dj883u2 Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Vendo stupemdo Conroe E6700 ES, causa bisogno di soldi... Gli Es sono i processori che salgono meglio in Overclok. Ad aria sono arrivato a fare questo con 1.56V di V.core: Oltre non sono andato per via delle temperature alte, avendolo provato ad aria. Per un uso + tranquillo tenetelo a 3.6ghz. Un po di prove: Che dire oltre...il processore va veramente bene. N.B. Non garantisco alcun tipo di Overclok, per ovvi motivi. Lo vendo a 445Euro Spese incluse in j+3. Regole ed affini: - Pagamento PostePay anticipato. - Spese di spedizione a vostro carico. - In vendita anche da altre parti. - Ritiro in qualsiasi momento dalla vendita. - Garantita consueta serietà . Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 Sembra una gran bella cpu se non avevo preso il E6600 da Andrea ci facevo un pensierino Buona vendita DJ Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 29, 2006 Author Share Posted September 29, 2006 valego said: Sembra una gran bella cpu se non avevo preso il E6600 da Andrea ci facevo un pensierino Buona vendita DJ Valerio Grazie, la cpu è ottima,sale decisamente di +, ma causa poco tempo, causa donna che non mi fa + smanettare con il liquido, non riesco a tirargli il collo.... Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 no perchè??? è notte, ho sonno ma non riesco a non pensare a sto 6700... Per fortuna che ho finito i soldi... se no me lo prendevo io... up up Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 29, 2006 Author Share Posted September 29, 2006 pirella said: no perchè??? è notte, ho sonno ma non riesco a non pensare a sto 6700... Per fortuna che ho finito i soldi... se no me lo prendevo io... up up Se sentite amici che lo vogliono, avvisatemi. Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 29, 2006 Share Posted September 29, 2006 dj883u2 said: Se sentite amici che lo vogliono, avvisatemi.Ciao;) se lo vendei 1 settimana fa te lo piazzavo ad un amico... considera che si è fatto un 6700 nuovo boxed... già è tanto se gli va 3,3ghz vcore defualt... Se non dovevo farmi una vga nuoav, ti proponevo uno scambio col mio 6600 boxed :(... ma meglio che non mi faccio venire strane idee... i soldi scarseggiano anche nelle mie tasche... :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 30, 2006 Author Share Posted September 30, 2006 pirella said: se lo vendei 1 settimana fa te lo piazzavo ad un amico... considera che si è fatto un 6700 nuovo boxed... già è tanto se gli va 3,3ghz vcore defualt... Se non dovevo farmi una vga nuoav, ti proponevo uno scambio col mio 6600 boxed :(... ma meglio che non mi faccio venire strane idee... i soldi scarseggiano anche nelle mie tasche... :( Sarà per la prossima volta. Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pippo369 Posted September 30, 2006 Share Posted September 30, 2006 dj883u2 said: Se sentite amici che lo vogliono, avvisatemi.Ciao;) E dai facciamolo sto scambio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 30, 2006 Author Share Posted September 30, 2006 pippo369 said: E dai facciamolo sto scambio! Entro le 7 ti so dire. Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 1, 2006 Author Share Posted October 1, 2006 pippo369 said: E dai facciamolo sto scambio! Pefetto, tocca a te. Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted October 12, 2006 Author Share Posted October 12, 2006 Venduta. Chiudo. Ciao;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts