swattolo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Prossima settimana dovremmo avere qualcosa! Bene bene non vedo l'ora di leggere la tua rece Link to comment Share on other sites More sharing options...
delly Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Bene bene non vedo l'ora di leggere la tua rece eh già...proprio così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted March 19, 2010 Author Share Posted March 19, 2010 Io ho una HD 5970 è viaggio senza problemi con Metro 2033..... Due HD 5850 fanno girare benone il giuoco anche con AA..... credevo parlassi della 5870 sinceramente, ovvio che se mi parli di hemlock qualunque cosa abbia il gioco lo farà girare comunque. Se vai su hwupgrade nei 2 tread a metro con la 5800 non ce lo fanno girare mica in DX11. Graficamente comunque tutto al massimo è il miglior gioco che abbia mai visto, alla faccia della chiavica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 con una GT 240 e un Core i5 750 @ 4Ghz @ 1024*768 ci girerà quasi al max ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 (edited) credevo parlassi della 5870 sinceramente, ovvio che se mi parli di hemlock qualunque cosa abbia il gioco lo farà girare comunque. Se vai su hwupgrade nei 2 tread a metro con la 5800 non ce lo fanno girare mica in DX11. Graficamente comunque tutto al massimo è il miglior gioco che abbia mai visto, alla faccia della chiavica. Tutta stà grafica "figa" onestamente non la vedo.....bello si, ma niente di particolare...per intenderci Crysis è di un'altro pianeta. La differenza tra DX11 e DX10 è irrisoria, quasi impercettibile....in sostanza un buon gioco, ma niente di stupefacente. Edited March 19, 2010 by dj883u2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 19, 2010 Share Posted March 19, 2010 Massì lo provo, sperando di giocarci decentemente, visto che tutti ne parlano bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 Tutta stà grafica "figa" onestamente non la vedo.....bello si, ma niente di particolare...per intenderci Crysis è di un'altro pianeta. La differenza tra DX11 e DX10 è irrisoria, quasi impercettibile....in sostanza un buon gioco, ma niente di stupefacente. graficamente il sistema di illuminazione rappresenta il nuovo punto di riferimento nel mondo videoludico lo dice pure multiplayer.it e anche le texure e gli effetti usati sono divini. Crysis sotto certi aspetti è stato superato anche se nel globale rimarrebbe il migliore, fatto stà che sto game metro sembra il nuovo punto di riferimento. nulla a che vedere con avp. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 (edited) graficamente il sistema di illuminazione rappresenta il nuovo punto di riferimento nel mondo videoludico lo dice pure multiplayer.it e anche le texure e gli effetti usati sono divini. Crysis sotto certi aspetti è stato superato anche se nel globale rimarrebbe il migliore, fatto stà che sto game metro sembra il nuovo punto di riferimento. nulla a che vedere con avp. Cosa centra AVP?....Chiaramente tu stai giocando a Metro 2033 quindi parli perchè lo hai provato?..... Le differenze tra DX10 e DX11 sono impercettibili...non si notano neanche....la grafica è bella, ma niente di speciale...sinceramente mi aspettavo decisamente molto di +.L'illuminazione è bella senza dubbio. Nel complesso è un bel gioco, ma niente di cosi rivoluzionario. Edited March 20, 2010 by dj883u2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 HardwareClips - Dein Hardware Video-Portal - PCGH Uncut - Folge 3: Geforce GTX 480 im Testlabor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 io metro l'ho finito prorprio oggi e se vuoi ti racconto il finale . vedrai che le scene interne alla metropolitana sono da brivido, verso la fine si sfora il fotorealisimo assoluto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 (edited) io metro l'ho finito prorprio oggi e se vuoi ti racconto il finale .vedrai che le scene interne alla metropolitana sono da brivido, verso la fine si sfora il fotorealisimo assoluto. Posta le immagini allora, con pait aperto...cosi: Abbiamo un concetto di fotorealismo molto diverso..... Edited March 20, 2010 by dj883u2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
M4r1k Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 HardwareClips - Dein Hardware Video-Portal - PCGH Uncut - Folge 3: Geforce GTX 480 im Testlabor Quanto vorrei essere al tuo posto :cry::cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 Posta le immagini allora, con pait aperto...cosi: Abbiamo un concetto di fotorealismo molto diverso..... se vuoi ti posto le immagini dei titoli di coda o dell'inizio, perchè se l'ho finito come faccio a selezionare i capitoli che voglio mostrarti ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severnaya Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 il fotorealismo :V Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 se vuoi ti posto le immagini dei titoli di coda o dell'inizio, perchè se l'ho finito come faccio a selezionare i capitoli che voglio mostrarti ? Lo rigiochi, visto che è spettacolare, non è un problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 Lo rigiochi, visto che è spettacolare, non è un problema! come sei cattivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 (edited) come sei cattivo Non è vero!Il gioco è bello. Vale la pena rigiocarlo!:clapclap: Edited March 20, 2010 by dj883u2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 se aspetti fine di questo mese lo rigioco sì e ne ho la piena intenzione, ho appena saputo che ci sono 2 finali e voglio reinizialrlo appena possibile. comunque tornando OT, sembra che le specifiche possano essere fake o non precise. Finale GTX 480- und GTX 470-Spezifikationen - News - Hardware-Infos Adesso sembrerebbe che le specifiche siano state come per magia riviste con 250W e 215W di TDP per 480 e 470. Non sappiamo a cosa fossero riferiti i 295W, si dice che siano riferiti alla versione originale da 512sp mentre Nvidia manderà in commercio la 480sp invece, insomma ancora non si sà una mazza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 se aspetti fine di questo mese lo rigioco sì e ne ho la piena intenzione, ho appena saputo che ci sono 2 finali e voglio reinizialrlo appena possibile. comunque tornando OT, sembra che le specifiche possano essere fake o non precise. Finale GTX 480- und GTX 470-Spezifikationen - News - Hardware-Infos Adesso sembrerebbe che le specifiche siano state come per magia riviste con 250W e 215W di TDP per 480 e 470. Non sappiamo a cosa fossero riferiti i 295W, si dice che siano riferiti alla versione originale da 512sp mentre Nvidia manderà in commercio la 480sp invece, insomma ancora non si sà una mazza. OT: scusa Achille ma per caso sei registrato su HWupgrade con il nick mrbick? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 cosè no sfottò ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rsdj Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 cosè no sfottò ? Assolutamente no... ho visto che trattate gli stessi argomenti nello stesso momento quindi pensavo fossi tu. Sorry Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 comunque se la cosa fosse vera un TDP da 250W sarebbe na bomba ! :clapclap: così appena esce la 5890 magari ci sparano dentro pure la versione Ultra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 se aspetti fine di questo mese lo rigioco sì e ne ho la piena intenzione, ho appena saputo che ci sono 2 finali e voglio reinizialrlo appena possibile. comunque tornando OT, sembra che le specifiche possano essere fake o non precise. Finale GTX 480- und GTX 470-Spezifikationen - News - Hardware-Infos Adesso sembrerebbe che le specifiche siano state come per magia riviste con 250W e 215W di TDP per 480 e 470. Non sappiamo a cosa fossero riferiti i 295W, si dice che siano riferiti alla versione originale da 512sp mentre Nvidia manderà in commercio la 480sp invece, insomma ancora non si sà una mazza. Invece non aspetto fine mese.....postami le immagini come ti ho chiesto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Achille GForce Posted March 20, 2010 Author Share Posted March 20, 2010 Invece non aspetto fine mese.....postami le immagini come ti ho chiesto.... domani ti posto tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted March 20, 2010 Share Posted March 20, 2010 domani ti posto tutto. Cosi ti voglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts