Jump to content

Aspettando Fermi ......


Achille GForce

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La pazienza è la virtù dei forti!:asd:

 

Solitamente è così però nn è la pazienza che fa un uomo forte ma ben si la ragione ;)

 

proprio vero... :asd:

 

intanto ho letto qua l'ipotetico prezzo della 480...si parla di 600$...speriamo siano giustificati da ottime performance... :)

 

Se la vendono a quel prezzo come prestazioni deve andare forte come una HD 5970.

La HD 5970 costa attualmente circa 560,00Euro....

 

 

Oppure potrebbe costare ben 600€/$ proprio per i valori aggiunti quali Physx e 3DVision e brand GeForce pur andando poco più di una 5870 :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Solitamente è così però nn è la pazienza che fa un uomo forte ma ben si la ragione ;)

 

 

 

 

 

 

Oppure potrebbe costare ben 600€/$ proprio per i valori aggiunti quali Physx e 3DVision e brand GeForce pur andando poco più di una 5870 :fiufiu:

Se fosse cosi, alla Nvidia hanno perso ogni lume....:muro:

Link to comment
Share on other sites

Oppure potrebbe costare ben 600€/$ proprio per i valori aggiunti quali Physx e 3DVision e brand GeForce pur andando poco più di una 5870 :fiufiu:

 

secondo me...in quel caso...sarebbero davvero messi male...:muro:

anche considerando che ci sarà sicuramente chi sarà disposto a pagare il doppio per non avere nulla di più (o quasi)...loro non è che possono fare affidamento solo su chi vede "verde" quando entra in un negozio/shop online di hw...:asd::asd:

 

è già disastroso il non avere (e chissà per quanto ancora) una fascia media/bassa dx11...che sono quelle che come si sa fanno riempire le casse...figuriamoci se si tirano una zappata sui piedi pure in fascia alta proponendo la loro top con un prezzo/prestazioni di quel genere...:cry:

 

se la 480 sarà vicina alla 5970 quell'ipotetico prezzo ci potrebbe anche stare...visto che si avrebbero prestazioni eccellenti e tutti i vantaggi del single gpu...:)

ma se sarà (come è probabile che sia) poco sopra la 5870 allora non ci siamo proprio...:leggi:

spero solo che o quel prezzo sia semplicemente stato "buttato li"...oppure che le nuove vga abbiamo prestazioni veramente al top...

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente dubito che fanno debuttare una nuova vga con le prestazioni presunte poco superiori ad una singola rv870 a quel prezzo, secondo me quella news è infondata, almeno lo spero...

 

Perchè se così non fosse, beh, non traiamo conclusioni affrettate

 

 

assolutamente!

Link to comment
Share on other sites

 

Listen to Lars from NVIDIA talk about the Dark Void Benchmark as it runs on a GF100 and a GTX285 graphics cards in side by side test systems. He claims that the Dark Void benchmark is more of a compute benchmark than anything. The final results can be seen on Legit Reviews - Technology News and Reviews, but if you are lazy it was 77FPS on the GF100 and 42FPS on the GTX285. Not bad for medium image quality at 1920x1200.

 

Spero o di aver interpretato male io oppure che ci sia qualcosa che sfugge sempre a me:

 

Highest Playable Settings - 1920x1200 - Dark Void PhysX Gameplay Performance and IQ | [H]ard|OCP

Link to comment
Share on other sites

veramente un mostro.... xò ho notato un fps medio leggermente inferiore alla 5850; come mai?! A regola dovrebbe averlo più alto...

Attento. Il test fatto con la HD 5850 è stato fatto con physix disattivato.

Io il test l'ho fatto con physix attivo.

Attivere o disattivare physix fa una differenza di Frame enorme.:)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...