dj883u2 Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 Lasciate perdere l'ultimo bios 2431, non va una mazza!Restate al 2333! Siamo a 2 bios sfallati!......non mi piace come si stanno comportando! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 Lasciate perdere l'ultimo bios 2431, non va una mazza!Restate al 2333!Siamo a 2 bios sfallati!......non mi piace come si stanno comportando! Ciao;) tacci loro gli basterebbe poco per migliorarsi basterebbe prendere il 2333 aggiungere la possibilità di sbloccare il molti da bios e migliorare un po l'overclock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 tacci lorogli basterebbe poco per migliorarsi basterebbe prendere il 2333 aggiungere la possibilità di sbloccare il molti da bios e migliorare un po l'overclock Vediamo quanti bios devono uscire prima che capiscano queste 2 cose....:hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 Aggiunto in prima pagina il collegamento x le modifiche alla scheda madre! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 Aggiunto in prima pagina il collegamento x le modifiche alla scheda madre!Ciao;) puoi mettere anche un link alla mia rece? grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 puoi mettere anche un link alla mia rece?grazie Certamente! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Ora metto su il nuovo bios e vediamo come va!Quel programma non funziona neanche a me, non ti preoccupare! Utilizza Intel® Desktop Utilities Version 3.0.10.15. Lo trovi in prima pagina. Ciao;) si questo mi funziona perfettamente, l'avevo già installato solo che non mi piaceva tantissimo di grafica e volevo pure mettere icc, ma dico perché il sito di intel lo mette come compatibile? Boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 si questo mi funziona perfettamente, l'avevo già installato solo che non mi piaceva tantissimo di grafica e volevo pure mettere icc, ma dico perché il sito di intel lo mette come compatibile? Boh Bella domanda!... Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Bella domanda!...Ciao;) già domande che non avranno mai risposte :( cmq hai provato il nuovo bios? come va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 già domande che non avranno mai risposte :( cmq hai provato il nuovo bios? come va? Provato è tolto immediatamente. Da grossi problemi in Overclok... Non ci siamo prorrio x niente! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rera Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Provato è tolto immediatamente.Da grossi problemi in Overclok... Non ci siamo prorrio x niente! Ciao;) Se mai ti venisse in mente di riprovarlo, prova a disattivare il watchdog timer. E' quello che impedisce di overcloccare se le impostazioni non gli vanno a genio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Se mai ti venisse in mente di riprovarlo, prova a disattivare il watchdog timer. E' quello che impedisce di overcloccare se le impostazioni non gli vanno a genio Dici? Allora lo riprovo! Grazie della segnalazione! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Se mai ti venisse in mente di riprovarlo, prova a disattivare il watchdog timer. E' quello che impedisce di overcloccare se le impostazioni non gli vanno a genio Dove si trova nel bios questa voce? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rera Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Devi avviare in maintenance mode, la voce si trova nel maintenance menu (se non ricordo male è immediatamente sotto la voce "intel enhanced debug"). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Devi avviare in maintenance mode, la voce si trova nel maintenance menu (se non ricordo male è immediatamente sotto la voce "intel enhanced debug"). Grazie mille. Dopo provo e vediamo che succede. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Allora, fatto come detto da Rera.Risolto il problema! Il bios ora funge senza problemi! Un bravo a Rera! Riporto in prima pagina. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Allora, fatto come detto da Rera.Risolto il problema!Il bios ora funge senza problemi! Un bravo a Rera! Riporto in prima pagina. Ciao;) ummm allora come rulla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 ummm allora come rulla? Va bene,un pochino + stabile del 2333. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Va bene,un pochino + stabile del 2333.Ciao;) allora hanno fatto un buon lavoro ma per avviare in maintenance mode come si fa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 allora hanno fatto un buon lavoro ma per avviare in maintenance mode come si fa?? Sposti il jumper dalla posizione 1-2 alla 2-3, come se dovessi resettare e cambi i dati, salvi esci e rimetti da capo in posizione 1-2. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 Sposti il jumper dalla posizione 1-2 alla 2-3, come se dovessi resettare e cambi i dati, salvi esci e rimetti da capo in posizione 1-2.Ciao;) ma ogni volta che si vuole oc?? (solo la prima volta giusto?) pensavo che si riferisse a qualche opzione nel bios conviene per il flash del bios farlo con tutto a default? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 ma ogni volta che si vuole oc?? (solo la prima volta giusto?) pensavo che si riferisse a qualche opzione nel bios conviene per il flash del bios farlo con tutto a default? Solo la prima volta! Sempre fare il flash del bios a default. Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 Solo la prima volta!Sempre fare il flash del bios a default. Ciao;) ok grazie mille ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 ok grazie mille ciao Di niente figurati! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
INFECTED Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 Sposti il jumper dalla posizione 1-2 alla 2-3, come se dovessi resettare e cambi i dati, salvi esci e rimetti da capo in posizione 1-2.Ciao;) Ciao Dj potresti dirmi a quale jumper ti riferisci? Perchè io ho la badaxe 1 e ho il jumper su bios config mentre su oc debug ho fatto la mod, mentre per quanto riguarda la bad axe 2 ho trovato un sacco di foto strane, di alcune che hanno il jumper su bios config e non su oc debug, di altre che ce le hanno su entrambi e di altre ancora che ce l'hanno solo su oc debug (è il caso di gianni) Non ci sto capendo più una mazza :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts