dj883u2 Posted February 14, 2010 Author Share Posted February 14, 2010 Comunque raga, funziona veramente alla grandissima la GT 240 per la PhysX!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 14, 2010 Share Posted February 14, 2010 Comunque raga, funziona veramente alla grandissima la GT 240 per la PhysX!:clapclap: eh già...ormai penso che non vi siano dubbi...è un'ottima scheda da dedicare a physx quella... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leonardo73 Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 ottima guida grazie una domanda: si possono chiudere i circuiti con un affare come questo? CAVO ADATTATORE VGA MASCHIO S-VIDEO 1 RCA FEMMINA su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari ce l'ho già (e non mi serve a nulla visto che non c'è modo di avere il tv-out sulla 5850) e mi risulta che attaccandolo (riduttore dvi -> vga quindi vga -> s-video/pin) w7 riconosca un monitor generico e lo setti esattamente come risulta dalle immagini in prima pagina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 se win7 ti vede il monitor anche senza attaccare il cavo alla tv direi che va bene... prova e facci sapere di sicuro non rischi nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Persio Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 momento momento momento! io dovrei montare tipo la geforce6200 sul secondo pci-e? e lasciargli collegata la vga con le resistenze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 la geforce 6200 non credo che sia in grado di far girare PhysX Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 la geforce 6200 non credo che sia in grado di far girare PhysX quoto... PhysX necessita una GPU con un minimo di 32 CUDA Core... stando al sito nVidia queste sono le gpu supportate.. PhysX GPUs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 21, 2010 Author Share Posted February 21, 2010 quoto... PhysX necessita una GPU con un minimo di 32 CUDA Core... stando al sito nVidia queste sono le gpu supportate.. PhysX GPUs Ottimo! Lo metto in prima pagina per completare la guida.:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 Ottimo!Lo metto in prima pagina per completare la guida.:n2mu: perfetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 21, 2010 Author Share Posted February 21, 2010 perfetto... Ora dovrebbe essere completa e dare tutte le risposte che uno cerca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 Ora dovrebbe essere completa e dare tutte le risposte che uno cerca! direi proprio di si...non sembra mancare nulla... se riesco nei prox giorni mi piglio sta GT240 una volta per tutte... :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 21, 2010 Author Share Posted February 21, 2010 direi proprio di si...non sembra mancare nulla... se riesco nei prox giorni mi piglio sta GT240 una volta per tutte... :n2mu: Finalmente...:clapclap:...anche perchè arriva Metro 2033! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 Finalmente...:clapclap:...anche perchè arriva Metro 2033! eh già...e non solo...quindi meglio non farsi trovare impreparati... :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 21, 2010 Author Share Posted February 21, 2010 eh già...e non solo...quindi meglio non farsi trovare impreparati... :perfido: Non dimentichiamoci Mafia 2! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 21, 2010 Share Posted February 21, 2010 Non dimentichiamoci Mafia 2! hehehe...e chi se lo dimentica...spero sia bello la metà del primo...per me basta già per considerarlo un capolavoro... che bei ricordi...i giorni passati a giocare a Mafia con la mia fida GeForce Ti4600... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 21, 2010 Author Share Posted February 21, 2010 hehehe...e chi se lo dimentica...spero sia bello la metà del primo...per me basta già per considerarlo un capolavoro... che bei ricordi...i giorni passati a giocare a Mafia con la mia fida GeForce Ti4600... Molto bello!:AAAAH: Lo aspetto con ansia!:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jazzman Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Grazie per la info, sto per passare ad ATI con la HD 5870, siccome già uso una GeForce 9400 per la fisica, accoppiata alla GTX285, mi interessa questa modifica, solo che non ho capito bene dove vanno posti i resistori e per non fare caxxate vi chiedo se ho azzeccato i pin interessati. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Grazie per la info, sto per passare ad ATI con la HD 5870, siccome già uso una GeForce 9400 per la fisica, accoppiata alla GTX285, mi interessa questa modifica, solo che non ho capito bene dove vanno posti i resistori e per non fare caxxate vi chiedo se ho azzeccato i pin interessati. Grazie come ti ho detto nell'altro thread la 9400gt non è più supportata per la fisica...nvidia ha tagliato fuori tutte le gpu con meno di 32CUDA Core...e purtroppo la tua 9400 ne ha 16 a disposizione... :( qui trovi la lista di tutte le gpu che nvidia certifica per physx: PhysX GPUs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jazzman Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Ho scaxxato è una GT9500 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Ho scaxxato è una GT9500 si..si...l'ho letto nell'altro thread...in quel caso puoi usarla senza problemi insieme alla 5870 che hai preso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 Grazie per la info, sto per passare ad ATI con la HD 5870, siccome già uso una GeForce 9400 per la fisica, accoppiata alla GTX285, mi interessa questa modifica, solo che non ho capito bene dove vanno posti i resistori e per non fare caxxate vi chiedo se ho azzeccato i pin interessati. Grazie Esatto lo scheda è giusto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Ottima guida Mi ricordo che c'era un progetto per far partire physx su schede ati seza usare schede nvidia. Se ne parlava molto 1-2 anni fa, anche perchè il programmatore indipendente che lo stava completando, aveva avuto la "benedizione" di nvidia. Se ne sa più qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 (edited) Ottima guida Mi ricordo che c'era un progetto per far partire physx su schede ati seza usare schede nvidia. Se ne parlava molto 1-2 anni fa, anche perchè il programmatore indipendente che lo stava completando, aveva avuto la "benedizione" di nvidia. Se ne sa più qualcosa? Non è andato avanti il discorso perchè Ati non ha volto collaborare con la persona che stava portanto avanti il progetto. Ad Ati la fisica "PhysX" di Nvidia non interessa. Loro puntano su la fisica openCL. Edited February 25, 2010 by dj883u2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted February 25, 2010 Share Posted February 25, 2010 Non è andato avanti il discorso perchè Ati non ha volto collaborare con la persona che stava portanto avanti il progetto. Ad Ati la fisica "PhysX" di Nvidia non interessa. Loro puntano su la fisica openGL. Jen...OpenCL volevi dire... :asd: personalmente considero la scelta di ATI azzeccata...in futuro mi sa che ne vedremo delle belle... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 25, 2010 Author Share Posted February 25, 2010 Jen...OpenCL volevi dire... :asd: personalmente considero la scelta di ATI azzeccata...in futuro mi sa che ne vedremo delle belle... Si, chiaramente openCl.........mi sono appena svegliato e ieri ho lavorato dalle 22 alle 7.30 del mattino!.....sono ancora ringo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts