Jump to content

[Thread Ufficiale] NVIDIA GF100 - GeForce GTX 480/470/465


Achille GForce

Recommended Posts



  • Replies 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh a sto punto facci sapere se servono o no...

 

Non servono assolutamente a nulla se non per dire che con quelle si ha una vga con un qualcosina di diverso dallo standard.

Stesso discorso per il backplate che però,al contrario della griglietta,dà un tocco di eleganza in più sulla vga non da poco,e quindi è più giustificato l'acquisto in tal senso per chi è attento a curare questo aspetto anche dentro il suo PC.

Il prossimo set di Fermi lo prenderò con il backplate appunto.

Link to comment
Share on other sites

OT

Ragazzi anche se non vi frega niente;) la disavventura con la G19 continua, ieri cambio il Bios della mia Mobo, lo aggiorno all'F13 faccio tutto per benino (come dice sempre Nem), metto la mia splendita G19, arrivata di nuovo per RMA, e ecco li che il PC si blocca e si riavvia in continuazione, resettando da solo il bios....Panico Panico...

 

per fortuna tutto risolto, grazie al buon Fratellino Diobrando_21...praticamente era il nuovo Bios che andava in conflitto con la G19...(altre persone hanno confermato)per farla breve ho dovuto rimettere l'F6....e ora tutto OK....

 

Devo dire si che le Gigabyte sono ottime mobo, ma per quanto riguada driver e bios, per il momento mi hanno un po' deluso....

 

Fine OT

Link to comment
Share on other sites

se stai a credere alle @@ che scrivono alla evga tra backplate e questa ferraglia staresti sotto alla temperatura ambiente a momenti...ahahaha:asd::asd:

mah..

l'dea in sè non è cosi sballata in pratica aumenti il flusso in uscita ma poi bisogna vedere in pratica, quando mi arrivano vi saprò dire..

in ogni caso li ho ordinati per un altro utente che non ha evga

Link to comment
Share on other sites

@delly

 

Se domani trovo il tempo opero al 470...non mi sono dimenticato O0

 

perfetto!!! O0O0

 

mah..

l'dea in sè non è cosi sballata in pratica aumenti il flusso in uscita ma poi bisogna vedere in pratica, quando mi arrivano vi saprò dire..

in ogni caso li ho ordinati per un altro utente che non ha evga

 

guarda...non serve aspettare...basta che fai come ho fatto io...leva la ferraglia originale...sono poche vitine e non serve aprire la scheda...vedrai tu stesso il "guadagno"...:asd:

 

su queste schede i gradi si recuperano in altri modi...sostituendo la schifezza di pasta originale, lappando l'inguardabile base del dissi o migliorando la pessima gestione automatica della ventola...O0

Link to comment
Share on other sites

OT

Ragazzi anche se non vi frega niente;) la disavventura con la G19 continua, ieri cambio il Bios della mia Mobo, lo aggiorno all'F13 faccio tutto per benino (come dice sempre Nem), metto la mia splendita G19, arrivata di nuovo per RMA, e ecco li che il PC si blocca e si riavvia in continuazione, resettando da solo il bios....Panico Panico...

 

per fortuna tutto risolto, grazie al buon Fratellino Diobrando_21...praticamente era il nuovo Bios che andava in conflitto con la G19...(altre persone hanno confermato)per farla breve ho dovuto rimettere l'F6....e ora tutto OK....

 

Devo dire si che le Gigabyte sono ottime mobo, ma per quanto riguada driver e bios, per il momento mi hanno un po' deluso....

 

Fine OT

 

azz certo che te Lele caro hai avuto piu' rogne con la tastiera che con i componenti hardware da montare nel pc eh :( mi spiace di questa seccatura perche anche io con la g19 se mi capitasse andrei su tutte le furie ,assurdo ....

 

betha dai fai il bravo e lasciamo perdere ste cose...:D

 

 

ehehe ,suvvia raga,non avrebbero prodotto tutte le vga con quei tipi di placchette? per vendere si fa di tutto al giorno d'oggi,quoto Luchi che consigliava altre metodologie per abbassare le temp,io per esempio ho un paio di gorilla selvaggi che stanno demolendo la casa per non passare a 3 x DangerDen Nikel o i Koolance Nikel VID480 :muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

azz certo che te Lele caro hai avuto piu' rogne con la tastiera che con i componenti hardware da montare nel pc eh :( mi spiace di questa seccatura perche anche io con la g19 se mi capitasse andrei su tutte le furie ,assurdo ....

 

 

 

 

ehehe ,suvvia raga,non avrebbero prodotto tutte le vga con quei tipi di placchette? per vendere si fa di tutto al giorno d'oggi,quoto Luchi che consigliava altre metodologie per abbassare le temp,io per esempio ho un paio di gorilla selvaggi che stanno demolendo la casa per non passare a 3 x DangerDen Nikel o i Koolance Nikel VID480 :muro::muro::muro:

A me fa impazzire il Koolance VID-NX 480 (GTX 480)....

 

 

Mi sa che non resisto....:asd:

Link to comment
Share on other sites

azz certo che te Lele caro hai avuto piu' rogne con la tastiera che con i componenti hardware da montare nel pc eh :( mi spiace di questa seccatura perche anche io con la g19 se mi capitasse andrei su tutte le furie ,assurdo ....

 

Lo so Lu, a quanto pare non gli sto simpatico hai PC....meno male che ci siete anche voi che mi date una mano :D, anche con molta pazienza;)

Link to comment
Share on other sites

 

Mi sa che non resisto....:asd:

 

dai Jen...resisti...tanto lo sai che a settembre/ottobre ci libereremo di queste schede...:asd::asd:

 

prendere questi wb a prezzo pieno, sapendo già che quando usciranno altre vga saranno buoni solo come ferma-carte non è il max...lol...:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

dai Jen...resisti...tanto lo sai che a settembre/ottobre ci libereremo di queste schede...:asd::asd:

 

prendere questi wb a prezzo pieno, sapendo già che quando usciranno altre vga saranno buoni solo come ferma-carte non è il max...lol...:clapclap:

 

Già,il settore Enthusiast poi è fortemente soggetto a questo aspetto : niente dura per sempre,tutto si aggiorna...:D

Link to comment
Share on other sites

dai Jen...resisti...tanto lo sai che a settembre/ottobre ci libereremo di queste schede...:asd::asd:

 

prendere questi wb a prezzo pieno, sapendo già che quando usciranno altre vga saranno buoni solo come ferma-carte non è il max...lol...:clapclap:

 

Già,il settore Enthusiast poi è fortemente soggetto a questo aspetto : niente dura per sempre,tutto si aggiorna...:D

Mannaggia a tutti è due.....:asd:

Link to comment
Share on other sites

Qualche anima pia, mi passa il programma EVGA OC Scanner 1.1.0 Released.O0

 

appena richiesto al buon "uccellino"...appena arriva mail te lo giro...O0

se nel frattempo qualcuno ha una evga 470/480 registrata, lo può scaricare da qui e condividerlo poi con tutti...:D

EVGA | Articles | EVGA OC Scanner

 

 

intanto segnalo questa comoda utility per monitorare la vga...

GPU Shark - Simple GPU monitoring utility | Geeks3D.com

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...