Jump to content

Aspettando Fermi ......


Achille GForce

Recommended Posts



  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

davvero ? perchè quì non sembra proprio :asd:

 

Nvidia incassa anche senza Fermi e Tegra 2 - Tom's Hardware

 

Le politiche di vendita di Nvidia sono leggermente di verse da ATI sai comè....:clapclap:

 

Smettila di scrivere cose senza senso, sembra che tu abbia 5 anni, ma l'hai letto o no il richiamo di Antonio? Cioè nn ci sono appigli a cui aggrapparti allora giochi sulle singole sillabe dei post altrui giusto per creare flame? Ho scritto chiaramente con sono mio considerazioni, cos'è nn posso averle anche se è un mio diritto costituzionale :muro::muro::muro: ? Giuro davvero e sono serio ma perchè nn cambi forum? ne conosco uno + adatto a quelli come te

Link to comment
Share on other sites

-------------------

Ti ripeto....mi stò stancando!...smettila di postare tanto per farlo!

Resta in tema con le varie varie discussioni...se vuoi parlare male di AMD/ATi, apri discussioni apposite e fallo li!....ma non andare continuamente fuori discussione nei vari post.....

Spero di essermi spiegato?

Link to comment
Share on other sites

mah...

 

 

possibili visioni future

 

 

fermi va abb male e nn è remunerativo come prezzoprestazioni, si aspetta fermi 2 e si spera che risolvano i problemi

 

auspicando un fermi 2 competitivo speriamo in un passaggio ai 28nm nn traumatico altrimenti nvidia è punto a capo, pensando ad ulteriori tempi di attesa che sommati a quelli odierni nn fa presagire uscite di nuove soluzioni in tembi brevi o comunque in linea con ati (se anche quest'ultima nn ha ritardi nelle roadmap)

 

 

bhe ovviamente se avesse prestazioni degne del ritardo che sta accumulando sarebbe uno scenario del tutto diverso, ma le premesse nn mi pare ci siano

Link to comment
Share on other sites

GeForce GTX 480 e 470, latitanti fino a met anno - Tom's Hardware

 

articolo originale:

Fermi Architecture GPUs Will Only ?Hit the Full Stride? in Q2 ? CEO of Nvidia - X-bit labs

 

Le schede Nvidia basate su architettura Fermi saranno disponibili in volumi solo a metà anno. Jen-Hsun Huang, amministratore delegato di Nvidia, ha dichiarato che arriveranno sul mercato un paio di prodotti (GeForce GTX 480 e 470) che saranno distribuiti nelle serie GeForce, Quadro e Tesla.

Si tratta di un nuovo ritardo, anche se leggero, rispetto ai piani che prevedevano l'inizio della produzione in volumi nel primo trimestre. Parlando di Q2, stando a quanto riportato da Xbitlabs, Huang si riferisce al secondo trimestre fiscale aziendale, che prende il via a maggio e si conclude a luglio. Stando così le cose, le prime schede potrebbero essere presentate tra marzo e aprile, ma non saranno disponibili nei negozi in quantità accettabili prima di qualche mese.

 

Per quanto riguarda eventuali derivati di fascia media e bassa delle schede Fermi più potenti e costose, l'amministratore delegato ha lasciato intendere che l'azienda non ha fretta di portare nuovi prodotti sul mercato.

"Tutto dipende del processo produttivo a 40 nanometri, ma stiamo facendo il massimo. Per i prodotti di fascia bassa, la verità è che le nuove architetture […] non sono estremamente apprezzate. La gente che acquista i nuovi prodotti sono appassionati di giochi, designer o artisti creativi. La nostra generazione di GPU attuale è fantastica e ha tutto ciò che il consumatore medio desidera", ha concluso Huang.

Link to comment
Share on other sites

" La nostra generazione di GPU attuale è fantastica e ha tutto ciò che il consumatore medio desidera", ha concluso Huang.

 

Non sanno più che inventarsi...

 

La cosa bella, è che uno dei giochi pubblicizzati da nvidia: metro 2033, "porterà all'estremo le schede nvidia" (parole loro) cpn physx, 3d view, 2d surround e dx11!!!

Esci prima il gioco delle schede fermi :)))))

Link to comment
Share on other sites

" La nostra generazione di GPU attuale è fantastica e ha tutto ciò che il consumatore medio desidera", ha concluso Huang.

 

Non sanno più che inventarsi...

 

La cosa bella, è che uno dei giochi pubblicizzati da nvidia: metro 2033, "porterà all'estremo le schede nvidia" (parole loro) cpn physx, 3d view, 2d surround e dx11!!!

Esci prima il gioco delle schede fermi :)))))

 

il bello che ci sono utenti che prenderebbero nvidia a prescindere da tutto, ora come ora nvidia in ogni fascia è out

Link to comment
Share on other sites

" La nostra generazione di GPU attuale è fantastica e ha tutto ciò che il consumatore medio desidera", ha concluso Huang.

 

Non sanno più che inventarsi...

 

La cosa bella, è che uno dei giochi pubblicizzati da nvidia: metro 2033, "porterà all'estremo le schede nvidia" (parole loro) cpn physx, 3d view, 2d surround e dx11!!!

Esci prima il gioco delle schede fermi :)))))

Quel gioco me lo godo "se sarà interessante" con la mia HD 5970 e la scheda physx dedicata senza problemi!:)

Link to comment
Share on other sites

il bello che ci sono utenti che prenderebbero nvidia a prescindere da tutto, ora come ora nvidia in ogni fascia è out

Del resto l'utente "fanboy" è poco razionale.....intanto un bel ritardo di 8 mese "se va bene" per Nvidia per le DX11 non è niente male.....:muro:

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Del resto l'utente "fanboy" è poco razionale.....intanto un bel ritardo di 8 mese "se va bene" per Nvidia per le DX11 non è niente male.....:muro:

 

si ma è proprio devoto, addirittura dicevano ormai certo con l'uscita di metro 2033...

 

dato che un gioco dx11 (beh sempre il solito dx9 con gli effettini) e quindi doveva essere stato sviluppato con nvidia e fermi

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Quel gioco me lo godo "se sarà interessante" con la mia HD 5970 e la scheda physx dedicata senza problemi!:)

 

penso che se quel gioco "meriterà" farò anch'io come te...mi prenderò sta benedetta gt240 per physx... :asd:

 

si ma è proprio devoto, addirittura dicevano ormai certo con l'uscita di metro 2033...

 

dato che un gioco dx11 (beh sempre il solito dx9 con gli effettini) e quindi doveva essere stato sviluppato con nvidia e fermi

 

metro 2033 esce verso metà marzo se non sbaglio...al limite "i devoti" per giocarci metteranno nel pci-e un foglietto con stampati i bench di fermi (sempre che marzo sia il mese buono per averli)...visto che le vga per quel mese non ci saranno...

Link to comment
Share on other sites

penso che se quel gioco "meriterà" farò anch'io come te...mi prenderò sta benedetta gt240 per physx... :asd:

 

 

 

metro 2033 esce verso metà marzo se non sbaglio...al limite "i devoti" per giocarci metteranno nel pci-e un foglietto con stampati i bench di fermi (sempre che marzo sia il mese buono per averli)...visto che le vga per quel mese non ci saranno...

Loro mettono i foglietti....altri se lo giocano realmente.:)

Link to comment
Share on other sites

Amministratore del sito di HardOcp:

 

Man, how many times have I told you since November? You still don't believe me? Feb the earliest (which now we know will NOT happen), most likely late March, and possibly April.

 

Right now I am betting on April.

 

You know how NV embargoes information about sample cards right? Well, I am under no embargoes with NV currently. Chinese New Year just ended so the world over there is just spinning up this week. We might possibly see some sample cards in the first week of March is what I am guessing. But that is still iffy.

 

I don't see any way possible that NVIDIA is going to have any quantity of 400 series cards on the shelf before September or October.

 

The build kits have been delivered and some quantity of GPUs have been shipped, but that quantity is very small.

 

.........ma porca miseria......Settembre/Ottobre!:muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Amministratore del sito di HardOcp:

 

Man, how many times have I told you since November? You still don't believe me? Feb the earliest (which now we know will NOT happen), most likely late March, and possibly April.

 

Right now I am betting on April.

 

You know how NV embargoes information about sample cards right? Well, I am under no embargoes with NV currently. Chinese New Year just ended so the world over there is just spinning up this week. We might possibly see some sample cards in the first week of March is what I am guessing. But that is still iffy.

 

I don't see any way possible that NVIDIA is going to have any quantity of 400 series cards on the shelf before September or October.

 

The build kits have been delivered and some quantity of GPUs have been shipped, but that quantity is very small.

 

.........ma porca miseria......Settembre/Ottobre!:muro::muro::muro:

 

lo stavo per postare io...mamma mia...non ci sono parole...qua si parla di 1anno e oltre di ritardo su cypress...:cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Amministratore del sito di HardOcp:

 

Man, how many times have I told you since November? You still don't believe me? Feb the earliest (which now we know will NOT happen), most likely late March, and possibly April.

 

Right now I am betting on April.

 

You know how NV embargoes information about sample cards right? Well, I am under no embargoes with NV currently. Chinese New Year just ended so the world over there is just spinning up this week. We might possibly see some sample cards in the first week of March is what I am guessing. But that is still iffy.

 

I don't see any way possible that NVIDIA is going to have any quantity of 400 series cards on the shelf before September or October.

 

The build kits have been delivered and some quantity of GPUs have been shipped, but that quantity is very small.

 

.........ma porca miseria......Settembre/Ottobre!:muro::muro::muro:

 

OMFG :muro::muro::cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...