pino51 Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 Salve a tutti ho un quesito da porvi, debbo configurare un computer e vorrei mettere 4 gruppi di memorie da 2 giga ciascuno Kingstone DDR3 a 1600 mhz su una scheda madre Intel DP55WG con socket 1156 Visto che ho un processore i7 860. Pensate che potrei avere problemi. Aspetto vostre risposte Un ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piepa Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 sei troppo generico, comunque non penso ci debbano essere problemi a patto che le ram siano compatibili e la scheda madre supporti 8gb di ram a mio parere 8 gb di ram non servono a nulla, io consiglio di mettere 2x2Gb magari di una qualità superiore e rientri pure nel prezzo.. che s.o. usi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino51 Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 ciao piepa grazie per la risposta. Io uso come s.o. windows 7ultimate a 64byte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts