Slime Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 .......Delly che finalmente ritrovo........ Ciao Luca, dopo tanto tempo trovo finalmente l'occasione di rincontrarti. :n2mu: Sto per passare alla grande famiglia i7 tradendo per una volta DFI con una Gigabyte UD7 già in viaggio. E chiaramente un saluto a tutto lo staff e gli utenti del forum. Ho giracchiato per il forum e l'ambiente mi piace molto. Ci sentiamo presto nei topic, intanto continuo i miei giri di lettura. Buona giornata a tutti voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Benvenuto :n2mu: vedrai che è difficile trovarsi male qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 ciao e benvenuto tra di noi! Stai sereno che qui è molto difficile trovarsi male! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted March 1, 2010 Author Share Posted March 1, 2010 Grazie per il benvenuto. Mi piace molto quì, ho iniziato a vedermi delle videorecensioni e le trovo veramente ben fatte. Complimenti. :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 benvenuto carissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 ben arrivato qui tra noi :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drimacus Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 .......Delly che finalmente ritrovo........ Ciao Luca, dopo tanto tempo trovo finalmente l'occasione di rincontrarti. :n2mu: Sto per passare alla grande famiglia i7 tradendo per una volta DFI con una Gigabyte UD7 già in viaggio. E chiaramente un saluto a tutto lo staff e gli utenti del forum. Ho giracchiato per il forum e l'ambiente mi piace molto. Ci sentiamo presto nei topic, intanto continuo i miei giri di lettura. Buona giornata a tutti voi. Ciao Slime, felice di accoglierti su xtreme hardware, qui spero potrai trovare il posto giusto per coltivare la tua passione relativa all hardware, benvenuto in famiglia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Slime Posted March 4, 2010 Author Share Posted March 4, 2010 Grazie ancora della calda e bella accoglienza. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Welcome ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts