Jump to content

Vaio VGN-NW21EF Errore Windows 7 x64


Gio88

Recommended Posts

Ciao a tutti,

domenica mi è comparsa una schermat blu e mi si è riavviato il pc questa è la schermata (scusate ma ho fatto in fretta a fare la foto perchè poi mi si riavvia il pc):

 

zio.th.jpg

 

se avvio in modalità provvisoria non mi da errori me li da solo se entro in windows, e da visualizzatore eventi vedo errori del tipo:

"Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000051 (0x0000000000000001, 0xfffff8a000023420, 0x000000000122b000, 0x0000000000000374). I dettagli sono stati salvati in: C:WindowsMEMORY.DMP. ID segnalazione: 012710-18205-01."

 

oppure

 

"All'avvio non è stato possibile caricare i seguenti driver:

AFD

DfsC

discache

NetBIOS

NetBT

nsiproxy

Psched

rdbss

spldr

Tcpip

tdx

vwififlt

Wanarpv6

WfpLwf

ws2ifsl"

 

e ce ne sono molti altri, ve li devo postare tutti ?

 

che cosa posso fare ? Domenica dopo questo errore e dopo che mi si è riavviato sono potuto stare in windows e ne ho approfittato per cancellare i temp con ccleaner, fare scansioni (con avira premium, hijackthis, adaware) ed era tutto ok oggi ha ricominciato a farlo di punto in bianco e non smette più mentre se entro in mod provvisoria non mi da errori, a cosa può essere dovuto ?? E' un errore hardware o software ? provo a riportare il pc allo stato iniziale ??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...