Jump to content

[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD

dj883u2

Recommended Posts

• Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti ragazzi e grazie per la stupenda guida.Sono in procinto di seguirla ma volevo chiedervi una cosa.Ho da montare una P6x58D che oltre al normale pci express 1x dove monterò la x-fi ha altri 3 pci express in teoria tutti occupabili.Mi chiedevo se con un crossfirex di 5970 e una gts 250 per la fisica le schede andrebbero 16x16x8x oppure no.Dalla descrizione la scheda supporta triple sli eccetera ma non sono molto sicuro non vorrei che le due bestioline non andassero a 16x entrambe.Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questa curiosità.:clapclap:

Salve a tutti ragazzi e grazie per la stupenda guida.Sono in procinto di seguirla ma volevo chiedervi una cosa.Ho da montare una P6x58D che oltre al normale pci express 1x dove monterò la x-fi ha altri 3 pci express in teoria tutti occupabili.Mi chiedevo se con un crossfirex di 5970 e una gts 250 per la fisica le schede andrebbero 16x16x8x oppure no.Dalla descrizione la scheda supporta triple sli eccetera ma non sono molto sicuro non vorrei che le due bestioline non andassero a 16x entrambe.Grazie in anticipo a chi vorrà togliermi questa curiosità.:clapclap:

ciao e benvenuto nel forum!!!O0:n2mu:

le schede ti andranno a 16x/8x/8x... :)

COME EVITARE CHE IL MOUSE TRASBORDI QUANDO SI ESTENDE IL MONITOR CON PHYSX:

Una volta estoso i monitor, ci si trova in questa situazione:

i51615_1.jpg

Per sistemare il problema:

1) Cliccate sul monitor virtuale con il tasto desto del mouse e lo spostate sotto a quello reale, in modo da avere questa situazione:

i51616_2.jpg

2) Fate Applica e poi ok.

Il gioco è fatto. O0

Ma visto che noi siamo fighi ... eliminiamo la scomparsa del mouse pure in basso O0:fiufiu::D

immaginecrk.jpg

:clapclap::clapclap::briai:

Tra pochi giorni esce la nuova Patch 1.03 Physx mod! Ci saranno diverse correzioni!O0

molto bene ,dato che sto facendomi il sistema da 0 e' interessante questa news,Antonio ,la procedura di installazione va fatta come per la precedente? consigli di utilizzarla con gli ultimi drivers sia ati,che nvidia? vorrei installare tutto con cura da capo senza dover disinstallare piu' volte per niubbaggine tutti i drivers :) aggiornerai la gia' esistente guida? o ne metterai una nuova? ...

molto bene ,dato che sto facendomi il sistema da 0 e' interessante questa news,Antonio ,la procedura di installazione va fatta come per la precedente? consigli di utilizzarla con gli ultimi drivers sia ati,che nvidia? vorrei installare tutto con cura da capo senza dover disinstallare piu' volte per niubbaggine tutti i drivers :) aggiornerai la gia' esistente guida? o ne metterai una nuova? ...

non ti preoccupare che appena esce la nuova patch il buon Antonio aggiornerà subito la guida in prima pagina... O0:asd:

ciao , ho seguito la vostra guida tutto a posto.. ascoltate ho provato ghost recon 1 e 2 che supportano entrambi lo physx e per il due la scheda dedicata allo physx si attiva e lavora con un carico medio del 30 % di utilizzo ma per graw 1 non si attiva rimane utilizzo 0 % non va proprio...graw 1 però dovrebbe supportarla la fisica..forse bisogna fare qualcosa di particolare ? grazie delle risposte