Jump to content

Scelta cpu mobile

apix_1024

Recommended Posts

meglio cambiare nè? :asd:

visto che sei stato un bravo patacca che antivirus metto per il 64bit? avast non me lo fa installare su sistemi 64bit, avg idem mi dice che il product key gratis non vale per questo so... avira mi sta un pò sulle @@ che azzo metto? pietà non voglio norton manco morto!!:asd:

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

messo avg... cmq test veloce di oc sotto linx.... il sistema walla a 264di bus... a 262x13@1,5 e stabile alla grande con temp max di 55°C... ottimo direi visti i 3400mhz tondi tondi con un procio da 80euri :)

ora devo fare una formattazione a basso lv del disco fisso perchè me lo vede con settori danneggiati e non riesco a ghostare la configurazione attuale... che culo visto che avevo già installato tutto per bene e non mi si è mai intrippato...:muro::muro:

cmq non è normale che un hdd nuovo abbia settori danneggiati che nemmeno con una formattazione a basso lv si siano sistemati.... non ho parole della sfiga di questo maledetto pc...:muro:

speriamo che domani vada visto che lo porto a bologna e che mi servirà per 3 mesi!!:n2mu::nutkick:

ditemi se non mi devono girare le palle!

i50633_screen-m4a78-vm.jpg

questa è la maledetta asus che con me manco faceva il boot... a loro della ekey funziona sia con un athlon 245 che con un phenom 965 c3... ditemi se non devo andare in bestia... ho perso i soldi di questa schifezza, soldi per le due spedizioni che dovrò pagarmi ed anche per l'intervento non richiesto di RMA... e due settimane di lavoro... senza contare i weekend sputtanati per questo pc del cavolo... :muro:

sono allibito... a loro è partita al primo colpo con le prime ram che avevano (Kingstone hyper)

Mi sono già informato per il costo del biglietto, ci andiamo io e Bear85orsettococcoloso a trovarli. Sti coglioni......:tritato:

Quello shop è proprio scandaloso...

me lo sto chiedendo da almeno 6ore....

Mistero della fede :asd:

Ma sai che gioia, Aris caro, se adesso te la rimandano in dietro e a te non rifunziona? :asd:

Quello shop è proprio scandaloso...

Mistero della fede :asd:

Ma sai che gioia, Aris caro, se adesso te la rimandano in dietro e a te non rifunziona? :asd:

quando torna manco la apro... la rivendo subito... :asd::asd:

inge,ma tra me e te chi è quello più sfigato????????????? Della serie "legati da un comune destino" hahahahaha

figa delirante veramente!!

per me è la nebbia :asd:

(l'umidità fa male ai circuiti...)

te la dò io la nebbia a te sfizzero del cappero... :2funny::2funny: