stefanix Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 salve a tutti!! ho un dubbio, se voglio installare 2 schede video in crossfire ovviamente oltre alla compatibilità da parte delle schede video e della scheda madre occorono altre requisiti particolari da parte delle altre componentistiche hardware. quella più ovvia che mi è venuta è l'alimentatore avendo il seguente, ho problemi??? CORSAIR 650HXEU 14cm PLUG V2.x Dettaglio prodottograzie in anticipo dell'aiuto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 con quell'ali non avrai problemi con il crossfire di 2 schede di medio/alto livello..diciamo fino alla HD5850 in CF. probabilmente servono un sistema operativo da Vista in poi (xp non mi sembra sia supportato) e una scheda madre che abbia almeno 2 PCI-Express 8x per non penalizzare la banda dati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanix Posted February 19, 2010 Author Share Posted February 19, 2010 ok grazie mille dell'aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Persio Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 salve a tutti!! ho un dubbio, se voglio installare 2 schede video in crossfire ovviamente oltre alla compatibilità da parte delle schede video e della scheda madre occorono altre requisiti particolari da parte delle altre componentistiche hardware. quella più ovvia che mi è venuta è l'alimentatore avendo il seguente, ho problemi??? CORSAIR 650HXEU 14cm PLUG V2.x Dettaglio prodottograzie in anticipo dell'aiuto :n2mu: non avrai alcun problema a fare il cross... ipotizzando l'uso di schede umane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts