G80 Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 delly said: magari a qualcuno interessano queste skin per EVGA Precision... SKIN GTX470 --> LINK DOWNLOAD SKIN GTX480 --> LINK DOWNLOAD Ciao Delly Questa storia di Crysis 2 mi piace ben poco. Oltre alla manovra "meschina" nei confronti di Ati,si aggiunge per me,appassionato fino all'osso di architetture,un altro personale problema: siccome compro schede di entrambe le marche e AMO confrontarle su ogni gioco per scoprirne pregi e difetti in base all'architettura (esempio: valutare su quale chip questo shader gira meglio,da quanti vettori è composto,se è alu limited o cache limited e perchè ecc..) (si sto male ), ecco che in questa maniera mi si va a far friggere la passione... Praticamente potrò poi solo più passare il tempo a cercare di capire cosa è stato fatto sul codice del gioco per avvantaggiare l'architettura Nvidia! Diavolo,non sono un fanboy,per quanto l'avatar possa farlo pensare,e questi gesti non li stimo proprio. Perdonate l'immenso ot e l'immensa mia pazzia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 beh queste cose non si fanno questo e' poco ma sicuro,non si fa che giocare sleali al mondo in questa era schifosa non si guarda che a voler sopravvalere gli altri,non se ne puo' piu e anche se io non riesco a capire l'alu limited o quant'altro mi piace da appassionato comprare tutte le vga e provarle proprio come te e ti quoto in tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
knot_man Posted September 12, 2010 Share Posted September 12, 2010 Scaricata al volo! Grazie Delly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 NUOVI FORCEWARE 260.63 Beta.. Adds support for the newly released GeForce GTS 450 GPU. LINK DOWNLOAD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G80 Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 niubbo said: beh queste cose non si fanno questo e' poco ma sicuro,non si fa che giocare sleali al mondo in questa era schifosa non si guarda che a voler sopravvalere gli altri,non se ne puo' piu e anche se io non riesco a capire l'alu limited o quant'altro mi piace da appassionato comprare tutte le vga e provarle proprio come te e ti quoto in tutto Che gran smanettoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted September 15, 2010 Share Posted September 15, 2010 W le passioni direi,seno' la vita che gusto ha? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G80 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 niubbo said: W le passioni direi,seno' la vita che gusto ha? La vita E' passione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 G80 said: La vita E' passione Senza quella sarebbe una noia mortale quindi,rimettiamoci al lavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
[ITA]Nemesis89 Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Nemesis Elite said: Senza quella sarebbe una noia mortale quindi,rimettiamoci al lavoro... wei Nemesis da quanto tempo che non ti vedevo!!! sei pronto per F1 2010? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Quote Nemesis89;239839']wei Nemesis da quanto tempo che non ti vedevo!!! sei pronto per F1 2010? Ciao,sono sempre online..ma su altre sponde ben mirate dove il mio modo,e la passione ci aggiungerei giusto per restare in tema, di intendere il PC,nonchè l'intero Sistema in sè,si sposa perfettamente. Comunque ongi tanto farò un giretto e magari ci salutiamo. Certo che sono pronto per F12010 : la postazine e il maxischermo sono da tempo operativi corredati da un comparto audio di tutto rispetto. Appuntamento quindi per il 23 settembre prossimo per scendere in pista. In gamba ragazzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
[ITA]Nemesis89 Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Nemesis Elite said: Ciao,sono sempre online..ma su altre sponde ben mirate dove il mio modo,e la passione ci aggiungerei giusto per restare in tema, di intendere il PC,nonchè l'intero Sistema in sè,si sposa perfettamente.Comunque ongi tanto farò un giretto e magari ci salutiamo. Certo che sono pronto per F12010 : la postazine e il maxischermo sono da tempo operativi corredati da un comparto audio di tutto rispetto. Appuntamento quindi per il 23 settembre prossimo per scendere in pista. In gamba ragazzi. ok mi fa piacere tanto.... ci credo non oso immaginare la tua postazione so che sei un utente pregiato di ste cose..cmq f1 sarà sicuramente un titolone da sbavo ha preso tutti 9 ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Nemesis Elite said: Senza quella sarebbe una noia mortale quindi,rimettiamoci al lavoro... Buonasera caro Max e bentornato e' un pezzo che non ti vedo online,dove bazzichi ora alieno Nemesis , o cosi diverso da noi tutti ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 sei passato a dual xeon su sr2 vedo ,hai gia' montato??? complimenti ...goditi il tutto te lo meriti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemesis Elite Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 niubbo said: sei passato a dual xeon su sr2 vedo ,hai gia' montato??? complimenti ...goditi il tutto te lo meriti We Noob,la main e i 2 xeon sono già con me; sto attendendo il secondo pacco da KOOLANCE USA dove troverò tutti i waterblock da montare.Verrà fuori un PC State of The Art sia per quanto concerne la componentistica sia per la cura che riporrò nel montare il tutto. I forum li ho messi da parte dato che ,stringendo stringendo,non mi portano alcun interesse nel frequentarli.Preferisco d'ora in avanti interagire solo con utenti ben mirati che condividono pienamente il mio modo di intendere il PC e di restare solo su quel livello. Sono da Trubyd44 principalmente(anche da Maxi) dove mi trovo in perfetta sintonia sia per quanto riguarda la componentistica usata nonchè la cura riposta sul più piccolo dettaglio nella build. Sia chiaro senza offesa per nessuno ma questo resta il mio modo di "vedere" il PC davvero estremo;ognuno deve coltivare le proprie passioni in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche. Colgo l'occasione,dato che non ho alcun motivo nel restare qui dentro,di chiedere all'amministratore del forum o se potete farlo già voi moderatori,di cancellarmi definitamente da questo forum sin da subito.Avete tutto il mio consenso e mi risparmiate tempo per queste cosette. Noob,tu sei un utente davvero estremo quindi non riesco a capire il senso dei tuoi P.V. che mi hai mandato.Comincia un po' di più ad elogiare te stesso che non hai da invidiare nulla a nessuno,poi figuriamoci qui dentro che è un forum molto piccolo. Pronto sul playseat per il giorno 23?Magari ci si incontra online su F12010.Da me è tutto pronto. In gamba ragazzi.Buon proseguimento e che qualcuno mi cancelli definitivamente da qui per cortesia.Grazie ancora.:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Nemesis Elite said: We Noob,la main e i 2 xeon sono già con me; sto attendendo il secondo pacco da KOOLANCE USA dove troverò tutti i waterblock da montare.Verrà fuori un PC State of The Art sia per quanto concerne la componentistica sia per la cura che riporrò nel montare il tutto.I forum li ho messi da parte dato che ,stringendo stringendo,non mi portano alcun interesse nel frequentarli.Preferisco d'ora in avanti interagire solo con utenti ben mirati che condividono pienamente il mio modo di intendere il PC e di restare solo su quel livello. Sono da Trubyd44 principalmente(anche da Maxi) dove mi trovo in perfetta sintonia sia per quanto riguarda la componentistica usata nonchè la cura riposta sul più piccolo dettaglio nella build. Sia chiaro senza offesa per nessuno ma questo resta il mio modo di "vedere" il PC davvero estremo;ognuno deve coltivare le proprie passioni in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche. Colgo l'occasione,dato che non ho alcun motivo nel restare qui dentro,di chiedere all'amministratore del forum o se potete farlo già voi moderatori,di cancellarmi definitamente da questo forum sin da subito.Avete tutto il mio consenso e mi risparmiate tempo per queste cosette. Noob,tu sei un utente davvero estremo quindi non riesco a capire il senso dei tuoi P.V. che mi hai mandato.Comincia un po' di più ad elogiare te stesso che non hai da invidiare nulla a nessuno,poi figuriamoci qui dentro che è un forum molto piccolo. Pronto sul playseat per il giorno 23?Magari ci si incontra online su F12010.Da me è tutto pronto. In gamba ragazzi.Buon proseguimento e che qualcuno mi cancelli definitivamente da qui per cortesia.Grazie ancora.:clapclap: Non esiste la procedura di cancellazione. E' scritto anche nel regolamento che avresti fatto bene a leggere prima di iniziare a postare. Comunque provvederò a bannarti a vita visto che è la tua volontà e che non sai rapportarti come il resto delle persone fanno in questo forum. Mi dispiace per te. Chiuso il discorso. Leonardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 se misurare la qualità di un forum significa misurare la quantità di soldi che stanno in tasca agli utenti allora hai capito tutto dalla vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DC2 Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 (edited) Nemesis Elite said: We Noob,la main e i 2 xeon sono già con me; sto attendendo il secondo pacco da KOOLANCE USA dove troverò tutti i waterblock da montare.Verrà fuori un PC State of The Art sia per quanto concerne la componentistica sia per la cura che riporrò nel montare il tutto.I forum li ho messi da parte dato che ,stringendo stringendo,non mi portano alcun interesse nel frequentarli.Preferisco d'ora in avanti interagire solo con utenti ben mirati che condividono pienamente il mio modo di intendere il PC e di restare solo su quel livello. Sono da Trubyd44 principalmente(anche da Maxi) dove mi trovo in perfetta sintonia sia per quanto riguarda la componentistica usata nonchè la cura riposta sul più piccolo dettaglio nella build. Sia chiaro senza offesa per nessuno ma questo resta il mio modo di "vedere" il PC davvero estremo;ognuno deve coltivare le proprie passioni in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche. Colgo l'occasione,dato che non ho alcun motivo nel restare qui dentro,di chiedere all'amministratore del forum o se potete farlo già voi moderatori,di cancellarmi definitamente da questo forum sin da subito.Avete tutto il mio consenso e mi risparmiate tempo per queste cosette. Noob,tu sei un utente davvero estremo quindi non riesco a capire il senso dei tuoi P.V. che mi hai mandato.Comincia un po' di più ad elogiare te stesso che non hai da invidiare nulla a nessuno,poi figuriamoci qui dentro che è un forum molto piccolo. Pronto sul playseat per il giorno 23?Magari ci si incontra online su F12010.Da me è tutto pronto. In gamba ragazzi.Buon proseguimento e che qualcuno mi cancelli definitivamente da qui per cortesia.Grazie ancora.:clapclap: Senza parole.. non c'è da offendersi anzi ..ma mi spieghi da quando "ostentare" è una passione?! Proprio alla... "con te non parlo perchè non hai un bose valvolare da 80mila euro e il carrera gt per fare la spesa" :asd: Edited September 21, 2010 by DC2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Vi invito a non dare seguito a questa cosa. L'utente in questione è stato bannato forever. Il mondo è bello perchè è vario, come varie sono le isole dove uno può esprimersi. Evidentemente quì non ha trovato il suo giusto spazio. Amen. Torniamo IT, please. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Slime said: Vi invito a non dare seguito a questa cosa. L'utente in questione è stato bannato forever. Il mondo è bello perchè è vario, come varie sono le isole dove uno può esprimersi. Evidentemente quì non ha trovato il suo giusto spazio. Amen.Torniamo IT, please. quoto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziolux Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 ragazzi:yeah: Imageshack - hpim4611.jpg - Uploaded by ziolux Imageshack - immaginesx.png - Uploaded by ziolux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 ziolux said: ragazzi:yeah:Imageshack - hpim4611.jpg - Uploaded by ziolux Imageshack - immaginesx.png - Uploaded by ziolux complimenti per l'armamentario Lu ora vedi di sfruttarlo a dovere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 Lol? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted October 11, 2010 Share Posted October 11, 2010 NUOVI DRIVER 260.89 Beta... New GPU Support Adds support for the newly released GeForce GT 430 GPU. LINK DOWNLOAD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mapoetti Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 delly said: NUOVI DRIVER 260.89 Beta... New GPU Support Adds support for the newly released GeForce GT 430 GPU. LINK DOWNLOAD provati con lost planet........pazzesco ragazzi come gioco.....:AAAAH: ma mi chiedevo, è una impressione mia,o non ci gioca nessuno? in hardware non trovo neanche il thread ufficiale....:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mapoetti Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 mapoetti said: provati con lost planet........pazzesco ragazzi come gioco.....:AAAAH: ma mi chiedevo, è una impressione mia,o non ci gioca nessuno? in hardware non trovo neanche il thread ufficiale....:cheazz: attivoquesto thread direi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts