M4r1k Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Ciao a tutti ragazzi! Innanzitutto Vi chiedo scusa se nn mi sono mai presentato (per essendo iscritto da "molto") poi complimenti per l'ottima community Infine mi fa davvero piacere ritrovare alcuni utenti che già conoscevo da Hwupgrade A quasi dimenticavo mi chiamo Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Ciao a tutti ragazzi! Innanzitutto Vi chiedo scusa se nn mi sono mai presentato (per essendo iscritto da "molto") poi complimenti per l'ottima community Infine mi fa davvero piacere ritrovare alcuni utenti che già conoscevo da Hwupgrade A quasi dimenticavo mi chiamo Federico Ehi ciao!! Benvenuto!! C stiamo trasferendo tutti a quanto vedo Buona permanenza!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4r1k Posted January 12, 2010 Author Share Posted January 12, 2010 Ehi ciao!! Benvenuto!! C stiamo trasferendo tutti a quanto vedo Buona permanenza!! diciamo che alcune cose nn mi andavano bene, cmq Grazie anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Ehi ciao!! Benvenuto!! C stiamo trasferendo tutti a quanto vedo Buona permanenza!! Tutti spero sia una parola grossa Non siamo in grado di gestire 100000 utenti Ma beh... non si puo' non dare un caloroso benvenuto alla crème della crème :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4r1k Posted January 12, 2010 Author Share Posted January 12, 2010 Tutti spero sia una parola grossa Non siamo in grado di gestire 100000 utenti Ma beh... non si puo' non dare un caloroso benvenuto alla crème della crème :clapclap: Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Ps: dando un occhio al forum immagino vi siete resi conto che l'ambiente è un po' diverso... l'idea è quello di essere in una grande famiglia in cui si scherza ci si da una mano e si discute con serenità di cio' che ci piace di piu' Visti i problemi e le inca@@ature della vita di tutti i giorni, il forum (almeno questo) deve essere un posto dove distendersi e passare qualche minuto o ora (ultimamente anche troppe) in tranquillità Quello che ci auguriamo è di non vedere mai un atteggiamento aggressivo di un utente verso un altro, magari anche senza cattiveria o non voluto... ma che spesso è interpretato per quello che sembra all'altro. Quindi al di là del regolamento e roba varia, quello che tutti vorremmo (voi compresi immagino) è di mantenere questo spirito Ne approfitto per ricordare queste cose perchè vedo che vi siete iscritti in tanti e che siete anche particolarmente attivi a differenza di molti utenti che spesso si iscrivono per chiedere una info e poi spariscono Quindi seguiteci assiduamente che ne vedrete delle belle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Ps: dando un occhio al forum immagino vi siete resi conto che l'ambiente è un po' diverso...l'idea è quello di essere in una grande famiglia in cui si scherza ci si da una mano e si discute con serenità di cio' che ci piace di piu' Visti i problemi e le inca@@ature della vita di tutti i giorni, il forum (almeno questo) deve essere un posto dove distendersi e passare qualche minuto o ora (ultimamente anche troppe) in tranquillità Quello che ci auguriamo è di non vedere mai un atteggiamento aggressivo di un utente verso un altro, magari anche senza cattiveria o non voluto... ma che spesso è interpretato per quello che sembra all'altro. Quindi al di là del regolamento e roba varia, quello che tutti vorremmo (voi compresi immagino) è di mantenere questo spirito Ne approfitto per ricordare queste cose perchè vedo che vi siete iscritti in tanti e che siete anche particolarmente attivi a differenza di molti utenti che spesso si iscrivono per chiedere una info e poi spariscono Quindi seguiteci assiduamente che ne vedrete delle belle E' proprio questo che vorrei trovare in un forum, e qui sono certo di averlo trovato. Quoto ogni singola parola :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Benvenuto Federico :n2mu: poi qui puoi anche usufruire del servizio bar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4r1k Posted January 12, 2010 Author Share Posted January 12, 2010 Ps: dando un occhio al forum immagino vi siete resi conto che l'ambiente è un po' diverso...l'idea è quello di essere in una grande famiglia in cui si scherza ci si da una mano e si discute con serenità di cio' che ci piace di piu' Visti i problemi e le inca@@ature della vita di tutti i giorni, il forum (almeno questo) deve essere un posto dove distendersi e passare qualche minuto o ora (ultimamente anche troppe) in tranquillità Quello che ci auguriamo è di non vedere mai un atteggiamento aggressivo di un utente verso un altro, magari anche senza cattiveria o non voluto... ma che spesso è interpretato per quello che sembra all'altro. Quindi al di là del regolamento e roba varia, quello che tutti vorremmo (voi compresi immagino) è di mantenere questo spirito Ne approfitto per ricordare queste cose perchè vedo che vi siete iscritti in tanti e che siete anche particolarmente attivi a differenza di molti utenti che spesso si iscrivono per chiedere una info e poi spariscono Quindi seguiteci assiduamente che ne vedrete delle belle Assolutamente si tra le due community c'è molta differenza nn solo per la vostra gestione, o mio modo di vedere più posata, ma anche perchè nn siete una community gigantesca come quella di Hwupgrade. Cmq a Bergamo si dice botte piccola fa buon vino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 :welcome: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Welcome !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 perdona il mio ritardo! Un caloroso benvenuto nella nostra comunità! Sono sicuro al 100% che ti troverai bene qui! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 allora Federico, ben arrivato tra noi :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts