Jump to content

[OC-Stability] P IV 540 with AKASA NERO-S


swattolo

Recommended Posts

Infatti x me sto procio ha freddo :asd: 60C scarsi vanno bene in idle :)

 

Io per ora sto 57°C in full e pensate se metto anche una ventola sul retro del dissi che succede :asd::asd:

Cosa mi dite di fare ? Fermarmi sinceramente mica mi va più di tanto :asd::asd:

Ora sto @ +0.2V di Vcore da Bios, suggerimenti ? :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora provo direttamente a buttarg giù un SuperPI 1mb con 1.6V che dovrebbe chiuderlo tranquillamente e poi provare ad esempio 4300Mhz @ 1.6125V / 1.6250V solo per i vari bench e poi lasciare il tutto per il daily ?

 

 

allora per un superpi io andrei anche ad 1.65 e vedere a che frequenza te lo fa. considera una temp massima di 70°C e fai i bench alla frequenza massima ed al voltaggio massimo che ti permettano di stare sotto questa soglia. per il daily direi che 1.6/1.62 vadano più che benone per stare a 4giga o poco più sotto i 60°C ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora ora sono un pò indaffarato, domani vado di SuperPI 1MB, XP moddato in mod. provvisoria e vediamo quanto riesco a fare e se riesco a concludere qualcosa, però lavoro solo con le Corsair, così gli do 2.1V, le tengo @ quasi 700Mhz con Cas 4 :)

 

 

ottimo. io da domani torno al lavoro... che belloooo... :muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Edit.

 

:asd:

 

Ora sotto XP mod. normale e 1GB di COrsair, quelle di Toto (GRAZIE) @ 674Mhz con timing di 4-4-4-12-4 @ 2.1V chiude a 33.2s, domani prendo il mega ventilatore, finestre spalancate e lo piazzo sulla cpu e tento di salire finché posso cercando ti cncludere qualcosina al superPI O0

Link to comment
Share on other sites

Con il ventilatore la gpu @ 595Mhz tiene e con le memorie @ 1050Mhz mi ha permesso di fare 20 punti in + al 3dmark 03

 

t43945_1039.jpg

 

Ora provo con le memorie @ 1100Mhz e vediamo se tiene :)

 

Peccato per il procio, credo che con un'altra config. questa scheda video avrebbe dato molto di più :(

Così manco arrivo tra i primi 100 al 3dmark01 e allo '03 sto 98/97° attualmente :(

 

Vediamo aumentanto le memorie come si comporta O0

Link to comment
Share on other sites

Con la gpu @ 595Mhz e le memorie a 1100Mhz ha chiuso senza problemi il 3dmark 03 :)

 

t43949_10193.jpg

 

Qualche posizione l'ho scalata visto che ho fatto oltre 100 punti in più di prima :)

Ora faccio un giro veloce allo '01 e poi provo a salire con la cpu per vedere anche il SuperPI.

Se avrei avuto un dissi migliore di quello di casa + il ventilatore non oso pensare cosa tiravo fuori :AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...