principino1984 Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Come da oggetto.. ho da vendere qualche vaschetta per l'impianto a liquido che mi sono rimaste qui... Allora la prima è questa: Dovrebbe essere una Resevoir di Lunasio se non mi ricordo male Prezzo di vendita 15 euro La seconda è un top per Laing / Swiftech: Prezzo di vendita ... 15 euro La pompa è una hydor Seltz L35: Prezzo di vendita ... 15 euro Ultimo oggetto che ho da vendere è un Coolermaster Storm Sniper, usato per una recensione e utilizzato da me per qualche mese... viene con gli accessori che vedete nelle foto. Prezzo di vendita: 85 euro Tutti i prezzi sono Spedizioni escluse. Code max di 24h In vendita anche su altri forum Pagamento Anticipato su Postepay Preferenza alla consegna a mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 pompa venduta... Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted March 12, 2010 Share Posted March 12, 2010 ciao marco, il case e lo stesso dell'altra inserzione? o un altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 12, 2010 Author Share Posted March 12, 2010 è lo stesso my dear :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted March 13, 2010 Author Share Posted March 13, 2010 sono rimaste solo le vaschette per il liquido...pompa e case sono stati venduti altrove. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts