piepa Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 dopo 20 minuti di prime 95 in modalità large fft... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Direi che è un Prolimatech Meghalem o un Noctua DH-14 o un Thermalright!! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 bisogna vedere se il fanless è vero o falso, cioè se ci sono ventole del case che però colpiscono il dissipatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 direi che senza dubbio hai anche un buon case oltre a un buon dissipatore in tutti i casi non vorrei sbagliare ma hwmonitor rileva una ventola CPUFANIN0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piepa Posted February 5, 2010 Author Share Posted February 5, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=HY_cow2sdJk guardate... Edit: non staccate all'ultimo si vede il dissi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Ok: mi hai convinto a fare questa faccina: Ok il case è aperto ma sei senza ventola posteriore. Non ho capito se hai girato il dissi verso l'alto perchè sopra hai la ventola dell'alimentatore... ma in verità non mi sembra di vederlo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piepa Posted February 5, 2010 Author Share Posted February 5, 2010 l'alimentatore è giù....sopra c'era una da 14 cm e dietro una da 12...siccome nel prolima monto delle slip stream (110 cfm) ora ke è messo orizzontale la ventola da 14 nn estraeva bene, e prima dato che era messo in verticale manso qll da 12 estraeva bene dal dietro kpt??? le ventole le ho levate da poco dal dissi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Mizzeca ma è un leggendario prolimatech ed è veramente in fanless :AAAAH: Merito anche della CPU per metà sennò non si spiega. Complimenti :perfido: Ma che temperatura hai della stanza ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
...FeRrO... Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Mizzeca ma è un leggendario prolimatech ed è veramente in fanless :AAAAH:Merito anche della CPU per metà sennò non si spiega. Complimenti :perfido: Ma che temperatura hai della stanza ? bhe è normale ke un dissi del genere riesca a tenere in passivo un e7400 a 3.4ghz con quelle tempo xkè una cpu del genere skalda e consuma molto poco fate i conti ke tiene un i7 975 3.6ghz con un full di 64° http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2360/quattro-dissipatori-heat-pipe-per-socket-lga1366_3.html cmq io direi ke ci stanno anke i 4ghz in passivo xD :AAAAH: PS: skarikati linx e impostalo in modo ke ti occupi il 70% poi misuri le temp sn curioso di vedere quanto ti stà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 Ci avevo beccato!!! a pensare che volevo nominare solo il prolimatech!! Ale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 ah bene ok, c'è sopra una ventola da 14cm...dal video non si vedeva... ma in effetti un minimo di flusso doveva esserci per garantire la dissipazione del calore. senza nulla sarebbe stato impossibile avere quelle temp specialmente a case chiuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
...FeRrO... Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 ah bene ok, c'è sopra una ventola da 14cm...dal video non si vedeva... ma in effetti un minimo di flusso doveva esserci per garantire la dissipazione del calore. senza nulla sarebbe stato impossibile avere quelle temp specialmente a case chiuso quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 bel risultato di certo sta cosa con un 920 non si poteva fare....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piepa Posted February 5, 2010 Author Share Posted February 5, 2010 ora però ho sistemato le ventole ed ho messo una magma.....l'avevo fatto solo per il rumore, po ho visto ste temp... ste scythe sn ottime in quanto prestazioni ma manco al minimo si possono sentire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
...FeRrO... Posted February 5, 2010 Share Posted February 5, 2010 bel risultato di certo sta cosa con un 920 non si poteva fare....... senza dubbio un i7 920 è una cpu ke skalda un botto di + di un e7400 3.4ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts