Jump to content

Aspettando Fermi ......

Achille GForce

Recommended Posts

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=18686&What=News&tt=GeForce+GTX+480+coster%E0+680+dollari.+Ma+%E8+gi%E0+tutto+esaurito%21

Secondo le ultime indiscrezioni nella storia che ormai ha ben poco da invidiare alle telenovelas argentine :asd:

questa è la notizia vecchia del pre order :muro:

le ultime righe dicono che non si sa ancora i prezzi con le schede in volumi ma nvidia dice che faranno bene nella fascia di prezzo loro.

• Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

TSMC è la "fonderia" che produce i chip sia per ATI che per Nvidia, stavano lavorando allo sviluppo dei chip grafici a 28nm che avrebbero equipaggiato la seconda revision di Fermi, ma hanno stoppato tutto

http://www.tsmc.com/english/d_newsevents/d01_news/2008_09/pdf/TSMC_28nm.pdf

so chi è TSMC :asd:

non era quello il punto, ma mi ero meravigliato di quell'affermazione.

Cmq io l'avevo detto che i 28nm sarabbero stati problematici...

questa è la notizia vecchia del pre order :muro:

le ultime righe dicono che non si sa ancora i prezzi con le schede in volumi ma nvidia dice che faranno bene nella fascia di prezzo loro.

ma mica per quello ho linkato, ma per la prima frase che è di un'ilarità incredibile :asd:

ma allora perchè dicono tutto esaurito ?

comunque pre order ok ma se non posso averle almeno 1 mese prima, cosa serve ordinarle e pagare un prezzo deciso dal rivenditore palesemnte ladrante ?

a cosa serve? a nulla?

O forse ad essere sicuri di essere tra i primi a prendere una scheda che non si sa come va, quanto costerà realmente quanto scalda e quanto si overclocca...

Ovviamente serve ad nvidia a dire eccola è in arrivo.. (quando non si sa ancora di preciso quando sarà effettivamente disponibile, visto che hanno sample contati addirittura i produttori stessi di vga) e serve al negoziante a vendere una cosa che non ha, ad incassare soldi con due mesi di anticipo quando cio' che ti sta vendendo te lo dà tra due o tre mesi...

Insomma una truffa bella e buona a mio avviso

Perchè la disponibilità all'inizio sarà limitata. Sicuramente entreranno nel mercato con un buon numero di schede, ma i tempi per la distribuzione e la disponibilità effettiva sono sempre lunghetti. I primi negozi che riceveranno le schede saranno presi d'assalto, e tutti gli altri dovranno aspettare la seconda, terza ondata di consegne.

ma allora perchè dicono tutto esaurito ?

comunque pre order ok ma se non posso averle almeno 1 mese prima, cosa serve ordinarle e pagare un prezzo deciso dal rivenditore palesemnte ladrante ?

se è vero daranno la prima trance di schede solo a PNY e a XFX poi nn so in seguito come agiranno

Il solo fatto che tra i requisiti abbiano messo delle schede non ancora uscite è vergognoso.

Cmq il gioco rientra tra i giochi supportati da nvidia, e da quello che ho letto, dovrebbero aver puntato molto sulla visone 3d del gioco (con gli occhialini).

Non ti preoccupare che con le ATi serie HD 5000 gira benissimo il gioco.:)

E' solo questione di marketing.....

Non ti preoccupare che con le ATi serie HD 5000 gira benissimo il gioco.:)

E' solo questione di marketing.....

Da altre parti si sta raggiungendo il massimo del fanboysmo... c'è qualcuno che si augura che le ATI nel gioco Metro 2033 vadano da schifo. Vi rendere conto? Mi domando che cosa ci sto a fare ancora in quel forum... spero qui non si arrivi allo stesso punto... :muro:

Da altre parti si sta raggiungendo il massimo del fanboysmo... c'è qualcuno che si augura che le ATI nel gioco Metro 2033 vadano da schifo. Vi rendere conto? Mi domando che cosa ci sto a fare ancora in quel forum... spero qui non si arrivi allo stesso punto... :muro:

Ma si.....ma che posti a fare...risparmia il fiato e dedicati al sito maestro!...il nosto!:asd:

che vada da schifo proprio no ammenochè nelle innumerevoli funzionalità pro nvidia non abbiano inserito qualcosa problematico per ATI ovviamente in modo non ufficiale.

comunque l'obbiettivo penso sia quello di far girare meglio sto gioco su nvidia non quello di non farcelo girare su ati.

ovviamente se girasse da schifo sarebbe un bel porblema perchè il gioco da quello che ho potuto vedere è veramente molto bello :fiufiu:da non perdere.

Anche Rage potrebbe essere ottimizzato Nvidia.

più vecchia di mia nonna, è la solita news del pre order

secondo me manco l'hai letta...

DigiTimes, a tal proposito, riporta che PNY ed XFX stanno già acquisendo pre-ordini per le schede con prezzi pari a 500 dollari per la GTX 470 e ben 680 dollari per la GTX 480, ovvero 80 dollari in più del modello top di gamma di casa AMD, la scheda dual chip Radeon HD 5970, che costa circa 600 dollari.

che vada da schifo proprio no ammenochè nelle innumerevoli funzionalità pro nvidia non abbiano inserito qualcosa problematico per ATI ovviamente in modo non ufficiale.

comunque l'obbiettivo penso sia quello di far girare meglio sto gioco su nvidia non quello di non farcelo girare su ati.

ovviamente se girasse da schifo sarebbe un bel porblema perchè il gioco da quello che ho potuto vedere è veramente molto bello :fiufiu:da non perdere.

Ma quale problema, apparte i fanboy nvidia non ci pensa nessuno a sto gioco... :D Finchè si divertono a magheggiare su giochi di questo non c'è problema, basta che non toccano i titoloni anche perchè sta volta svantaggeranno molta più gente in quanto non c'è dubbio che quest'estate ci saranno moltissime schede video ati DX11 e poche nvidia DX11 nei nostri case....

Edited by Rsdj

Sarebbe ancora una volta una mossa scorretta da parte di Nvidia...da del resto....sappiamo come la pensono alla Nvidia....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...