mikivodafone Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 dunque ragà ho scovato un paio di vecchi case pc(di quelli brutti!!!!)vorrei iniziare a fare un pò di modding (tipo tagli ,creare forme,creare pannelli in plexiglas laterali quindi con taglio della lamiera laterale ecc ecc!!)mi consigliate un buon dremel per iniziare(sarebbe meglio un kit tutto incluso!!) su ebay ho scovato questo kit che penso sia buono che ne dite?: MINI TRAPANO TIPO DREMEL CON 217 PEZZI SMERIGLIATRICE su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage se questo non va bene me ne consigliate uno sempre da ebay o da qualche altro shop online?grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 ovviamente non è un vero dremel, vale a dire che non è un oggetto di grande qualità. Potrebbe durare molto poco ma d'altra parte con quella cifra non è lecito aspettarsi molto di più. Per cominciare direi che potrebbe andare anche bene...altrimenti c'è da spendere 100 e più euro per un dremel originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikivodafone Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 ma quello postato da me mi permette di fare tutto(intendo levigare forare insomma vero modding!!)io penso di si visto che dice che ci sono 217 pezzi! voi che ne dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 14, 2010 Share Posted March 14, 2010 Certo puoi farci di tutto, solamente che non é un prodotto di marca, tutto qui e non é detto che duri moltissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikivodafone Posted March 14, 2010 Author Share Posted March 14, 2010 vabbè ne conoscete qualcuno di qualità che duri un pò di più che non superi i 40 euro?poi c'è una guida all utilizzo del dremel?(non ne ho mai preso in mano uno ma quei case pc vecchi sono l'ideale per iniziare!!!)grazie a tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikivodafone Posted March 15, 2010 Author Share Posted March 15, 2010 ragà ho trovato spluciando su google questa guida che mi sembra veramente ben fatta!!: VbcTV Video Modding nel canale PC &Tecnologia di sevenload dice tutto!! poi per quanto riguarda il dremel non vorrei acquistare un cosa di scarsa qualità!!! restando su quel prezzo c'è qualcosa migliore di quello linkato da me?oppure voi dite che posso comprare quello?rispondete perchè è il mio primo dremel e non sto più nel.....plexiglas!!(battutina!!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikivodafone Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 tutto ok ragà alla fine ho acquistato un dremel originale al modico prezzo di 80 euro!(la serie 300 mi sà!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mino Posted March 30, 2010 Share Posted March 30, 2010 Beh, il dremel originale versione base costa 49 euro... Sai che sono così cretino che mi sono pure andato a vedere il video ed ho scoperto che sono io??? LOL Se serve una guida all'uso, e soprattutto alla scelta dei componenti, mandami un pm che te la invio, purtroppo non la posso rilasciare pubblicamente, sto aspettando che mi arrivi l'autorizzazione da Bosh per divulgarla... Devo però dire che è fatta molto molto bene :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikivodafone Posted March 31, 2010 Author Share Posted March 31, 2010 come si manda un mp?comunque il mio msn è mikivodafone@live.it!! aspetto che mi aggiungi tu!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikivodafone Posted June 22, 2010 Author Share Posted June 22, 2010 ragà riesumo questo topic per chiedervi di nuovo un consiglio su un dremel(questa volta per conto di un amico quale consigliate per fare modding tra questi qua? DREMEL 300 CON VALIGETTA E 30 ACCESSORI su eBay.it Giardinaggio e Bonsai, Giardino e Arredamento Esterni, Casa, Arredamento e Bricolage DREMEL MODEL 200 su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage MINI TRAPANO 130W TIPO DREMEL + 217 ACCESSORI su eBay.it Utensili manuali, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage MINI TRAPANO TIPO DREMEL +FLESSIBILE+SUPPORTO+ACCESSORI su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage voglio qualcosa che sia abbastanza di qualità e che duri parecchio che mi dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mino Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Il 300 è lo strumento più versatile tra quelli che hai elencato, io lo ho usato per 3 o 4 anni, prima di regalarlo e passare al 4000 (ma se potessi passerei al volo al FortiFlex!!!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted June 29, 2010 Share Posted June 29, 2010 io ho il 400, ottimo strumento anche se lo vedo un po' fragilino... cioè dopo pochi giorni di utilizzo il motore a volte va giù di giri e si vedono molte scintille all'interno... magari ne ho beccato uno difettoso... secondo voi cosa gli è preso? è da portare in garanzia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts