1riky1987 Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 (edited) come da titolo vendo questa fantastica controller ultra potente! se volete sono disponibili anche 2HD fujitsu mau 15k u320 da associare ad essa con relativi cavi e adattatori. questo è il sito per le caratteristiche della controller Dell Controller Scheda RAID U320 PERC 4e/DC SCSI prezzo 240eur Edited March 13, 2010 by 1riky1987 errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 punto 1) Metti la città nel titolo punto 2) Metti un prezzo di vendita che rispetti le nostre regole punto 3) Leva l'email perchè le trattative si fanno in pubblico Ok... se non sistemi queste tre cose entro sera ti chiudo il thread. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason_bourne Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 come da titolo vendo questa fantastica controller ultra potente!se volete sono disponibili anche 2HD fujitsu mau 15k u320 da associare ad essa con relativi cavi e adattatori. questo è il sito per le caratteristiche della controller Dell Controller Scheda RAID U320 PERC 4e/DC SCSI prezzo 240eur Ciao, mi interessanoi dischi MAU, da quanti GB sono? è possibile una consegna manuale a Milano o a Genova! puoi fare fattura? un saluto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1riky1987 Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 Ciao, mi interessanoi dischi MAU, da quanti GB sono? è possibile una consegna manuale a Milano o a Genova! puoi fare fattura? un saluto. ciao! no mi dispiace sono un privato non posso emettere fattura. i dischi sono da 64gb (u320 15000rpm) e io sono di reggio emilia pertanto posso farti un paccocelere3 ma non consegnarteli di persona...ti interessa prendere anche la controller assieme ai dischi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 punto 1) Metti la città nel titolopunto 2) Metti un prezzo di vendita che rispetti le nostre regole punto 3) Leva l'email perchè le trattative si fanno in pubblico Ok... se non sistemi queste tre cose entro sera ti chiudo il thread. Marco ehm... mi quoto... mi ero dimenticato di questo thread... ci manca la città nel titolo. per piacere sistemalo. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
1riky1987 Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 ehm... mi quoto... mi ero dimenticato di questo thread... ci manca la città nel titolo. per piacere sistemalo. Marco si vabbè oramai ho già detto che è a reggio emilia .... lo metterò anche nel titolo ma anzichè riempire la discussione di post come questo...alquanto inutili e fuori luogo mandami un privato la prox volta magari ...grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jason_bourne Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 ciao,i dischi dovrebbero essere da 74 gb (mau da64 gb non ne esistono); possiamo concludere l'affare! il controller non mi serve, ho un LSImegaraid con 2 mau in raid0 e ho bisogno di altri due dischi uguali; ti mando un messaggio privato con le info. Buona serata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 13, 2010 Share Posted March 13, 2010 si vabbè oramai ho già detto che è a reggio emilia .... lo metterò anche nel titolo ma anzichè riempire la discussione di post come questo...alquanto inutili e fuori luogo mandami un privato la prox volta magari ...grazie ascolta...nel forum ci sono delle regole. Come vedi sono stato anche troppo paziente, in altri forum ti avrebbero chiuso il thread senza nemmeno darti il tempo capire cos'era successo. Abbassa i toni e rispetta il regolamento la prossima volta. DIscussione chiusa. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts