biessea Posted September 30, 2005 Author Share Posted September 30, 2005 Ora provo a vedere questi due prodotti.. grazie per la segnalazione nyc.. se sono davvero validi saranno miei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted September 30, 2005 Author Share Posted September 30, 2005 Bene, la pasta l'ho appena comprata da un buon negozio internet, poi ho acquistato anche dei dissipatori in rame per le 2 ram e dei dissipatorini passivi per la RAM della scheda video.. ottimo direi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miki8991 Posted September 30, 2005 Share Posted September 30, 2005 si, anke i dissini completamente in rame x le ram sono molto efficaci... le mie prima nn si alzavano neanke d 5mhz ora con quelli sono arrivato a +20mhz... (sono ram stra-super-ultra-merdose) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 30, 2005 Share Posted September 30, 2005 io andavo di vf700!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miki8991 Posted September 30, 2005 Share Posted September 30, 2005 parlo d memorie ddr nn svga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nyk Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Bene, la pasta l'ho appena comprata da un buon negozio internet, poi ho acquistato anche dei dissipatori in rame per le 2 ram e dei dissipatorini passivi per la RAM della scheda video.. ottimo direi 2275[/snapback] mi raccomando la pasta termica... poca! come se fosse un foglio e ti consiglio vivamente l ATI5 di arctic cooling. xò nn usare la pasta del dissi . usa l artic silver 5 ke hai preso.. x il momento è la migliore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miki8991 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 infatti, t raccomando poka!!! io ne ho messa troppa e ho pastrokkiato alla grande e adesso siccome nn ho voglia d togliere e riemttere il uttto ne risento in temp.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nyk Posted October 6, 2005 Share Posted October 6, 2005 infatti, t raccomando poka!!! io ne ho messa troppa e ho pastrokkiato alla grande e adesso siccome nn ho voglia d togliere e riemttere il uttto ne risento in temp.... 2302[/snapback] azz! te l avevo detto io di metterne poca! serve solo per la conduzione termica. ora prendi un po' di cotone e acetone x le unghie x togliere la pasta termica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 7, 2005 Share Posted October 7, 2005 si infatti..puoi usare pure dell'alcool normale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 7, 2005 Share Posted October 7, 2005 si infatti..puoi usare pure dell'alcool normale... 2342[/snapback] Anche perchè l'isopropilico che è il migliore non si trova al supermercato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 7, 2005 Share Posted October 7, 2005 SACD adesso come lo vedi il forum diverso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 7, 2005 Share Posted October 7, 2005 SACD adesso come lo vedi il forum diverso? 2349[/snapback] Sì, solo che il contorno degli smiles e delle parole secondo me è meno nitido di prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 7, 2005 Share Posted October 7, 2005 hai qualke consiglio di miglioramento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted October 7, 2005 Share Posted October 7, 2005 hai qualke consiglio di miglioramento? 2351[/snapback] Prova forse con caratteri diversi e dare colori diversi ai pulsanti reply etc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 7, 2005 Share Posted October 7, 2005 Prova forse con caratteri diversi e dare colori diversi ai pulsanti reply etc. 2352[/snapback] eh...si...cosi' sarebbe ankora meglio...cmqe e' gia' bellissimo cosi' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miki8991 Posted October 7, 2005 Share Posted October 7, 2005 nono... così è stupendo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted October 10, 2005 Author Share Posted October 10, 2005 Uffa ma il forum di prima era cosi' bello, perche' e' stato cambiato :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted October 10, 2005 Share Posted October 10, 2005 Uffa ma il forum di prima era cosi' bello, perche' e' stato cambiato :( 2382[/snapback] ma guarda ke basta selezionare la skin, nn mi sembra complicato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miki8991 Posted October 11, 2005 Share Posted October 11, 2005 infatti... puoi metterlo come vuoi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted October 14, 2005 Author Share Posted October 14, 2005 Sisi, ho combinato grazie.. utilizzo quello che avevamo prima in 1024x768.. spettacolare.. non ero stato attento al fatto delle skin tutto qua Ma non andiamo off-topic!! Questo Half Life 2, con la mia bella Radeon, antialiasing 4x, anisotropico 8x, a 100fps e' spettacolare.. e con la scheda audio nuova e le cuffie surround, vi dico che giocare e' un'esperienza realistica, o almeno quanto piu' reale si possa volere senza giocare in un cinema 3D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted February 4, 2006 Author Share Posted February 4, 2006 Ah.. nuovo record per me, con l'alimentatore nuovo e il bios aggiornato all'ultimo F11 della mia Gigabyte.. beh 12839 punti al 3D Mark 03 :mellow: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 Ho appena aggiornato i driver Catalyst alla versione di Agosto, la 5.8 .. e 3dmark03 mi e' salito di 150 punti.. :P Meglio di niente no? PS: 12620 punti. Usa i 5.11 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted February 13, 2006 Author Share Posted February 13, 2006 Al momento ho scaricato l'ultima versione dei driver Catalyst (mi scrive 6.2..) e sto provando a tornare un po sull'overclock della scheda. Ora chiedo appello ai possessori (eventuali) della mia stessa scheda. Fino a che punto posso arrivare con l'overclock? Ora scrivo fino a dove io non ho mai avuto problemi, ma avendo cambiato alimentatore forse posso spingermi piu' in la.. cosa si potrebbe portare piu' su, la RAM o la GPU?? CLOCK DEFAULT: GPU: 520 MHZ RAM: 1080 MHZ MIO OVERCLOCK (stabile, senza nessun problema): GPU: 540 MHZ RAM: 1190 MHZ Oggi ho provato a portare un po' giu' la GPU (530 MHZ) e overcloccare notevolmente la RAM per vedere se ha dei limiti in alto, cioe' se non regge oltre a una determinata soglia. Portandola a ben 1250 MHZ (!) facendo un 3DMARK03 e avendo giocato 10 minuti a Gothic2 (che e' il gioco che molto spesso mi fa bloccare il computer con l'overclock) non ho riscontrato problemi: che altri test di stress potrei usare per convincermi che l'overclock della RAM a 1250 MHZ e' stabile? Cosa potrei fare? Se magari mi rispondesse uno che ha la mia stessa scheda.. Grazie mille ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
biessea Posted February 13, 2006 Author Share Posted February 13, 2006 Scaricando ATI TOOL ho provato a trovare i massimi per l'overclock sia per la GPU che per la RAM, e ora, come si puo' vedere in firma, ho dei valori ben piu' alti nella memoria RAM ma la GPU non vuole sapere di alzarsi ancora.. che potrei fare? Comunque 12975 punti al 3DMARK03 e 6611 al 3DMARK05.. GPU: 545 MHZ RAM: 1220 MHZ :mellow: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 14, 2006 Share Posted February 14, 2006 bhediciamo che nn sei affatto messo male! direi che te la stai cavando!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts