principino1984 Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 Ciao ragazzi, come da oggetto ho da vendere alcune cosette tirate fuori dal pc di mamma dopo un upgrade. Il materiale è stato tutto regolamente acquistato con scontrino ma è fuori garanzia ormai. Garantisco il perfetto funzionamento. Tutti i componenti sono stati tirati fuori dal case in perfetto stato! Quindi... ricapitolando... 1x Asrock 939Dual-Sata2 => Prezzo => 20 euro 1x Cpu Athlon 64 3200+ socket 939 => Prezzo 15 euro 4x 512Mb DDR400 => Prezzo 5 euro cadauno Ecco le foto reali degli oggetti: A chi acquista in blocco regalo la spedizione in j+3 Preferita la consegna a mano, pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario. Possibilità di ricevere pagamento con paypal con l'aggiunta del 5% sul prezzo finale comprensivo di spedizioni. Vendita tra privati, si esclude ogni forma di garanzia. Molto probabilmente metterò tutto in vendita anche su altri forum... farà fede l'ora e la data del vostro post per le code. Coda max di 24h! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted February 15, 2010 Share Posted February 15, 2010 coda per la mobo e tutta la ram. Mi sai dire se la asrock supporta l'opteron 146? Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 15, 2010 Author Share Posted February 15, 2010 supporta dual core... non saprei se anche l'opteron ma non vedo il motivo per cui non dovrebbe.. do un'occhiata sul sito e ti dico. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 15, 2010 Author Share Posted February 15, 2010 Ciapa...si supporta i 146! ASRock > Products > 939Dual-SATA2 > CPU Support List Link to comment Share on other sites More sharing options...
xenotic Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 coda per il blocco.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 23, 2010 Author Share Posted February 23, 2010 ciao mi dispiace ma ho già dato via tutto su un altro forum. Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts