Bl4ckH4wk Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 ho una 9800 gtx che prende solo polvere e pensavo di usarla x physx visto che nn sta' facendo nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 ho una 9800 gtx che prende solo polvere e pensavo di usarla x physx visto che nn sta' facendo nulla  ottima scheda davvero!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bl4ckH4wk Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 speriamo funzioni ancora ... altra cosa non esiste una lista di tutti i giochi con physx? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 speriamo funzioni ancora ... altra cosa non esiste una lista di tutti i giochi con physx? Â :asd: se non sbaglio la trovi sul sito nvidia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bl4ckH4wk Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 vero lol Elenco dei giochi PhysX grazie! Â mi sa che non aggiornano spesso questa lista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x Quaker x Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Salve a tutti ragazzi e grazie per la stupenda guida.Sono in procinto di seguirla ma volevo chiedervi una cosa.Ho da montare una P6x58D che oltre al normale pci express 1x dove monterò la x-fi ha altri 3 pci express in teoria tutti occupabili.Mi chiedevo se con un crossfirex di 5970 e una gts 250 per la fisica le schede andrebbero 16x16x8x oppure no.Dalla descrizione la scheda supporta triple sli eccetera ma non sono molto sicuro non vorrei che le due bestioline non andassero a 16x entrambe.Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questa curiosità .:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Salve a tutti ragazzi e grazie per la stupenda guida.Sono in procinto di seguirla ma volevo chiedervi una cosa.Ho da montare una P6x58D che oltre al normale pci express 1x dove monterò la x-fi ha altri 3 pci express in teoria tutti occupabili.Mi chiedevo se con un crossfirex di 5970 e una gts 250 per la fisica le schede andrebbero 16x16x8x oppure no.Dalla descrizione la scheda supporta triple sli eccetera ma non sono molto sicuro non vorrei che le due bestioline non andassero a 16x entrambe.Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questa curiosità .:clapclap:  ciao e benvenuto nel forum!!!:n2mu:  le schede ti andranno a 16x/8x/8x... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fafo Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 speriamo funzioni ancora ... altra cosa non esiste una lista di tutti i giochi con physx?  prova su PhysXInfo.com - Projects using PhysX SDK.. ha una lista aggiornata e completa.. indica anche se c'è supporto hardware o no.. e sono presenti anche video e immagini comparative Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 5970 Â ho una 9800 gtx che prende solo polvere e pensavo di usarla x physx visto che nn sta' facendo nulla :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 COME EVITARE CHE IL MOUSE TRASBORDI QUANDO SI ESTENDE IL MONITOR CON PHYSX: Una volta estoso i monitor, ci si trova in questa situazione:  Per sistemare il problema: 1) Cliccate sul monitor virtuale con il tasto desto del mouse e lo spostate sotto a quello reale, in modo da avere questa situazione: 2) Fate Applica e poi ok.  Il gioco è fatto. Ma visto che noi siamo fighi ... eliminiamo la scomparsa del mouse pure in basso   :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Ma visto che noi siamo fighi ... eliminiamo la scomparsa del mouse pure in basso  :clapclap::clapclap:  ehi maledetto!!! mi rubi l'idea...lol???:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 ehi maledetto!!!mi rubi l'idea...lol???:asd: :n2mu::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 17, 2010 Author Share Posted April 17, 2010 Tra pochi giorni esce la nuova Patch 1.03 Physx mod! Ci saranno diverse correzioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 Tra pochi giorni esce la nuova Patch 1.03 Physx mod! Ci saranno diverse correzioni! Â Â molto bene ,dato che sto facendomi il sistema da 0 e' interessante questa news,Antonio ,la procedura di installazione va fatta come per la precedente? consigli di utilizzarla con gli ultimi drivers sia ati,che nvidia? vorrei installare tutto con cura da capo senza dover disinstallare piu' volte per niubbaggine tutti i drivers aggiornerai la gia' esistente guida? o ne metterai una nuova? ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 molto bene ,dato che sto facendomi il sistema da 0 e' interessante questa news,Antonio ,la procedura di installazione va fatta come per la precedente? consigli di utilizzarla con gli ultimi drivers sia ati,che nvidia? vorrei installare tutto con cura da capo senza dover disinstallare piu' volte per niubbaggine tutti i drivers aggiornerai la gia' esistente guida? o ne metterai una nuova? ...  non ti preoccupare che appena esce la nuova patch il buon Antonio aggiornerà subito la guida in prima pagina... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 17, 2010 Author Share Posted April 17, 2010 Lasciatemela provare. Poi appena la provo, aggiorno la guida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niubbo Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 Lasciatemela provare.Poi appena la provo, aggiorno la guida. Â Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 Tra pochi giorni esce la nuova Patch 1.03 Physx mod! Ci saranno diverse correzioni! :clapclap::clapclap: Â Come dove l'hai letto ?? Fonte ?? :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 17, 2010 Author Share Posted April 17, 2010 :clapclap::clapclap:Â Come dove l'hai letto ?? Fonte ?? :n2mu: Â For 1.03 Physx mod ? Â I think not longer than a week. Â Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 For 1.03 Physx mod ? I think not longer than a week.  Sì intendo le cose su Physx dove le recuperi ?? :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 17, 2010 Author Share Posted April 17, 2010 Sì intendo le cose su Physx dove le recuperi ?? :clapclap: Vuoi sapere troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 Vuoi sapere troppo. Cosa c'è di male a dirlo ?? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 17, 2010 Share Posted April 17, 2010 Any ETA for 1.03 Physx mod ? I think not longer than a week.  Thank you for taking the time to do it. I dont think you get thanked enough.  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phobos85 Posted April 18, 2010 Share Posted April 18, 2010 ciao , ho seguito la vostra guida tutto a posto.. ascoltate ho provato ghost recon 1 e 2 che supportano entrambi lo physx e per il due la scheda dedicata allo physx si attiva e lavora con un carico medio del 30 % di utilizzo ma per graw 1 non si attiva rimane utilizzo 0 % non va proprio...graw 1 però dovrebbe supportarla la fisica..forse bisogna fare qualcosa di particolare ? grazie delle risposte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 18, 2010 Author Share Posted April 18, 2010 Cosa c'è di male a dirlo ?? :cheazz: Assolutamente, non ci sono secreti da noi.  Segui qui:  Nvidia disables PhysX when ATI card is present - Page 145  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts