Jump to content

EVGA annuncia una motheboard dual socket LGA 1366


Recommended Posts



In teoria anche al SuperPI allora :)

 

il Wprime sfrutta la potenza di tutti i core del sistema suddividendo il lavoro per ogniuno di esso. il punteggio finale quindi sarà diverso se lanciato da una piattaforma single socket o da una multi socket.

Il SuperPi invece calcola le cifre decimali del pi grego sfruttando un singolo core della cpu; il risultato sarà espresso in tempo per singolo core.... quindi sulle piattaforme multi socket non c'è nessuna differenza ;)

Link to comment
Share on other sites

i41758_icon-oo-35613-export-html-6336c9ab.htm.jpg

 

Veramente stupenda....:)....N.2 Core i7 920 fortunati li ho.....12Gb di ram anche....quasi quasi!:asd:

 

questa sarebbe un bel mostro con 2 cpu i9 che usciranno in primavera... peccato che fondamentalmente serva solo per gli overclockers; che poi anche li è da vedere..... l'utilità di questa piattaforma in daily è pressochè inutile, senza contare la spesa finale.... qualcosa di folle!! c:asd:

Link to comment
Share on other sites

questa sarebbe un bel mostro con 2 cpu i9 che usciranno in primavera... peccato che fondamentalmente serva solo per gli overclockers; che poi anche li è da vedere..... l'utilità di questa piattaforma in daily è pressochè inutile, senza contare la spesa finale.... qualcosa di folle!! c:asd:

Non sarebbe niente male....vediamo un'attimo....

Scheda madre....600Euro?

Due Core i9.....2050Euro?

Ci mettiamo due belle HD5970....1125Euro....

24gb di ram non li mettiamo?.....650Euro....

Con 4375Euro te la cavi!:asd:....con 1050Euro in + ti compri una macchina nuova!.....:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

il Wprime sfrutta la potenza di tutti i core del sistema suddividendo il lavoro per ogniuno di esso. il punteggio finale quindi sarà diverso se lanciato da una piattaforma single socket o da una multi socket.

Il SuperPi invece calcola le cifre decimali del pi grego sfruttando un singolo core della cpu; il risultato sarà espresso in tempo per singolo core.... quindi sulle piattaforme multi socket non c'è nessuna differenza ;)

 

Altra cosa che non sapevo, mio guru :ave::ave:

 

Non sarebbe niente male....vediamo un'attimo....

Scheda madre....600Euro?

Due Core i9.....2050Euro?

Ci mettiamo due belle HD5970....1125Euro....

24gb di ram non li mettiamo?.....650Euro....

Con 4375Euro te la cavi!:asd:....con 1050Euro in + ti compri una macchina nuova!.....:clapclap:

 

Fattela mandare in prova per una settimanella :2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

questa sarebbe un bel mostro con 2 cpu i9 che usciranno in primavera... peccato che fondamentalmente serva solo per gli overclockers; che poi anche li è da vedere..... l'utilità di questa piattaforma in daily è pressochè inutile, senza contare la spesa finale.... qualcosa di folle!! c:asd:

giusto quei 24 core logici che possono sempre servire :asd:

 

che poi giusto oggi stavo facendo girare dei batch sul pc della scuola con core i7 e 3 ssd in raid... beh non sono riuscito a far girare due test contemporaneamente perchè quando tutti e due i batch andavano ad accedere all'unità i test si rallentavano tantissimo.

Sarà la gestione pessima degli ssd da parte del sistema operativo... ma sta difatto che avevo 8 core logici e non potevo utilizzarne neanche due contemporanemente perchè la pessima gestione dell'ssd non me lo permetteva...

 

insomma tutti questi thread se va bene li usi solo per ambito server... di applicazioni mutithreaded ce ne sono veramente una manciata :muro:

Link to comment
Share on other sites

Non sarebbe niente male....vediamo un'attimo....

Scheda madre....600Euro?

Due Core i9.....2050Euro?

Ci mettiamo due belle HD5970....1125Euro....

24gb di ram non li mettiamo?.....650Euro....

Con 4375Euro te la cavi!:asd:....con 1050Euro in + ti compri una macchina nuova!.....:clapclap:

 

:2funny::2funny::2funny: Abbordabile abbordabile!!! :asd: Cmq scherzi a parte sarebbe interessante vedere alcuni test con dei processori anche più tranquilli ;)

Link to comment
Share on other sites

Allora iniziare a fare il lecchino :2funny::2funny::2funny:

 

Bisogna che Marco inizi nella sua arte di slecchinaggio!:asd:

 

:2funny::2funny::2funny: Abbordabile abbordabile!!! :asd: Cmq scherzi a parte sarebbe interessante vedere alcuni test con dei processori anche più tranquilli ;)

Poi non ci vogliamo mettere due bei HD ssd in raid della Intel X25?:asd:

Link to comment
Share on other sites

chi?! dove quando e perchè??!?! io non ci sono?! io?? quando?? che volete da me?!?! :D

 

Cazzarola che spettacolo sta scheda...certo è che benchare con tri sli, e due processori e chipset sotto azoto ci vogliono quattro persone dedicate solo al versare l'azoto nei tolotti!

 

E circa 250 litri di azoto per benchare un paio d'ore... non male non male :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

chi?! dove quando e perchè??!?! io non ci sono?! io?? quando?? che volete da me?!?! :D

 

Cazzarola che spettacolo sta scheda...certo è che benchare con tri sli, e due processori e chipset sotto azoto ci vogliono quattro persone dedicate solo al versare l'azoto nei tolotti!

 

E circa 250 litri di azoto per benchare un paio d'ore... non male non male :D

 

Marco

 

Marco ha detto di si, apposto :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

chi?! dove quando e perchè??!?! io non ci sono?! io?? quando?? che volete da me?!?! :D

 

Cazzarola che spettacolo sta scheda...certo è che benchare con tri sli, e due processori e chipset sotto azoto ci vogliono quattro persone dedicate solo al versare l'azoto nei tolotti!

 

E circa 250 litri di azoto per benchare un paio d'ore... non male non male :D

 

Marco

 

Io sono disposto a farmi in macchina Mantova-Carrara solo per esserci di persona ad assistere allo spettacolo :clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

.... qui si pettinano le bambole :asd:

 

e Mr. Shamino fa i fatti :D

 

 

11_101.jpg

 

 

 

EDIT

 

ovviamente la mobo è una 2 x Gulftown, ma dà l'idea di come quel Sant'Uomo abbia una collaborazione stretta .... molto molto stretta con EVGA.

 

Fatti? quali fatti? Io non vedo nessun tolotto :asd:

 

:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...