Jump to content

[Shark OC Team] 6° AMD SuperPi 32M

F.O.G.N.A.

Recommended Posts

Mainboard and cpu is arrived Wednesday 20 in my home, first experience with AMD configuration and this is second run at LN2 in 11 days.

Setup:

CPU=AMD Phenom II X4 965 BE cooled by k|ngp|n F1

Mainboard=Gigabyte MA790FXT-UD5P

Ram=Corsair Dominator 1866 C7 @ liquid cooling

PSU=Corsair HX1000W

Vga=Sapphire 5870

SuperPi 32M

20100131164514_20100131160227_screen009a.jpg

20100131164349_Immagine.jpg

Setup:

20100131161322_DSCF7006.JPG

20100131162231_DSCF7007.JPG

Good Job O0 !!!

:D :D

Grazie swattolo ;)

fantastic job!!! great NB frequency!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH: awesome cpu freq. and voltage!!! :ave::ave::ave:

Grazie apix ;)

bella marco... ce l'hai fatta a fare un bello score! Complimenti!!! Ora si punta per il primo posto o la cpu l'hai tirata fino all'ultimo mhz?

Marco

a raga...è fogna... è italiano ... è il nostro caro Marco che ha partecipato al tom's hw contest con me e stefano!! Rispondete in italiano su :D

Marco

Grazie Marco ;)

No, la cpu non è al massimo, ora devo lavorare sulla massima frequenza benchabile.

Allora non mi sbagliavo, solo che ho visto il post in inglese e allora :asd:

Ma se usa una vga PCI non guadagna qualcosina in più al SuperPI ?

:asd: si scusate ma ho fatto un copia ed incolla dal primo estero per tutti quanti :)

Ehm.....NI e SO....dipende......dico solo che con l' efficenza da me raggiunta con questa piattaforma non uso la PCI ma va bene la 5870.

a raga...è fogna... è italiano ... è il nostro caro Marco che ha partecipato al tom's hw contest con me e stefano!! Rispondete in italiano su :D

Marco

:asd:

da apix non me l'aspettavo sinceramente :D

Via aspettiamo qualche altro score, siamo sicuri che uscirà qualche altro bel numerino da quella cpu :)

Via aspettiamo qualche altro score, siamo sicuri che uscirà qualche altro bel numerino da quella cpu :)

Speriamo ;)

Marco a parità di config e sistema con la PCI si farebbe di meno oppure di no ?

Con lo stesso SO perderei 3 secondi se usassi un XP light da SPi guadagnerei 3 secondi, comunque prendete con le pinze queste cose perchè sono molto relative al SO, la configurazione e chi la usa.......è questione di abitudine ed usanza per dirla in parole povere.

;)

Te l'ho chiesto perché vorrei abbassare il mio tempo al Superpi visto che possiedo una scheda pci, una geforce 5200, mentre lo scre l'ho ottenuto con una 6600gt pci-e, se potrebbe essere meglio ci proverei, sennò no, che dici ? :)

Il miglior consiglio che ti posso dare è "prova, prova finchè non ti stufi e quando sei stufo svagati un po' e poi rimettiti a riprovare nuovamente" è la miglior cosa che si possa fare anche perchè se segui la massa molte volte ti porta a conclusioni errate che magari nella loro situazione apportano vantaggio mentre nella tua no.

;)

Grazie Marco, domani se ho tempo proverò.

Dovrei anche procurarmi un sistema ottimizzato a dovere, perché se guadagnassi solo in quel modo mezzo secondo già arei un bel passo in avanti.

Mannaggia a sta mobo che ora fa come glie pare, prima fa il boot poi no, sennò su hwbot riuscivo a concludere qualcosina -.-

X dirla tutta volevo risp in ita... Ma ho il cervello fuso di questi tempi e non capisco una emerita borsa... Ora sono giá a letto.... Che vitaccia:(

Grazie Marco, domani se ho tempo proverò.

Dovrei anche procurarmi un sistema ottimizzato a dovere, perché se guadagnassi solo in quel modo mezzo secondo già arei un bel passo in avanti.

Mannaggia a sta mobo che ora fa come glie pare, prima fa il boot poi no, sennò su hwbot riuscivo a concludere qualcosina -.-

Eh eh purtroppo questo è l' OC dietro uno score da pochi secondi o minuti che sia ci sta un lavoro di ore, giorni ;)

grande Marco :clapclap:

penso, da quello che ho potuto vedere (quei 100 e passa Mhz di vantaggio sul tempo che hai fatto :D), che per ora hai pensato solo ad ottimizzare s.o. e moduli, e non hai assolutamente forzato sul resto.

Non appena potrai dedicarti esclusivamente al 965 verranno anche tempi da prime 3 posizioni ....... o sbaglio :asd:

un abbraccio :)

Io non di certo mi fermo qui, se riesco a procurarmi un bel s.o. lo uso per benchare e vediamo di raccimolare qualcosa in più O0

Questo è lo spirito giusto O0

grande Marco :clapclap:

penso, da quello che ho potuto vedere (quei 100 e passa Mhz di vantaggio sul tempo che hai fatto :D), che per ora hai pensato solo ad ottimizzare s.o. e moduli, e non hai assolutamente forzato sul resto.

Non appena potrai dedicarti esclusivamente al 965 verranno anche tempi da prime 3 posizioni ....... o sbaglio :asd:

un abbraccio :)

Grazie ;)

Ho lavorato principalmente sul SO, le ram non sono ancora tirate come cpu non è spinta al massimo :)