Jump to content

[Sondaggio] Che Vga avete ?? Ati o nVidia


Drimacus

Ati o nVidia?  

75 members have voted

  1. 1. Ati o nVidia?



Recommended Posts

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
ho avuto 9800pro, x850xt pe, 1950xt, hd3870,hd4870x2 attualmente è in rma e mi sa che mi daranno un buono e così comprerò una Sapphire hd 5870 vapor x

ce l'ho anch'io ed è assolutamente ottima!

Link to comment
Share on other sites

votato anche io O0

 

ho avuto:

 

Asus 9600XT

Asus X800PRO (sbloccata a XT :asd:)

Sapphire X1950XT

Sapphire HD3870

Sapphire HD4870 512Mb

Sapphire HD4870X2 (il vero fornetto tra le vga :fiufiu:)

Sapphire HD5870

EVGA GeForce 8800 GTX (pagata 20€, riportata in vita, testata e rivenduta :asd:... una delle vga migliori che ho mai provato :ave:)

 

quelle che tengo attualmente

 

Palit GeForce 8800 GTS (pagata 15€ e riportata in vita, me la tengo come muletto)

Zotac GeForce GTX 480

 

siccome la votazione era su cosa hai attualmente la scelta è stata Nvidia, anche se ormai sono anni che macino vga Ati :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Votato. O0

 

Ho dato il voto ad ATI senza ombra di dubbio. In passato ho sempre avuto schede grafiche nvidia (8600gts sul vecchio pentium4 e 8600m gt sul portatile) che non mi hanno dato molte soddisfazioni sebbene fossero comunque buone schede.

Ora sono un felicissimo possessore di una 5850. :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

quanto l'ha overclocchi la tua vapor x?dovrei averla questa settimana almeno sperò che arrivi sto benedetto buono d'aquisto>:D

ho le ram molto delicate e a più di 1300 non riesco a portarle, cmq:

 

1050/1300...

Link to comment
Share on other sites

come faccio a capire se è rev 1 o rev 2 dal codice del prodotto il pcb è quello blu

 

la VaporX con pcb blu è la Rev2...differisce dalla precedente Rev1, che era praticamente una normale reference ma con dissi leggermente migliore, soprattutto per la mancanza del regolatore di tensione Volterra...

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...