Jump to content

Mi presento...


Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Marco e con il computer spazio abbastanza a livello software, mentre sull'hardware sono rimasto un pò in dietro!

 

Mi sono iscritto perchè spero di ricevere buoni consigli riguardo ad un nuovo acquisto che vorrei fare, ma vista la carenza di soldi che c'è in giro vorrei essere sicuro.

 

Grazie a tutti

ci si vede in consigli per gli acquisti dove vado a postare il mio caso (limite):asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco purtroppo la mia carretta assemblata circa 5 anni fa.. mi permette di utilizzare solo Xp service pack 2, se passo al tre rischio la fumata nera tipo vaticano! eheheh!

 

scheda madre = ASUS Tek computer Inc.k8vsedx

Processore = AMD ATHLON? 64 processor 3000+

Ram = DDR400 1GB

scheda video = Radeon 9600 series (256 MB, AGP 3.00, PS2.0, V52.0)

 

Mentre non ho afferrato cosa intendi per sw... se è di software che parli diciamo che semplicmente mi tengo aggiornato (o almeno ci provo!).

 

Di mestiere faccio lo spediziniere e per diletto mi occupo di siti e "faccio musica col pc" se si può dire così, mentre la mia ragazza (che usa anche lei il medesimo pc) fa la fotografa.

Edited by systemcrack
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Piacere nostro :n2mu:

Ciao Marco purtroppo la mia carretta assemblata circa 5 anni fa.. mi permette di utilizzare solo Xp service pack 2, se passo al tre rischio la fumata nera tipo vaticano! eheheh!

 

scheda madre = ASUS Tek computer Inc.k8vsedx

Processore = AMD ATHLON? 64 processor 3000+

Ram = DDR400 1GB

scheda video = Radeon 9600 series (256 MB, AGP 3.00, PS2.0, V52.0)

 

Mentre non ho afferrato cosa intendi per sw... se è di software che parli diciamo che semplicmente mi tengo aggiornato (o almeno ci provo!).

 

Di mestiere faccio lo spediziniere e per diletto mi occupo di siti e "faccio musica col pc" se si può dire così, mentre la mia ragazza (che usa anche lei il medesimo pc) fa la fotografa.

Allore dille di tenere d'occhio questa sezione! Fotografia e Grafica - Xtreme Hardware Forum

Ci sono sempre dei contest molto interessanti ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...