blube Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Per cortesia, dato che vorrei capirci qualcosa su questi parametri e per non spostare di qua e di la processori su schede madri, c'e molta differenza tra il 3.0 e il 1.0?(per differenza intendo prestazioni) faccio un esempio :su una gigabyte ga-ma770-ds3 con ht3.0, se prima era installato un amd x2 6000+ con 2000mhz di ht, ed ora ho installato un amd ahtlon x2 II 250 con 4000mhz di ht(scusate se ho scritto eresie)ci sono stati evidenti miglioramenti o sono in percentuale poco considerevoli:cheazz:..grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 20, 2010 Share Posted February 20, 2010 più che l'HT la differenza la fa l'architettura e la frequenza di lavoro della cpu. cmq direi proprio di si' dovresti avere dei buoni miglioramenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts