfogo al gaming come piace a me in tutti i sensi .....

 

da notare il punteggio ottenuto al pimo tentativo senza solo AA tutto il resto in gholiat ;) la potenza espressa da GF100 a risoluzione nativa 3 way e' sbalorditiva ;)

Link to comment
Share on other sites

certo caro,ora per testare i 3 way sulle mobo e' tutto un altro discorso e non siamo limitati dalla risoluzione ;) bene cosi

 

 

eh tu sai bene che io ho fiducia in queste cose ,e' arrivato il momento di dare sfogo al gaming come piace a me in tutti i sensi .....

 

da notare il punteggio ottenuto al pimo tentativo senza solo AA tutto il resto in gholiat ;) la potenza espressa da GF100 a risoluzione nativa 3 way e' sbalorditiva ;)

 

Ringrazia l'ampiezza di banda e la memoria "realmente"utilizzabile che NVIDIA ti ha messo a disposizione per poter giocare a risoluzioni elevate con filtri attivi senza gravare sulle prestazioni assolute.

Le chiacchiere che si fanno non contano nulla e lasciano il tempo che trovano.I fatti sono questi qui.:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

altino 1.125v per gli 850/1700...con meno proprio non tengono???

 

Ho provato anche 1.113 e ha retto con temp massime di 95 gradi e ventola in auto . Più giù si blocca il test su New Calico...

Calcola che ho fatto il test adesso con 28 gradi in camera e non mi posso lamentare dai...:)

 

Dopo provo ad alzare la frequenza PCI da bios della mobo e portarla a 115....:perfido:

 

20100629224234_MSIABVENTOLA.jpg

 

Ah dimenticavo...nel test adesso ho stressato le GPU con il pannello Nvidia cosi...:

 

20100629224835_IMPDRIVER.jpg

 

20100629224951_impdriver2.jpg

 

Magari riportando i driver Nvidia tutto a default regge il test con un po' meno volt...

Edited by GIAN.B
Link to comment
Share on other sites

betha betha betha sono che balbetto con la tachicardia mentre scrivo,li hai provati???? ora li testo ,li sto scaricando aiuto svengo ecco sono a terra :D

si si e vanno alla grande,

metro a 5760 x 1080 aaa e af 16x dai 35 ai 55 fps

è na figata giocare su tre monitor, ma per il 3d mi sa che ci tocca aspettare le prox generazioni di gpu...quelle del 2013 :) per intenderci

ah dimenticavo ho reinstallato precision xchè msi mi rompeva con le ventole e le temp in metro dopo na mezzoretta erano sui 93°...

Link to comment
Share on other sites

si si e vanno alla grande,

metro a 5760 x 1080 aaa e af 16x dai 35 ai 55 fps

è na figata giocare su tre monitor, ma per il 3d mi sa che ci tocca aspettare le prox generazioni di gpu...quelle del 2013 :) per intenderci

ah dimenticavo ho reinstallato precision xchè msi mi rompeva con le ventole e le temp in metro dopo na mezzoretta erano sui 93°...

 

 

perche? con 3 way di 480 metro fatica a scendere i 70 fps @700 cioe default no AA ma tutto a palla ,uno spettacolo proprio...

 

 

PS: Anto' preparati per domenica che sei invitato pure tu eh ,anzi sei obbligato a venirre alla supergrigliatona :D

Link to comment
Share on other sites

o mio dio,cioe' ma me la spiegate una cosa,io pensavo da sempre che con la tecnologia 3D vision Sorround la risoluzione venisse si sommata,ma che l'immagine di gioco venisse adattata,mentre ,vengo ora da un paio di ore sia di Crysis che di Bad company 2 online e sono rimasto basito quando mi son visto tutto il CGC gustav anticarro sulla spalla destra,poi salgo in carro armato e vedo anche dalle feritoie laterali,allora indredulo avvio arma 2 ,cioe' la visuale di gioco in modalita' 3D sorrond AGGIUNGE campo visivo al player,ma non favorisce cosi online le performance degli skilloni che ora vedono un angolo piu' ampio? chi mi illumina? spero di aver reso bene l'idea,cmq raga arma2 e Metro ma anche dirt2 (NEL QUALE ORA MI VEDO IL COPILOTA E LE PORTIERE LATERALI) sono assurdi davvero,poi una cosa che non capisco,cio' ho capito io Potenti ste fermi,ma come diavolo fanno a garantire frame cosi' elevati anche con filtri attivi,non ho parole sono stramegafelice ho appena giocato per circa 4 ore di fila mamma mia che bello,notte ... si fa per dire :asd:

Link to comment
Share on other sites

cmq caro Neme ,mentre resto alibito dalla potenza di fermi ,ti confermo le mie supposizioni e cioe' che i filtri ci se li puo' permettere guarda qui con 3 schede a 800 semplice con AA a 2X che succede ;)

 

 

http://img684.imageshack.us/img684/4388/ddddddddddddm.jpg

 

davvero,non rieco a raggiungere il 100% nemmeno ora in BFBC2 e altri giochi ho ancora margine ,assurdo

Link to comment
Share on other sites

cmq caro Neme ,mentre resto alibito dalla potenza di fermi ,ti confermo le mie supposizioni e cioe' che i filtri ci se li puo' permettere guarda qui con 3 schede a 800 semplice con AA a 2X che succede ;)

 

 

http://img684.imageshack.us/img684/4388/ddddddddddddm.jpg

 

davvero,non rieco a raggiungere il 100% nemmeno ora in BFBC2 e altri giochi ho ancora margine ,assurdo

 

Ma infatti,l'ho sempre detto che NVIDIA con Fermi gestisce senza problemi di sorta (con un 3-way ovvio)3 fullHD.La sua ampiezza di banda e la potenza di calcolo della GPU a disposizione permettono di gestire tale risoluzione in maniera più che soddisfacente.:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Bella notizia stamane.IL seguito di METRO2033 è già in sviluppo e si chiamerà METRO2034:

 

THQ rivela il seguito di Metro 2033 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

 

La cosa bella per noi possessori di schede Fermi è che anche questo progetto sarà seguito in prima persona dagli ingegneri del software di NVIDIA al fine di ottimizzare al meglio tale gioco per le proprie vga.

Link to comment
Share on other sites

Bella notizia stamane.IL seguito di METRO2033 è già in sviluppo e si chiamerà METRO2034:

 

THQ rivela il seguito di Metro 2033 - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

 

La cosa bella per noi possessori di schede Fermi è che anche questo progetto sarà seguito in prima persona dagli ingegneri del software di NVIDIA al fine di ottimizzare al meglio tale gioco per le proprie vga.

si ma hai letto i commenti? fan proprio cascar le braccia, sparano sentenze e magari non l'hanno nemmeno giocato pur di dar contro a nvidia..

 

:uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti,l'ho sempre detto che NVIDIA con Fermi gestisce senza problemi di sorta (con un 3-way ovvio)3 fullHD.La sua ampiezza di banda e la potenza di calcolo della GPU a disposizione permettono di gestire tale risoluzione in maniera più che soddisfacente.:clapclap:

 

me lo aspettavo, ma mi sorprende lo stesso vedere le mie tre 470 gestire metro a 5760 x 1080 con AAA e AF16x e su alto con fps dai 35 ai 55 :cool: e non sono nemmeno OC

Link to comment
Share on other sites

o mio dio,cioe' ma me la spiegate una cosa,io pensavo da sempre che con la tecnologia 3D vision Sorround la risoluzione venisse si sommata,ma che l'immagine di gioco venisse adattata,mentre ,vengo ora da un paio di ore sia di Crysis che di Bad company 2 online e sono rimasto basito quando mi son visto tutto il CGC gustav anticarro sulla spalla destra,poi salgo in carro armato e vedo anche dalle feritoie laterali,allora indredulo avvio arma 2 ,cioe' la visuale di gioco in modalita' 3D sorrond AGGIUNGE campo visivo al player,ma non favorisce cosi online le performance degli skilloni che ora vedono un angolo piu' ampio? chi mi illumina? spero di aver reso bene l'idea,cmq raga arma2 e Metro ma anche dirt2 (NEL QUALE ORA MI VEDO IL COPILOTA E LE PORTIERE LATERALI) sono assurdi davvero,poi una cosa che non capisco,cio' ho capito io Potenti ste fermi,ma come diavolo fanno a garantire frame cosi' elevati anche con filtri attivi,non ho parole sono stramegafelice ho appena giocato per circa 4 ore di fila mamma mia che bello,notte ... si fa per dire :asd:

 

Ragazzi fatemi capire....questi effetti per es. in Dirt2 che si puo' vedere il copilota oppure la visibilità in più sui mezzi di BFBC2 appare "solo" con i multimonitor oppure con un 30" si possono vedere lo stesso?...:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi fatemi capire....questi effetti per es. in Dirt2 che si puo' vedere il copilota oppure la visibilità in più sui mezzi di BFBC2 appare "solo" con i multimonitor oppure con un 30" si possono vedere lo stesso?...:cheazz:

ma..credo a > risoluzione corrisponde un campo visivo + ampio se su un 30 hai una ris orriz di 2560 probabile tu abbia + campo di un 23 a 1920 ma certamente non lo stesso campo di tre monitor a 5760

Link to comment
Share on other sites

si ma hai letto i commenti? fan proprio cascar le braccia, sparano sentenze e magari non l'hanno nemmeno giocato pur di dar contro a nvidia..

 

:uglystupid2:

 

Ciao,Betha i commenti degli altri non mi riguardano.Sono i miei quelle che contano su cio' che valuto.La maggior parte degli utenti fa subito ad attivare tutto al massimo per poi lamentarsi della pesantezza eccessiva del titolo.

Se non hanno l'hardware è un problema loro e se non lo capiscono è un loro problema ancor di più....ci vuole coraggio attivare il DOF,fisica avanzata,directx11 e very high a 1920x1200 sulla 5870 per poi piangere lacrime amare sparando sul titolo che è ottimizzato da cani.A questi signori dico una sola cosa : lasciate il PC e passate alle console.Di corsa...e spariranno tutti i problemi.:asd:

Metro 2033 è il gioco con la più complessa e avanzata gestione di luci dinamiche in real time che sia mai apparso su PC.Il suo motore grafico è molto molto scalabile in base al proprio hardware....basta saperlo impostare.

Edited by Nemesis Elite
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...