gianni1879 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Achille GForce said: va di meno in certi giochi, soprattutto quelli ottimizzati ATI ma va di più in altri, comunque a parte questo loro parlando di una maggiore fluidità dei giochi a parità di frames per assenza di stuttering. questo fantomatico shuttering non l'ho mai visto nemmeno nelle dual.... per quanto concerne le prestazioni in tutti i test, tranne appunto quelli ottimizzati nvidia, sta sempre sotto, ed a metà strada da 5870 e 5850, poi se vogliamo dire che va di più, consuma di meno, scalda di meno è un altro paio di maniche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 (edited) gianni1879 said: questo fantomatico shuttering non l'ho mai visto nemmeno nelle dual.... per quanto concerne le prestazioni in tutti i test, tranne appunto quelli ottimizzati nvidia, sta sempre sotto, ed a metà strada da 5870 e 5850, poi se vogliamo dire che va di più, consuma di meno, scalda di meno è un altro paio di maniche. ah si e questo dove lo hai visto nelle recensioni ? se vai nel thread dedicato di hwupgrade vedrai ben altro ! nelle recensioni crysis andava come na scheggia e nvidia stava dietro e invece non è così, idem per battlefield che molti dicono che ora vada decisamente più fluido e non è nemmeno poi così calda, è come una 285 circa nulla di chè e in overclock sembra guadagnare più di ATI. giusto per rimanere inc ronaca : Non sembrerebbe che va proprio lenta considerando che siamo alla prima relase di driver Comunque queste cose si scoprono giocando ai giochi non facendo i benchmark Edited April 26, 2010 by Achille GForce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Achille GForce said: ah si e questo dove lo hai visto nelle recensioni ? se vai nel thread dedicato di hwupgrade vedrai ben altro ! nelle recensioni crysis andava come na scheggia e nvidia stava dietro e invece non è così, idem per battlefield che molti dicono che ora vada decisamente più fluido e non è nemmeno poi così calda, è come una 285 circa nulla di chè e in overclock sembra guadagnare più di ATI. giusto per rimanere inc ronaca : Non sembrerebbe che va proprio lenta considerando che siamo alla prima relase di driver magari le cose prima di parlare le provo.... utenti che hanno sempre problemi e poi si scopre ben altro, e tu dovresti pure essere un esempio. Mi dici a me di andare nel thread di hwupgrade, ma dico ti rendi conto di cosa dici? come se fossi un utente pivello... Un tempo era gli utenti ati ad aspettare i driver miracolosi, adesso sono quelli nvidia... Di quà che i driver maturino per bene, ci sarà già fuori l'altra architettura. Utenti che dicono che la ventola al 70% non è rumorosa... lasciamo perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 (edited) gianni1879 said: magari le cose prima di parlare le provo.... utenti che hanno sempre problemi e poi si scopre ben altro, e tu dovresti pure essere un esempio. Mi dici a me di andare nel thread di hwupgrade, ma dico ti rendi conto di cosa dici? come se fossi un utente pivello... Un tempo era gli utenti ati ad aspettare i driver miracolosi, adesso sono quelli nvidia... Di quà che i driver maturino per bene, ci sarà già fuori l'altra architettura. Utenti che dicono che la ventola al 70% non è rumorosa... lasciamo perdere. le cose le provi ? mmm.......io dico che fai solo i soliti benchmark e basta non stai a giocare effettivamente a tutti i giochi che testi, questo è ben lontano dal provare sul serio. Ah ma quindi hai provato le nuove GTX 4xx bene ! non lo sapevo. la ventola al 70% dipende da persona a persona se è rumorosa o meno. Anche se fosse ? basta non esserlo eccessivamente, ma perchè tu hai mai sentito un Fermi dentro al case con 70% di fans ? :AAAAH: JD88 ha detto che uno sli di 480 non è un problema come rumore, figurati na singola 470, si sentirà un po' stop. Non è un problema del tipo che quelli dipendono da altro, i problemi non dovrebbero proprio esserci stop, il solo presentarsi è un disagio e fa parte dei contro di una scheda non è che si salta. Driver miracolosi ? assolutamente no, il miracolo lo ha già fatto mettendo una prima relase in forma dopo la prima beta ma comunque un 5% penso sia probabilissimo anche solo aggiustando i profili di qualche giochino quà e là, fatto stà che siamo alla prima relase e già Nvidia non ha problemi di funzionamento, mentre ATI invece....dopo 8 mesi lamenta ancora qualcosa. Edited April 26, 2010 by Achille GForce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 gianni1879 said: magari le cose prima di parlare le provo.... utenti che hanno sempre problemi e poi si scopre ben altro, e tu dovresti pure essere un esempio. quoto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Achille GForce said: le cose le provi ? io dico che fai solo i soliti benchmark e basta non stai a giocare effettivamente a tutti i giochi che testi. la ventola al 70% dipende da persona a persona se è rumorosa o meno. Anche se fosse ? basta non esserlo eccessivamente, ma perchè tu hai mai sentito un Fermi dentro al case con 70% di fans ? :AAAAH: JD88 ha detto che uno sli di 480 non è un problema come rumore, figurati na singola 470, si sentirà un po' stop. Non è un problema del tipo che quelli dipendono da altro, i problemi non dovrebbero proprio esserci stop. io nn gioco? e tu che cavolo ne sai di cosa faccio io? ma dico che mi tocca sentire da uno che nemmeno mi conosce e si mette a sparare di cosa faccio o non faccio, devo elencarti tutti i giochi che ho finito di recente e di quali sono in corso oppure la finisci quà? I problemi non ci sono quando tutto i resto hw e sw è perfettamente funzionante ed aggiornato, non avevo io i problemi alla vga, perchè non aggiornavo il bios della scheda madre? ed ancora ti ostini con questo discorso? Una ventola al 70% di tipo tangenziale da 4000 e passa rpm circa, è rumorosa, se poi una persona è sorda sono problemi suoi. Parli ancora di problemi che ha ati, quando invece sono tuoi. ma chissà come mai io con config diversi, driver diversi, vga diverse etc. non ho mai problemi, o quanto meno in rare occasioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 gianni1879 said: io nn gioco?e tu che cavolo ne sai di cosa faccio io? ma dico che mi tocca sentire da uno che nemmeno mi conosce e si mette a sparare di cosa faccio o non faccio, devo elencarti tutti i giochi che ho finito di recente e di quali sono in corso oppure la finisci quà? I problemi non ci sono quando tutto i resto hw e sw è perfettamente funzionante ed aggiornato, non avevo io i problemi alla vga, perchè non aggiornavo il bios della scheda madre? ed ancora ti ostini con questo discorso? Una ventola al 70% di tipo tangenziale da 4000 e passa rpm circa, è rumorosa, se poi una persona è sorda sono problemi suoi. appunto io non so che giochi hai finito, se è vero che hai provato battlefield perchè non mi dici il tuo nickname in multiplayer ? o screena qualcosa. comunque ti ripeto al domanda : hai mai provato un fermi ? per parlare del rumore ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 gianni1879 said: io nn gioco?e tu che cavolo ne sai di cosa faccio io? ehi Gianni...con tutto il tempo che ti fanno perdere su hwup nei thread delle GTX tra sospensioni e ban ti rimane ancora il tempo per giocare??...lol... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Achille GForce said: appunto io non so che giochi hai finito, se è vero che hai rpovato battlefield perchè non mi dici il tuo nickname in multiplayer ? o screena qualcosa. comunque ti ripeto al domanda : hai mai provato un fermi ? per parlare del rumore ? io non devo proprio dimostrarti proprio nulla, prima cosa, se continui con questo atteggiamento, te lo dico ufficialmente sarai bannato definitivamente. Mi sono veramente scocciato del tuo atteggiamento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 delly said: ehi Gianni...con tutto il tempo che ti fanno perdere su hwup nei thread delle GTX tra sospensioni e ban ti rimane ancora il tempo per giocare??...lol... :asd: il tempo lo fanno perdere gli utenti come lui che non hanno un piffero da fare tutto il gg, e si divertono a fare polemica senza motivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 ma me lo hai chiesto tu il motivo per cui passano da ati a nvidia in tutti i modelli, io te l'ho semplicemente riferito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
okorop Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 sinceramente sto thread è diventato illeggibile, al posto di essere quello delle GTX480/470 mi sembra piu' il thread fan boy ati vs fan boy nvidia..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Achille GForce said: ma me lo hai chiesto tu il motivo per cui passano da ati a nvidia in tutti i modelli, io te l'ho semplicemente riferito. mi prendi in giro o cosa? sei andato a tutt'altro, pure che io faccio solo bench, oltretutto era una mia considerazione del fatto che utenti (che conosco sul forum) stanno passando a nvidia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 hai detto che era senza senso e io ti ho detto le ragione per cui potrebbe averlo. ovviamente non in tutte le occasioni forse, però il senso cè. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 ok chiuso argomento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 (edited) tornando a cose piu' serie , Antonio ti stai divertendo eh?? dai che qui ci interessa sapere cosa ne pensi ora che le hai in mano di persona Edited April 26, 2010 by niubbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 niubbo said: tornando a cose piu' serie , Antonio ti stai divertendo eh?? dai che qui ci interessa sapere cosa ne penso ora che le hai in mano di persona quoto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted April 26, 2010 Author Share Posted April 26, 2010 anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Achille GForce said: anche io dal tuo shop non era pronta per il ritiro la 470 che hai ordinato??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 Se volete vi anticipo qualcosina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 gianni1879 said: Se volete vi anticipo qualcosina ma sono domande da fare??? su su...anticipa anticipa... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4r1k Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 delly said: ma sono domande da fare??? su su...anticipa anticipa... :asd: Guarda che il suo prossimo commento sarà di questo tipo "I test procedono molto bene, ci stiamo divertendo come dei matti ed ecco perchè nn vi dirò nulla" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 M4r1k said: Guarda che il suo prossimo commento sarà di questo tipo "I test procedono molto bene, ci stiamo divertendo come dei matti ed ecco perchè nn vi dirò nulla" speriamo si "sbottoni" un pò di più di così...:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4r1k Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 delly said: speriamo si "sbottoni" un pò di più di così...:asd: Ma anche no è così bello aspettare :asd: No cmq ovvio che posterà almeno qualche foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 26, 2010 Share Posted April 26, 2010 M4r1k said: Ma anche no è così bello aspettare :asd: ah bhe...ormai diciamo che con fermi ci abbiamo fatto l'abitudine... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts