napster88 Posted March 18, 2010 Share Posted March 18, 2010 Ciao.Ho visto che ultimamente l'HTC HD 2 e uno dei migliori smartphone sul mercato, supera anche il 3gs.Secondo voi? cè qualcosa di meglio?oo questo per adesso è nel top degli smartphone?ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 motorola milestone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Timon85 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 motorola milestone? Ottimo prodotto Molto validi entrambi e allo stesso tempo differenti. su htc abbiamo win mobile come sistema operativo mentre android sl motorola. La tastiera fisica del Milestone ti potrebbe aiutare nella messagistica ma se sinceramente arrivi già da un palmare, con l'HD2 nn avrai nessuno tipo di problema. Io da possessore riacquisterei un Htc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
napster88 Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 Ottimo prodotto Molto validi entrambi e allo stesso tempo differenti. su htc abbiamo win mobile come sistema operativo mentre android sl motorola. La tastiera fisica del Milestone ti potrebbe aiutare nella messagistica ma se sinceramente arrivi già da un palmare, con l'HD2 nn avrai nessuno tipo di problema. Io da possessore riacquisterei un Htc Anche io da quello che ho visto ...il HTC HD 2 mi sembra il migliore fino adesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 l'unica cosa che a me non mi convince moltissimo è windows mobile, ma magari chi ce l'ha puo' smentirmi. Di sicuro windows pda 7 dovrebbe andare molto meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Beh nel peggiore dei casi si può sempre mettere android XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 beh si ormai android si mette ovunque..c'è da vedere un po' come funziona però Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 aspetta l'iphone 4 mancano meno di 7 giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts