Project Zero Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 no...macchè...ho scritto che non mi funziona solo perchè ho voglia di consumare i tasti della G15...:asd: ma certo che ho provato... Ma che sfig@ :cheazz: adesso che sto con una singola HD5970 la 9800GT l'ho messa nello slot pci-e n°4 (l'ultimo verde in basso)...almeno vanno entrambe @16x...altrimenti prima con CFX di 5970 ce l'avevo nello slot pci-e n°3 (giallo)... perchè me lo chiedi??? La mia Nvidia va a PCI-E x4 , non dovrebbe fare tanta differenza da PCI-E x16, tanto è per la fisica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Ma che sfig@ :cheazz: La mia Nvidia va a PCI-E x4 , non dovrebbe fare tanta differenza da PCI-E x16, tanto è per la fisica bhe...sfiga no dai...a me non cambia nulla mettere l'adattatore con le resistenze o meno... no...la differenza è minima...non ti preoccupare... io l'ho messa li visto che tanto avevo lo slot libero...altrimenti se ne stava nello slot giallo a 8x senza problemi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 14, 2010 Author Share Posted April 14, 2010 Le resistenze sono Fighe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 bhe...sfiga no dai...a me non cambia nulla mettere l'adattatore con le resistenze o meno... no...la differenza è minima...non ti preoccupare... io l'ho messa li visto che tanto avevo lo slot libero...altrimenti se ne stava nello slot giallo a 8x senza problemi... Fluidmark mi fa 60 frame al secondo con il max di particelle, quindi dovrebbe cambiarmi veramente poco il PCI-E 4x Purtroppo ho una MB con un PCI-E 16x e un PCI-E 4x , quindi ho poca scelta :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 (edited) Le resistenze sono Fighe! quoto... :asd: io poi l'ho fatto "particolare"...lol... Edited April 14, 2010 by delly Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uv1980 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Ciao per prima cosa ringrazio per la splendida guida da voi realizzata che mi ha permesso di abilitare il physx in modo semplice e corretto, volevo cmq porvi una domanda e se possibile ricevere una risposta al mio problema. Ho notato che una volta abilitato il physx ed esteso i 2 monitor quello fisico e quello virtuale quando utilizzo il mouse se lo sposto totalmente a destra scompare non permettendomi ad es. di scorrere correttamente le pagine etc etc in pratica penso sia dovuto all'estensione dei 2 suddetti monitor, c'è modo x ovviare a ciò? Rimango nella speranza di essermi fatto capire e di trovare adeguata soluzione a ciò. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 14, 2010 Author Share Posted April 14, 2010 Ciao per prima cosa ringrazio per la splendida guida da voi realizzata che mi ha permesso di abilitare il physx in modo semplice e corretto, volevo cmq porvi una domanda e se possibile ricevere una risposta al mio problema.Ho notato che una volta abilitato il physx ed esteso i 2 monitor quello fisico e quello virtuale quando utilizzo il mouse se lo sposto totalmente a destra scompare non permettendomi ad es. di scorrere correttamente le pagine etc etc in pratica penso sia dovuto all'estensione dei 2 suddetti monitor, c'è modo x ovviare a ciò? Rimango nella speranza di essermi fatto capire e di trovare adeguata soluzione a ciò. Grazie Si, è facilmente risolvibile il problema, con un semplicissimo trucchetto. Attualmente tu sei in questa situazione: Per sistemare devi: - Clicca sul monitor virtuale con il tasto desto del mouse e lo sposti sotto a quello reale, in modo da avere questa situazione: - Fai Applica e poi ok. Il gioco è fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Si, è facilmente risolvibile il problema, con un semplicissimo trucchetto. Attualmente tu sei in questa situazione: Per sistemare devi: - Clicca sul monitor virtuale con il tasto desto del mouse e lo sposti sotto a quello reale, in modo da avere questa situazione: - Fai Applica e poi ok. Il gioco è fatto. anch'io ho risolto all'incirca come te Jen...però io l'ho messo in questa posizione così il mouse praticamente non mi va mai più fuori dallo schermo, a meno che non vado nell'estremo angolino in basso a dx... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 anch'io ho risolto all'incirca come te Jen...però io l'ho messo in questa posizione così il mouse praticamente non mi va mai più fuori dallo schermo, a meno che non vado nell'estremo angolino in basso a dx... Ah ecco, non ci avevo pensato, vediamo se anch'io riesco a metterlo così ... :clapclap: Al max avevo messo il virtuale in alto :angel: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Ah ecco, non ci avevo pensato, vediamo se anch'io riesco a metterlo così ... :clapclap: Al max avevo messo il virtuale in alto :angel: io l'ho sempre tenuto così...mi irritava parecchio sta storia del mouse che mi usciva dallo schermo...lol... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 io l'ho sempre tenuto così...mi irritava parecchio sta storia del mouse che mi usciva dallo schermo...lol... :asd: Sì anche a me, però non sapevo che fosse possibile mettere in angolo il virtuale :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 14, 2010 Author Share Posted April 14, 2010 anch'io ho risolto all'incirca come te Jen...però io l'ho messo in questa posizione così il mouse praticamente non mi va mai più fuori dallo schermo, a meno che non vado nell'estremo angolino in basso a dx... Le soluzioni sono tante. Basta non arrendersi mai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atarugolan Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 finalmente mi sono arrivate le mie due belle schede videonze e il processore, stavo provando ma sfortunattamente su una scheda madre con il 790i non mi vuole assolutamente prendere la scheda video come secondaria se non c'è lo sli attivo hahaha maledetta nvidia mi tocca aspettare al 29 che arriva la mobo ufff.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Sì anche a me, però non sapevo che fosse possibile mettere in angolo il virtuale :n2mu: io ci ho provato...non avevo niente da perdere...lol...:asd: Le soluzioni sono tante.Basta non arrendersi mai! sante parole!!! mai arrendersi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Le soluzioni sono tante.Basta non arrendersi mai! Non mollare mai ....... :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uv1980 Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 (edited) tnx a tutti EDIT: approfitto ulteriormente della Vs. gentilezza e preparazione per un ulteriore domanda: se,dopo aver abilitato il physx correttamente, io volessi aggiornare i driver ATI e/o NVIDIA, dovrei ripetere nuovamente tutta la procedura? Forse solo x i driver NVIDIA? Edited April 14, 2010 by uv1980 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Quanto so' figo ... tnx a tutti EDIT: approfitto ulteriormente della Vs. gentilezza e preparazione per un ulteriore domanda: se,dopo aver abilitato il physx correttamente, io volessi aggiornare i driver ATI e/o NVIDIA, dovrei ripetere nuovamente tutta la procedura? Forse solo x i driver NVIDIA? Sì tutto quanto solo per i driver che intendi aggiornare, dopo aver disinstallato e pulito con driver sweeper Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bl4ckH4wk Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Salve ragazzi!!! Innanzi tutto vi faccio i miei complimenti per questa fantastica guida completa!... vorrei chiedervi una cosa... siccome il mio monitor ha presa vga e dvi se il cavo vga lo collego alla scheda nvidia muletto physx edition e quello dvi alla scheda ati dovrebbe essere fattibile lo stesso no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 14, 2010 Share Posted April 14, 2010 Prima prova senza collegamenti o resistenze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Salve ragazzi!!! Innanzi tutto vi faccio i miei complimenti per questa fantastica guida completa!... vorrei chiedervi una cosa... siccome il mio monitor ha presa vga e dvi se il cavo vga lo collego alla scheda nvidia muletto physx edition e quello dvi alla scheda ati dovrebbe essere fattibile lo stesso no? si...funzionerà senza problemi... fai una prova anche senza collegare nulla, ne monitor, ne adattatore con resistenze...se non dovesse funzionare...fai come hai detto tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bl4ckH4wk Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 ok grazie appena arriva la piccolina provo... per domani dovrebbe arrivare in teoria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 ok grazie appena arriva la piccolina provo... per domani dovrebbe arrivare in teoria molto bene... per qualsiasi cosa siamo a disposizione... :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Project Zero Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 ok grazie appena arriva la piccolina provo... per domani dovrebbe arrivare in teoria E sarebbe ?? :clapclap::clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bl4ckH4wk Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 5970 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 5970 che vga userai per la fisica??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts